[O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121 Messaggio da Lonewolf »

Neil McCauley ha scritto:Da quello che ho letto, pare che il bimbo fosse solito portare da mangiare al branco, insieme ad altri amichetti.
Puttana Eva, è possibile che la gente sappia dell' esistenza di cani abbandonati, oltretutto di razze molto pericolose, e nessuno faccia o dica niente?
I genitori non sapevano nulla?
Sono cose che non posso tollerare.
Io ormai litigo in continuazione con teste di cazzo che girano con cani enormi, senza museruola e spesso senza guinzaglio, e che ripetono la solita litania: è buono, non fa niente.
Sarà  la solita solfa,lo so,ma è così :non esistono razze cattive o pericolose,ma solo teste di cazzo di padroni o allevatori. Spesso mi girano i coglioni pure a me in giro per la strada quando vedo Rottweiler,Pittbull,Bullterrier,Dobermann etc. senza museruola ( e spesso,quando si tratta di punkabbestia,pure senza guinzaglio),ma non tanto per il cane in sè,ma per la tipologia di proprietario a cui non affiderei neanche un pechinese. Ecco...in quel caso sarei per una mazzata alla nuca del proprietario piuttosto che per misure cautelative per il cane.
In passato venni a sapere che un allevatore di pittbull e rottweiler nel vicentino,trattava i cuccioli di queste due razze,lasciandoli a digiuno e picchiandoli sul muso con asciugamani bagnati...per esaltarne l'aggressività . Come vuoi che vengano su,poveracci...E poi tutti a scrivere sui giornali ''razze pericolose,cani assassini''.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#122 Messaggio da Barabino »

Temo di rientrare nella categoria di punkabbestia borghesi...

Ho due cani: una femmina di 20 kg (a destra) e un suo figlio, un maschio di 30 kg (a sin)

Immagine

La femmina di 20 kg da quando ha fatto i cuccioli e' diventata buonissima e di solito mi accompagna senza guinzaglio. Apro il bagagliaio e lei salta dentro. Fischio e lei viene. E' vero anche che e' il mio primo cane e non sono riuscito a non farle tirare il guinzaglio. Di museruola non se ne parla, la mangia subito.

Il maschio di 30 kg invece tira meno al guinzaglio ma quando tira non gli si puo' resistere. Salta addosso alle persone in bicicletta o che corrono. E' stato diffidato dal comune. Mi tocca tenerlo in prigione in una rete in campagna :-( , nel suo ''regno di crudelta' innocente''.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da bubamp »

Dai..la rete in campagna,se ha ombra e sufficiente spazio per correre è tutt'altro che una prigione!
Addestrare un cane è tutt'altro che facile ma ti diró..il mio ascolta di + senza guinzaglio che con!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124 Messaggio da Lonewolf »

Barabino ha scritto:Temo di rientrare nella categoria di punkabbestia borghesi...

Ho due cani: una femmina di 20 kg (a destra) e un suo figlio, un maschio di 30 kg (a sin)

Immagine

La femmina di 20 kg da quando ha fatto i cuccioli e' diventata buonissima e di solito mi accompagna senza guinzaglio. Apro il bagagliaio e lei salta dentro. Fischio e lei viene. E' vero anche che e' il mio primo cane e non sono riuscito a non farle tirare il guinzaglio. Di museruola non se ne parla, la mangia subito.

Il maschio di 30 kg invece tira meno al guinzaglio ma quando tira non gli si puo' resistere. Salta addosso alle persone in bicicletta o che corrono. E' stato diffidato dal comune. Mi tocca tenerlo in prigione in una rete in campagna :-( , nel suo ''regno di crudelta' innocente''.
No Barabino,per me non rientri in quella categoria da me citata. I tuoi due compagni mi sembrano tutto tranne che ''pericolosi'',magari un pó vivaci...Quindi tranquillo,che per me vai più che bene :wink:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#125 Messaggio da Barabino »

Il maschio di 30 kg, Togo, ha lo spazio non solo per correre, ma per fare tutti i suoi comodi :awww:

Immagine

La femmina non e' sua madre ma e' un cane lupo che vive li' vicino... la madre a diff di questa ha il muso biondo ed e' di una taglia piu' piccola -- in pratica Togo non riesce a montare sua madre perche' e' troppo bassa e corta, cosi' lui non riesce ad aggrapparlesi ai fianchi.

(notare che la femmina di cane lupo ha le orecchie abbassate... e' una sottomissione attenta ed eccitata, un sentimento che noi esseri umani non abbiamo -- mentre il marito cornuto alla sinistra ha le orecchie ritte: e' allarmato e si sta arrabbiando)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#126 Messaggio da Barabino »

La sgroppata della foto di sopra, ha messo al mondo dei cani (neri con la puntina bianca)...

Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127 Messaggio da Lonewolf »

Congratulazioni Barabino :)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#128 Messaggio da Paperinik »

Immagine

Il cane più alto del mondo - Giant George, Gigante George, è il cane più alto del mondo. Un alano che vive a Tucson in Arizona con il suo padrone David Nasser, è entrato nel Guinness dei primati misurando da orecchie a coda la bellezza di 220 centimetri. George è alto 109 centimetri da spalla a zampa: ha strappato il primato al rivale Titan, di Grass Valley in California, di appena un paio di centimetri certificati ufficialmente dai giurati del Guinness. (Ansa)

:flash:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da super_super »

La foto sembra fake ... ma avevo già letto anche io di quel cane papero e pare che la notizia sia vera ... beh se mi capitasse di vederlo mi cagherei sotto nche se non ho paura dei cani :)

@ barabino molto belli i tuoi cani

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130 Messaggio da Lonewolf »

Pensa a raccogliere i suoi bisogni...ti serve una ruspa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da Lonewolf »

(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Parakarro »

la mia cagnolina sta lentamente...MA LENTAMENTE imparando il riporto...

wè ..sò soddisfazioni!

Secondo voi è possibile insegnarle a capire se un vino sa di tappo prima di aprirlo?! sarebbe utilizzimo! 8)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#133 Messaggio da Barabino »

Lonewolf ha scritto:Nazismo e diritti degli animali...

http://www.maat.it/livello2/diritti-ani ... l#crudeltà
I nazisti e i fascisti sopportano ideologie piene di contraddizioni senza battere ciglio... lui non mangiava carne ma la cagnetta si'!

(Per il fatto che lui non vivisezionava i cani, ma gli ebrei si' :evil: ... beh, puo' essere anche un voluto offuscamento della realta'...)

un vegetariano convinto per essere coerente dovrebbe limitare al massimo il numero dei cani... ogni cane grosso ha bisogno di un pollo al giorno o quantita' equivalente :gomma:

Non giungo a tanto: io non mi privo della carne e non pretendo che lo faccia il mio cane...
Ultima modifica di Barabino il 28/02/2010, 12:40, modificato 1 volta in totale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da Lonewolf »

mah...Barabino,su questo non sono molto d'accordo. Cioè,la vedo un pò una forzatura. Non si può certo impedire ad un cane di seguire il proprio istinto alimentare,invece un uomo può scegliere liberamente di cosa nutrirsi e come farlo.
Io adoro la carne,ma nel caso fossi vegano o vegetariano,mai mi sognerei di costringere il mio cane ad una dieta simile.
(I. Welsh)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#135 Messaggio da Barabino »

Il vegetarianesimo puo' nascere da una spinta etica o da una spinta ecologica: "la carne e' un modo di nutrirsi che pesa troppo sul nostro ecosistema".

In questo secondo caso, poco importa se che consuma la carne sia un uomo o un suo satellite, un cane...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”