ka220 questo mi assomiglia... sono meno grasso ma piu' calvo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io come accade ogni tanto ho un moto eugenetico che provo a annullare..ma non riesco...CanellaBruneri ha scritto:Matthew ha scritto:Ahahahah!!! Peró pace all'anima sua... povera...
Non so se l'avevate già postato
Sono l'unico che viene preso da un senso di angoscia che porta al pianto?
(potrebbe non essere un fake, ho letto anche di molto peggio)
ne sono un frequentatore: viale monte ceneri angolo viale certosa a milano.danny ha scritto:A Milano, ma non ricordo la via.madball ha scritto:azz ma io l'ho già visto sto negozio hb casa, danny sai mica dirmi dov'è stata fatta la foto?
Giulio Tremonti ha scritto:Call center Tiscali spa.
L'operatore: ".....deve spedire a Tiscali, località Sa Iletta".
Il cliente: "E come si scrive?"
L'operatore: "Aspetti, le faccio lo spelling..."
Qualche giorno dopo arriva il plico .........
anxxur ha scritto:Supermercato, signora davanti al banco dei salumi.
"Due etti di salame, per favore"
"Oggi abbiamo in offerta il salame di Felino, signora"
"Salame di... felino..? Ma, non so..."
(Con espressione tra l'interdetto e lo schifato la signora si rivolge al marito, che l'ha raggiunta in quel momento)
"C'è in offerta il salame di felino... Ma, cosa dici... E' il caso..?"
(Il marito la guarda con sguardo compassionevole e, con grande tatto, le dice urlando)
"Salame di Felino! Felino il paese, non il gatto!!!
(La signora abbozza un sorriso ebete, il salumiere alza gli occhi al cielo, l'imbarazzo dei presenti - compreso il sottoscritto - è palpabile...)
Verissimo. Mi capitò qualche anno fa.Pimpipessa ha scritto:anxxur ha scritto:Supermercato, signora davanti al banco dei salumi.
"Due etti di salame, per favore"
"Oggi abbiamo in offerta il salame di Felino, signora"
"Salame di... felino..? Ma, non so..."
(Con espressione tra l'interdetto e lo schifato la signora si rivolge al marito, che l'ha raggiunta in quel momento)
"C'è in offerta il salame di felino... Ma, cosa dici... E' il caso..?"
(Il marito la guarda con sguardo compassionevole e, con grande tatto, le dice urlando)
"Salame di Felino! Felino il paese, non il gatto!!!
(La signora abbozza un sorriso ebete, il salumiere alza gli occhi al cielo, l'imbarazzo dei presenti - compreso il sottoscritto - è palpabile...)
ma quindi ti p successo per davvero?
ho sempre pensato fosse una leggenda metropolitana