Diario di una piccola Ninfa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121 Messaggio da Lilith »

Credo che per un forum che ospita le farneticazioni allucinogene di Docu, diario di una piccola Ninfa è un male minore.

Questa ragazza ha un futuro.
Un giorno prenderà  il mio posto.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da CanellaBruneri »

Lilith ha scritto:Credo che per un forum che ospita le farneticazioni allucinogene di Docu, diario di una piccola Ninfa è un male minore.

Questa ragazza ha un futuro.
Un giorno prenderà  il mio posto.
:DDD :DDD :DDD

Se dolcenera la capisce, mi taglio un coglione....due no, ma uno sì
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da El Diablo »

WARDOG ha scritto:DolceNera dovrebbe assumere qualcuno che ponga termine alle sue e nostre sofferenze.
Vai tu o ci penso io?
Oppure faccio una telefonata ad un amico:
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124 Messaggio da Lilith »

CanellaBruneri ha scritto:

Se dolcenera la capisce, mi taglio un coglione....due no, ma uno sì
8)

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#125 Messaggio da bubamp »

DolceNera ha scritto:Eppure nonostante le sue rispostacce....lo incontrerei volentieri. :DDD
ho un'appuntamento...sono curiosa ed eccitata...
ciao! :cuore:
Ossignur!! :063

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da docu »

chissà  come sarà  il prossimo capitolo

della nostra cara ninfettina

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

DolceNera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#127 Messaggio da DolceNera »

29/04/09

Ormai la mezzanotte è passata da un po'...quindi è ufficialmente il mio complenno.
19, passati in fretta, molto in fretta.
Questa sera ho avuto ancora un incontro.
Lui trentaseienne, col culo su un mercedes e il vanto continuo di essere dirigente di un'azienda multinazionale ereditata.
Secondo me la metà  erano balle, poi non so... ricordo solo continui vanti "ho una filiale a Roma...bla bla bla Torino...bla bla bla...Sassari...bla bla bla".
Siamo andati in un caseggiato disperso nelle Langhe, datato '500, molto bello e rustico.
La vista era magnifica, sfido chiunque a non amare la Langa.
Ci siamo spogliati subito, la camera era ghiacciata, non ho mai patito così tanto il freddo.
Mi ha leccata a lungo ma era fissato con il mio culetto che non ho nessuna intenzione di cedere. che palloso che era.
Mi sono annoiata, dopo essermi venuto sulle tette, ha iniziato a raccontarmi tutta la sua vita...volevo morire, era così noioso!
Abbiamo ordinato un tagliere di affettati e formaggi locali per cena, si è divorato tutto mentre mangiavamo a letto.
Grazie a Dio era astemio, ho bevuto solo io, un vino bianco "Donna Fugata" . Freddo al punto giusto.
Sono tornata ora, ho sonno e domani ho scuola, come vorrei non andarci.

baci..
"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà  di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da docu »

DolceNera ha scritto:29/04/09

Ormai la mezzanotte è passata da un po'...quindi è ufficialmente il mio complenno.

baci..
Immagine

Auguri Stellina ...
spero x te che i prossimi possano essere capitoli migliori ...

:-D

p.s.
sei troppo lontana ...

peccato.

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

DolceNera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#129 Messaggio da DolceNera »

Grazie mille....sei gentile!
mi fanno un immenso piacere i tuoi auguri.
:cuore:
"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà  di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da docu »

mi fa piacere che dopo aver conosciuto un altro sfigato possa aver ritrovato il sorriso nel momento del tuo compleanno ...

cerca di non precipitare mai gli eventi ...

è sempre l'attesa a dare il giusto valore alle cose.

Bnotte.
-Kahlil Gibran-

immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#131 Messaggio da immobile0 »

DolceNera ha scritto:29/04/09

19, passati in fretta, molto in fretta.
Questa sera ho avuto ancora un incontro.
Lui trentaseienne, col culo su un mercedes e il vanto continuo di essere dirigente di un'azienda multinazionale ereditata.
Secondo me la metà  erano balle, poi non so... ricordo solo continui vanti "ho una filiale a Roma...bla bla bla Torino...bla bla bla...Sassari...bla bla bla".
Siamo andati in un caseggiato disperso nelle Langhe, datato '500, molto bello e rustico.
La vista era magnifica, sfido chiunque a non amare la Langa.
Ci siamo spogliati subito, la camera era ghiacciata, non ho mai patito così tanto il freddo.
Mi ha leccata a lungo ma era fissato con il mio culetto che non ho nessuna intenzione di cedere. che palloso che era.
Mi sono annoiata, dopo essermi venuto sulle tette, ha iniziato a raccontarmi tutta la sua vita...volevo morire, era così noioso!
Abbiamo ordinato un tagliere di affettati e formaggi locali per cena, si è divorato tutto mentre mangiavamo a letto.
Grazie a Dio era astemio, ho bevuto solo io, un vino bianco "Donna Fugata" . Freddo al punto giusto.
Sono tornata ora, ho sonno e domani ho scuola, come vorrei non andarci.

baci..
e che cazzo il "donna fugata" con salumi e formaggi nelle langhe!!
Potresti avere il culo più bello del mondo, ma con me avresti chiuso :blankstare:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da docu »

immobile0 ha scritto:
e che cazzo il "donna fugata" con salumi e formaggi nelle langhe!!
Potresti avere il culo più bello del mondo, ma con me avresti chiuso :blankstare:
anche se avesse optato per un rosso non eccessivamente alcolico ...
avresti douto ugualmente chiudere.

oppure volevi far interrompere la scrittura del diario?

ubi maior...

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#133 Messaggio da bigtitslover »

notare l'escalation delle location dei focosi amplessi della ninfetta:
utilitaria con sedile che odorava di fumo, motel con perrier, casolare nelle langhe (senza riscaldamento).

prossime tappe? oltre all'autogrill cantagallo, si intende.

azzardo delle ipotesi

roulotte campo nomadi, bagno di un centro commerciale, cimitero di notte, possibilmente nel mausoleo della famiglia rebaudengo, ascensore d'ospedale, aereo torino caselle - klagenfurt (perchè no, tutti scopano in aereo, si sa).

ah, poi se non ci scappa anche un pompino su una macchina di lusso mentre questa è lanciata a folle velocità  sulle strade che portano a fossano mi strappo un braccio.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da danny_the_dog »

immobile0 ha scritto:e che cazzo il "donna fugata" con salumi e formaggi nelle langhe!!
Il "Donna Fugata" è un bianco di Pantelleria?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#135 Messaggio da AlexSmith »

bigtitslover ha scritto: prossime tappe? oltre all'autogrill cantagallo, si intende.
A questo proposito invece di Cantagallo, consiglierei, vista la breve distanza che li separa, l'autogrill di Roncobilaccio. Il panorama delle montagne ammantate di verde in primavera avanzata non puó che giovare all'amplesso.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”