bigtitslover ha scritto:vorrei scrivere qualche cazzata anch'io... ah si. gli inglesi non hanno il bidè. e i negri hanno un odore diverso. oh, milano fa schifo e roma è bellissimissima. gli inglesi giocano il miglior calcio del mondo, ma il mondiale lo vincono gli altri. ovunque vai non c'è miglior posto che casa tua. anzi il posto migliore è il ripostiglio di casa tua: piccolo, chiuso e circoscritto. sicuro. a patto di non metterci dentro anche le scarpe da tennis.
voltaire: mi sembra di ricordare da cose che hai scritto che questo tuo periodo in inghilterra fosse per te problematico fin da prima della partenza. magari mi sbaglio, comunque se una cosa non la digerisci fin dall'inizio... 23 mesi saranno duri da passare.
secondo me gli inglesi sobri esistono. frequentali solo nelle prime ore della mattinata e vai a leto presto, prima che riempino i pub.
AHAHAHA! ho letto le prime pagine del topic e fino a questo intervento pensavo, ma quante ne stanno sparando???
Grazie big!!
Aggiungerei, i giappo sono gialli, la capitale del Madagascar è Antananarivo, in provincia di Pavia fanno l'aperitivo in orari diversi che da Rio de Janeiro, sonny è un canguro.