Che c'entri il fatto che nel messaggio di apertura Teo faceva riferimento ai visi di donna?phoenix ha scritto:nessuna fanciulla ha postato volti di bei ragazzi, strano... e poi dicono che siam noi uomini che pensiamo solo a tette e culo
Il volto, il viso, la faccia.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ultima modifica di AlexSmith il 23/03/2009, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Storico dell'impulso
Sempre rimanendo in Francia, un'attrice non bellissima ma con un'espressione del viso (secondo me) fantastica.
Irene Jacob

Qui, in Film Rosso

Irene Jacob

Qui, in Film Rosso

Ultima modifica di anxxur il 23/03/2009, 17:24, modificato 1 volta in totale.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Forse la n° 1 è lei:

Olga Kurylenko
...poi in ordine sparso:
Carmen Electra:

Nadine Velazquez:

Tuesday Weld:

Anna Karina:

Husker Du
:

Olga Kurylenko

...poi in ordine sparso:
Carmen Electra:

Nadine Velazquez:

Tuesday Weld:

Anna Karina:

Husker Du

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ingrid Thulin:

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Jeanne Moreau

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie