Man power!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Il Fede »

@RODOMONTE

Non è una scienza esatta, i ruoli dipendono dalle persone: ci sono coppie versatili che "prendono e mettono" secondo la fantasia del momento. C'è chi lo mette e basta e non vuol sentir parlare di farsi scopare, e viceversa. L'essere effeminato non c'entra con l'essere passivo o attivo. Ci sono ragazzi molto effeminati che sono solo attivi. Ci sono ad esempio coppie che si lasciano perchè, uno dei due è solo attivo e difficilmente permette all'altro il suo ruolo ( dopo un po' ci si stanca di stare insieme se il sesso non funziona, e credo questo valga per tutti ). Per stare insieme ci vuole il sesso vissuto bene e degli interessi precisi e un modo di pensare e vedere la vita che possa far parte anche dell'altra persona, sennó le storie durano poco. I gay hanno tantissima scelta, è facilissimo trovare scopate ( basta aprire il computer o andare in un locale qualsiasi ). Quello che è più difficile è trovare una persona che ci stia con la testa e che non si sia fatta fottere il cervello dall'ambiente gay, dove si trovano meccanismi che molto facilmente fanno a pezzi la personalità ...

Sono stato esaurito? :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Il Fede »

SEGA DI GRUPPO

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123 Messaggio da danny »

Il Fede ha scritto:@RODOMONTE

Non è una scienza esatta, i ruoli dipendono dalle persone: ci sono coppie versatili che "prendono e mettono" secondo la fantasia del momento. C'è chi lo mette e basta e non vuol sentir parlare di farsi scopare, e viceversa. L'essere effeminato non c'entra con l'essere passivo o attivo. Ci sono ragazzi molto effeminati che sono solo attivi. Ci sono ad esempio coppie che si lasciano perchè, uno dei due è solo attivo e difficilmente permette all'altro il suo ruolo ( dopo un po' ci si stanca di stare insieme se il sesso non funziona, e credo questo valga per tutti ). Per stare insieme ci vuole il sesso vissuto bene e degli interessi precisi e un modo di pensare e vedere la vita che possa far parte anche dell'altra persona, sennó le storie durano poco. I gay hanno tantissima scelta, è facilissimo trovare scopate ( basta aprire il computer o andare in un locale qualsiasi ). Quello che è più difficile è trovare una persona che ci stia con la testa e che non si sia fatta fottere il cervello dall'ambiente gay, dove si trovano meccanismi che molto facilmente fanno a pezzi la personalità ...

Sono stato esaurito? :DDD
chiarissimo.

insomma i piatti li lavi tu? :-D
Sono un forumista-immagine.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:SEGA DI GRUPPO

Immagine

Scattata a Monza?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#125 Messaggio da breglia »

Rodomonte ha scritto:Domanda agli esperti per mia curiosità .
In un rapporto di coppia gay, i ruoli sono fissi oppure no? Per esempio uno dei due lo prende sempre mentre l'altro lo dà  oppure non c'è differenza?
Ancora; se in una coppia di questo tipo ci fossero dei ruoli fissi, diciamo attivo/passivo, quello che è "passivo",nell'economia del rapporto è più (termine forse inadatto), "effeminato"? che so lava più spesso i piatti per esempio?
Lo stesso dicasi per uan coppia lesbica, anche se non riesco ad immaginare un rapporto sessuale attivo/passivo fra donne!
Grazie anticipato!:)

La storia del lavare i piatti è troppo divertente... ma se due non convivono e non ci sono piatti da lavare, camicie da stirare e cessi da pulire tu che discriminante utilizzi per capire chi è più effemminato dell'altro? :wink:

Tornando seri il discorso è molto complesso ed è difficile da generalizzare, e poi ci sono molte coppie in cui i ruoli variano da periodo a periodo. Non sempre è quello più effemminato ad essere passivo: mi è capitato di vedere fior di maschi barbuti, forti che trasudano virilità  da tutti i pori prenderselo beatamente di dietro.

Le tue osservazion mi fanno capire che per molta gente quello gay è davvero un mondo completamente sconosciuto.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Il Fede »

danny ha scritto: chiarissimo.

insomma i piatti li lavi tu? :-D
Eh per forza, abito da solo... Attendo infatti un fidanzato che mi faccia le faccende di casa ( sono pigro )mentre leggo il giornale e guardo la tv col rutto libero :DDD

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da Rodomonte »

Risposte abbastanza esaurienti! :)
Certo che il mondo omosessuale da me non è molto conosciuto, o perlomeno non mi soffermo molto a pensare su eventuali differenze rispetto al mondo etero.
Il lavaggio piatti era solo un modo di rappresentare un ruolo, non intendevo il lavaggio reale!:)
Comunque anche io vivo da solo da quasi 25 anni...... ma ho la lavastoviglie da più di venti e una persona che viene a farmi le pulizie a pago naturlmente!!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da pan »

jhonnybuccia ha scritto:è bello come in questo topic molti scrivono solo per sottolineare che non sono froci.

:)
A me, non distratto da altre visioni, fa venire l'invidia del pene.

Un modo come un altro per inserirmi nella lista. :-D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Il Fede »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Il Fede »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

CanellaBruneri ha scritto:
Il Fede ha scritto:SEGA DI GRUPPO

Immagine

Immagine

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Il Fede »

Immagine

Immagine

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Il Fede »

Mi potete indicare un sito di host che sia pressochè uguale a 4hq? Ovvero che non rimpicciolisca le foto...

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#134 Messaggio da Dark Side »

Il Fede ha scritto:Mi potete indicare un sito di host che sia pressochè uguale a 4hq? Ovvero che non rimpicciolisca le foto...
E mi devi postare uomini nudi? Vergogna, questa e' proprio la fine. :)

Questo e' ottimo:

http://www.fapstash.com/
Ultima modifica di Dark Side il 10/06/2009, 20:38, modificato 1 volta in totale.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il Fede ha scritto:Mi potete indicare un sito di host che sia pressochè uguale a 4hq? Ovvero che non rimpicciolisca le foto...
Non quello che sto per usare adesso io per postare la foto di un uomo che in Italia ha scoperto il suo lato gay, e che per questo merita i nostri migliori auguri.

Immagine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”