[O.T.] "Enterogelmini", gli studentacci e la SQUOL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121 Messaggio da balkan wolf »

CONTROKKUPA E PREOKKUPA

milano una notte qualunque nei primi anni 90 un esile e agile figuro scala a mani nude un edificio liberty del centro...

"conte facci il ninja!!" urla un soggetto coi pantaloncini attillati a mezza gamba e felpino verde con cappuccio da folletto "zitto cazzone" lo apostrofa una ragazza dai capelli viola con indosso una maschera da hockey

lo scalatore prima di infilarsi in una finestra aperta si gira accenna la gazza ladra di rossini in evidente omaggio ad alex di arancia meccanica e saluta il pubblico

il portone si apre e nel liceo sciamano in modo disordinato una decina di individui dall'inconfondibile look da squotter-raver con un paio di bull terrier al seguito e un enorme stereo... gli occupanti fanno domande confuse

il bollito e il beltrax iniziano la solita pantomima dell'anarkiko "anarkiaaa tutto okkupato skuola okkupata kasa okkupataaa" il count zero attacca col solito pezzo sugli anarchici massacrati in spagna dai comunisti ...

più della retorica funzionano i terriers e la stazza di ghost ... 130 kili di ciccia muscoli e spille da balia

e poi cazzo voglion abbiamo la musica più figa della city solo ringraziare devono

si dilaga rapidamente nell'istituto e si cominciano le attività  didattiche alcuni creano l'aula tecno altri tampinano le ragazzine e i più ortodossi si limitano a scrivere sui muri

il cesso diviene subito central do pippamiento del pueblo anfetaminicos e il rassicurante sound degli spiral tribe si diffonde nell'aria

gli occupanti non fraternizzano molto e questo è leggermente indisponente non sembrano interessati al wargame con estintori o al lancio del libro che palle subentra la noia

il count zero e rapanui provano le prese di tekken sullo skeletro dell'aula di anatomia e la tecla sta pestando una ragazzina che ci provava col bollito come tutti i santi sabati sera da quando il conosco

la situazione degenera ulteriormente quando ghost e il beltrax offesi dallo scarso successo del corso di tecno hardkore diventano aggressivi con gli ignorantelli musicali...

un pó per noia un pó per mere questioni di estetica sonora l'intellighenzia anarkika decide di alzare il tiro e devastare tutto per far ricadere la colpa sui soliti komunisti

un pó per coscienza e un pó per pigrizia i danni rimangono contenuti e la violenza sulle persone ridotta al minimo

un provvidenziale zaneuro sbuca dalla finestra "ma che cazzo fate i pirla con sti sbarbati che ci sono i mutoidi a pero"

...

dovrei ancora avere la mano di quel cazzo di skeletro da qualche parte
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122 Messaggio da Neil McCauley »

GaiusBaltar ha scritto:Beh se non manifestavi e volevi entrare a fare lezione, era pure gennaio e non mi andava tanto di passare la giornata fuori a manifestare al freddo, col cazzo ripeto col cazzo che entravi, il minimo che ti gridavano era "fascista" che come aggettivo fa sempre moda.
Non ti lamentare, ai miei tempi i picchetti si facevano con le spranghe
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da balkan wolf »

lasciate perdere raga il 68 è un valore per certi fascisti rossi

appena si fa vagamente notare che ci sono colpe enormi da parte marxista subito tutti a fare quadrato...

che palle si parla sempre del 68 i soliti anticomunisti berluskoniani

no cicci il problema è proprio il contrario ... che non ne parlate mai voi berluskoni di qui gelmini di la fascisti di su tremonti di giù e mai uno straccio di analisi sulle colpe della cosiddetta cultura di sinistra

mai mai mai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:lasciate perdere raga il 68 è un valore per certi fascisti rossi

appena si fa vagamente notare che ci sono colpe enormi da parte marxista subito tutti a fare quadrato...

che palle si parla sempre del 68 i soliti anticomunisti berluskoniani

no cicci il problema è proprio il contrario ... che non ne parlate mai voi berluskoni di qui gelmini di la fascisti di su tremonti di giù e mai uno straccio di analisi sulle colpe della cosiddetta cultura di sinistra

mai mai mai

lupo, il 68 ha avuto pregi e difetti, ma offro due considerazioni:

- dibattito vecchiotto
- il 68 non è una cosa italiana. c'è stato anche in Francia, ad esempio. ma la francia non è l'italia, ed è sotto gli occhi di tutti. i suoi politici e i suoi sistemi educativi non sono come quelli italiani. ergo non puó essere tutta colpa del 68

la cultura baronale, furbesca, mafiosa etc. itagliana - di sinistra, di centro e di destra - non riguarda solo il 68. sarebbe bello, sarebbe più facile, ma non è così. è che qui il merito non interessa veramente nè ai post-sessantottini, nè ai cosiddetti progressisti, nè ai centristi e tantomeno ai berlusconiani-pdiellini
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da tiffany rayne »

il '68 ha portato cose positive e cose negative....dire al contrario che è tutto da buttare mi sembra invece una pregiudiziale ideologica che si rinfaccia invece hai fascisti rossi

la società  pre '68 era forse quella ideale per voi ? fate pure....a mio giudizio era in molte cose peggio di quella attuale

ma si sa...che belle le cose di una volta....anche la rivoluzione francese è da condannare, che assurdi principi che ha portato nel mondo...viva il medioevo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da balkan wolf »

squirto i francesi hanno le palle echecazzo

il loro 68 era na roba seria il nostro un ricettacolo di cazzoni che ammantati di ideologie grandiose hanno fatto banalissima okkupazione culturale

è ovvio che il berluskoniano duro è faziosissimo ma voi ( no tu che sei un protoradicale ovv. :-) ) dovreste non esserlo

è qui che mi inkazzo sulla intercambiabilità  degli indottrinati

società  autoritaria e democristianizzata??? combattuta con un autoritarismo identico ma col costume diverso

ecco servito il 68

berluskoni fazioso e pallista??? ecco servite le minkiate da comunista ciambella palle e faziosità  ma di diversa ideologia

echecazzo non se ne esce vivi da ste mentalità  da forza milan forza inter

sulle situazioni reali degli studenti io mi allineo su chi per esperienza personale ha visto un egemonia fascista da parte delle zecche di merda poi oggi mi dite che i gggiovani so tutti fasci ma ai miei tempi era il contrario

sulla mentalità  del cazzo della giovane zecca che dire... li frequentavo attivamente da lato anarkiko e ho visto tanta ma tanta gente di merda dei veri autroitari omologati altro che ribelli dei miei coglioni

CONTROOKKUPAZIONE IN TUTTE LE SKUOLE!!! :-)

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da Rodomonte »

Il sessantotto o anche il sessantanove... io facevo il liceo in quegli anni.
Colpa del sessantotto....... finalmente nel 68 si facevano molti più 69....:):)
Sono passati 40 anni da allora e qui ancora ci si mena a parlare del 68..... generazione oramai in pensione!
Qui qualcuno tira fuori in ballo i tagli alla scuola per la crisi....... Balle! La crisi attuale che vediamo sotto gli occhi ha un mesetto di vita, il decreto scolastico gelminiano ha origini molto antecedenti, quindi per cortesia non diciamo cazzate quando diciamo che i tagli sono necessari per via dell'attuale crisi.
Semplicemente questo governo vuole distruggere il pubblico usando linguaggi e metodi che colpiscono la fantasia e la pancia della "gente" comune il cui unico modo di informazione resta la televisione e qualche giornale spazzatura.
C'è insicurezza generale, crisi; ebbene, bisogna trovare un nemico che non è quello vero, cioè il sistema capitale che ti sta mangiando le sicurezze o, altro nemico, colui che puó "costrursi" lo stipendio (tutti i professionisti e i commercianti ecc.) il quale continua a "succhiare" i miei soldi da stipendiato fisso con incredibili aumenti che continuo a pagare tutti i giorni quando il mio stipendio reale è fermo! I crimini in termini reali stanno diminuendo? ebbene basta una campagna ossessiva sulla sicurezza o meglio sulle insicurezze e via altri nemici! La televisione ha plasmato la popolazione a suo piacimento........ Il giorno prima Napoli era sempre in prima pagina per l'immondizia?..... ebbene nuovo governo sparita l'immondizia...... Sparita perchè sparita dalle televisioni. Poi basta andare a Napoli e vedere che tutto è come prima,! Ma la notizia esiste solo se c'è in tv. E questo è solo un esempio.
Sto governo adesso ha trovato i nemici a cui dare la colpa di tutto e fare felici i frustrati cittadini instupiditi e incarogniti davanti alle tv...
Immigrati che danno insicurezza..... giustiza che libera i cattivi e arresat gli innocenti..... pubblico impiego che parassita.... e via discorrendo.
In questo contesto viene inserito il discorso dell'intervento nella scuola. Palate di merda e tagli sulla scuola così poi manderemo i nostri(vostri) figli nelle scuole dei preti che se li inculeranno e godranno molto!
Le università  sono unmondo a parte ma non omogeneo........
io vedo il Politecnico qui a Torino (l'ho frequentato nel 72/74 ma penso non sia cambiato molto). Mi sembra un'ottima università , Ci saranno baroni e baronesse anche lì per carità , ma chi esce dal poli (per uscire comunque in ingegneria bisogna farsi il mazzo) trova subito lavoro e si è abbastanza preparati.
Quindi attenzione a fare di tant'erbe un fascio!
I discorsi qualunquisti sono sempre troppo "semplici" e immediati e quasi sempre sembrano "ragionevoli", ma parlano solo alla pancia e in genere sono "ignoranti"! Mi fa veramente specie vedere quanto "qualunquismo" persino su superzeta viene fuori.....
Mi viene da pensare che se qui è così, figuriamoci fuori da sto forum!!!:):):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da balkan wolf »

Colpa del sessantotto....... finalmente nel 68 si facevano molti più 69....

hai hai hai eccolo qua...

omologazione culturale per farsi una scopata :-)

quindi il cumenda berluskoniano oggi è un figo no?? perchè criticarlo fa quello che facevano i kompagnucci solo con un costume diverso

in generale ciccio io non uso i mass media ( no come voi che poi guardate bavosi il culo delle veline ) eppure sono razzista e anticomunista... come è sto fatto??

comodo dare sempre dell'indottrinato all'avversario vero??

e voi che sostanzialmente avete comperato il cervello a un discount ideologico non siete indottrinati??

no no chi sostiene l'idea A lo fa perchè gli hanno fatto il lavaggio del cervello chi sostiene l'idea B invece ci ha meditato anni e anni

non ci credo

riuscite a convincermi???

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da tiffany rayne »

a volte mi chiedo come mai, pur frequentando le tanto vituperate scuole italiane del dopo '68, tanti non sono diventati comunisti...anche tu Balkan non sei diventato un comunista ciambella, anche Zio stranamente non vota comunista...senza parlare del mio coetaneo Duck65 e del simpatico Helmut...su Pan invece hanno ottenuto il loro scopo...CianBellano è un'altro infettato, il capo dei Comunisti Ciambella...Squirto invece è diventato addirittura radicale....io invece vengo preso ad esempio dei risultati della scuola italiana uscita dal '68 perfettamente indottrinato

strane cose succedono in questo paese

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:Colpa del sessantotto....... finalmente nel 68 si facevano molti più 69....

hai hai hai eccolo qua...

omologazione culturale per farsi una scopata :-)
:DDD

Ma vi siete guardati lunedì scorso...Verso mezzanotte...O l una lo speciale sui fricchettoni del 68 in Italia?!

FANTASTICA la rivolta delle ragazze nelle comuni e nei rave che recriminavano!

"Qua non si puó più andare a pisciare che saltano fuori sti uomini coi loro cazzi duri..."

"Passi davanti alle tende e fisciano,urlano, vogliono scopare e se non ci stai ti danno della frigida oppressa da retaggi comportamentali borghesi!"

:DDD :DDD :DDD

A LAVORARE! :DDD

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131 Messaggio da Rodomonte »

E chi vuole convicerti? :)
Non ci penso nemmeno.......
Diciamo che personalmente sono abbastanza convinto di quello che dico.
Io personalmente non sono mai stao e nè lo sono un"compagno2, non sono mai stao iscrito a nessun partito o movimento..... ho fatto semplicemente l'operaio quando ho interrotto l'università  .......... peró ho sempre letto e "curiostao" molto perchè non mi accontento molto facilmente. Delle cose che non mi interessano me ne infischio, delle altre "curioso"! legegre e rovistare nelle notizie, mi permette, e lo dico senza nessuna falsa modestia, di riuscire a leggere fra le righe delle cose, molto meglio del rimbecillito davanti alal tv, e questo lo dico con certezza :):):)
Ma di convincere qualcuno manco ci penso.:):):) siamo grandi e in grado di ragionare da soli.................... è sufficiente saper leggere Lupo:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da balkan wolf »

tiffy io ho abbandonato la skuola di stato a 14 anni motivandolo idelogicamente e filosoficamente ai miei genitori ( una 68ina e un fiancheggiatore delle BR ) che non sapevano se prendermi a schiaffi o abbracciarmi pieni di stima

per il resto come gia detto 1000 volte semplicemente non vi concedo il lusso di mettervi sul piedistallo solo perchè avete idee di sinistra... è tutto li il bandolo del contendere

siete come berlusconiani fatevene una ragione

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#133 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:tiffy io ho abbandonato la skuola di stato a 14 anni motivandolo idelogicamente e filosoficamente ai miei genitori ( una 68ina e un fiancheggiatore delle BR ) che non sapevano se prendermi a schiaffi o abbracciarmi pieni di stima

per il resto come gia detto 1000 volte semplicemente non vi concedo il lusso di mettervi sul piedistallo solo perchè avete idee di sinistra... è tutto li il bandolo del contendere

siete come berlusconiani fatevene una ragione
e poi BW ci sei ritornato,se no col cazzo che ti facevano scrivere all'università  senza diploma!!
io che bazzico l'underground della politica,oggi devo dire che tra gli studenti serpegiava un'aria da terza posizione 8)
Le prove??
i rossi coi neri!!
Immagine
Immagine
Immagine
anche se il più promettente è decisamente lui
Immagine
e ovviamente lei,per questioni di inguine.
Immagine
Immagine
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 27/10/2008, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#134 Messaggio da THE ADEPT »

non sapevano se prendermi a schiaffi o abbracciarmi pieni di stima
....dovevano prendertia randellate su quella testa pazza che ti ritrovi vecchio lupetto....ti abbraccio oi fra,,azz.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#135 Messaggio da balkan wolf »

parak fammi capire...

quindi tu trovi peregrina la lamentela di una ragazza che non vuole essere molestata da un minorato mentale sessista??

no giusto per curiosità ... per capire fino a che punto il machismo indotto dalla P2 è entrato nel midollo di un comunista ciambella

mi serve per sostenere la mia tesi dell'omologazione trasversale :-)

"è sufficiente saper leggere Lupo:)"

verissimo rodo su questo non ci piove... tu lo hai letto il "mea culpa"??

se si perchè non sei anticomunista?? :-)

se no o non sai neppure cosa è .... domandati perchè un testo allucinante per il rapporto contenuti-data di pubblicazione-autore sia poco conosciuto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”