[O.T.] Superenalfottiti!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
io col totocalcio sono alla pari....nei 15 anni in cui ho giocato sono riuscito a pareggiare i conti con le vincite....ora ho smesso
il superenalotto non mi interessa.....troppo viene lasciato alla fortuna e trovo il gioco di una noia mortale, un'ottimo escamotage dello stato per far pagare una tassa in piu' agli italiani
i quali, generosamente, non se lo fanno ripetere due volte e abboccano alla grande
il superenalotto non mi interessa.....troppo viene lasciato alla fortuna e trovo il gioco di una noia mortale, un'ottimo escamotage dello stato per far pagare una tassa in piu' agli italiani
i quali, generosamente, non se lo fanno ripetere due volte e abboccano alla grande
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ricomincia la febbre dei 100 milioni...chi vince stavolta avrà in premio lei?

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
bellavista mi sono fatto ancora tentare, ho speso oggi 2,50bellavista ha scritto:Le ho tagliate per farti fare bella figurahellover ha scritto:non estrapolare le frasi, riporta anche le parole sotto, altrimenti non valebellavista ha scritto:Maddai?hellover ha scritto:comunque adesso smetto di giocare
mi sembrano soldi buttati...
Mi ricordo che qualcuno qui lo diceva
In realtà per fare il paraculo ho giocato la data di nascita della bella barista promettendole che se vincevo le davo metà dei soldi.
Due volte fesso

-
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
una volta ho giocato con mio padre.
ho fatto 11.
l'atalanta ha pareggiato al 95° e abbiamo perso dei soldini importanti.
una volta ho giocato al gratta e vinci, ho vinto 50 mila lire che ho speso in figurine e puttanate, così al primo colpo.
il top è stato con l'ambata al lotto. numero secco a 5 euro e via 55 euro.
una volta ho giocato al superenalotto ma non ho vinto. Così ho capito che la sfiga della schedina + quella del superenalotto mancato avevano pareggiato le due piccole fortune.
Per questo secolo ho dato, la legge dei grandi numeri non mente.
ho fatto 11.
l'atalanta ha pareggiato al 95° e abbiamo perso dei soldini importanti.
una volta ho giocato al gratta e vinci, ho vinto 50 mila lire che ho speso in figurine e puttanate, così al primo colpo.
il top è stato con l'ambata al lotto. numero secco a 5 euro e via 55 euro.
una volta ho giocato al superenalotto ma non ho vinto. Così ho capito che la sfiga della schedina + quella del superenalotto mancato avevano pareggiato le due piccole fortune.
Per questo secolo ho dato, la legge dei grandi numeri non mente.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows