chiusi tra l'altro per i soliti itagliani che con l'avanti indietro avevano rotto il cazzo alla pacata cittadinanza elvetica. al netto della gestione criminogena dei canapai.
Buccia hai problemi con i frontalieri che vogliono gli armadi(siti cmq. in territorio elvetico ovv.) profumati??
EDIT: hai la glock, quindi nel caso li avessi farei il possibile per risolverli...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
problemi? io? coi deodoranti ci hanno campato generazioni . tra l'altro per chi sa dove cercare gli scaffali sono più peni di prima.
è che i canapai erano oggettivamente fuori controllo. e i pullman da milano o bergamo o bologna (per i più integralisti) avevano scassato. sulle porcate della gdf sorvolo.
jhonnybuccia ha scritto:problemi? io? coi deodoranti ci hanno campato generazioni . tra l'altro per chi sa dove cercare gli scaffali sono più peni di prima.
è che i canapai erano oggettivamente fuori controllo. e i pullman da milano o bergamo o bologna (per i più integralisti) avevano scassato. sulle porcate della gdf sorvolo.
Mi hanno detto in parecchi che i canapai si trovano ancora. Io non usando quel profumo non mi sono mai interessato. Comunque penso saranno nel sopraceneri (praticamente dopo bellinzona) visto che quelli vicini al confine gli hanno tolti per le invasioni di drogati italiani O ce ne sono anche a lugano nei sottoscala?
jhonnybuccia ha scritto:in swiss ci sono i bordelli anche nei bar, basta saper cercare.
Si jhonny, i bordelli li conosco tutti. Sono i venditori di "aromi profumati" che per mancanza di interesse non ho mai ricercato Questi sono anche a lugano nascosti da qualche parte o li hanno spostati sulle montagne?
jhonnybuccia ha scritto:bella di 'open' non credo esista più nulla. forse in zona zurigo.
Ma sempre premettendo che tra le tante cosacce brutte brutte che faccio quella di fumare piantine non rientra e quindi l'interesse è solo accademico.
Ma fammi capire: in svizzera ci sono ancora sti canapai? Ci sono i canapai legali spostati lontani dal confine? O ci sono posti dove si spaccia illegalmente come in tutto il mondo?
Perchè che la gangia si trova in svizzera come da per tutto è ovvio. Non ho ancora capito se si trova in modo legale oppure no.
Sono poco informato perchè non fumando non mi sono mai preso la briga di andare a cercare i venditori.
produzione e vendita sono illegali, quindi i canapai non esistono più. anche precedentemente la ganja era venduta con un escamotage: la vendita era legale in quanto l'erba veniva venduta a scopi diversi dal consumo (come profumo) mentre sarebbe stato illegale venderla come sostanza stupefacente. ovviamente tutti compravano per fumare. tanto che teoricamente un soggetto avrebbe potuto girare tranquillamente con le bustine del coffee sigillate in tasca, mentre se in seguito a controllo le buste fossero risultate aperte sarebbe incorso in infrazione. oggi è illegale la produzione e la vendita ma dovrebbe essere 'tollerato' il consumo, cioè il consumo non è sanzionabile.
specifico che lo scrivente non ha mai assunto ne acquistato sostanze stupefacenti illegali in nessuna giurisdizione del pianeta.
bellavista ha scritto:
Qui si fanno referendum su:
la liberalizzazione della marijuana
la somministrazione controllata di eroina ai tossici
In italia si fanno i referendum per eliminare le leggi incostituzionali votate in parlamento. Africaniiiii
e il secondo e' infatti passato.
un refendumi che in italia sarebbe bolalto come COMUNISTA..che sarebbe osteggiate da tutti i tormboni della cialtornissima destra italica..con tutti i vari casini del caso..don gallo etc
che invece PASSA in un paese come la svizzera che e' ben poco comunista.
politica delle armi, gestione dell'immigrazione..rispetto delle regole
ecc ecc...
niente da fare....bellavista ha ragione..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bellavista ha scritto:
Qui si fanno referendum su:
la liberalizzazione della marijuana
la somministrazione controllata di eroina ai tossici
In italia si fanno i referendum per eliminare le leggi incostituzionali votate in parlamento. Africaniiiii
e il secondo e' infatti passato.
un refendumi che in italia sarebbe bolalto come COMUNISTA..che sarebbe osteggiate da tutti i tormboni della cialtornissima destra italica..con tutti i vari casini del caso..don gallo etc
che invece PASSA in un paese come la svizzera che e' ben poco comunista.
politica delle armi, gestione dell'immigrazione..rispetto delle regole
ecc ecc...
niente da fare....bellavista ha ragione..
Comunque ho dato un occhio ai giornali itaGliani Indovina un po'? Tutti dicono che la svizzera ha bocciato il referendum sulla ganja, ma quasi nessuno che dice che è passato quello sull'eroina. Che cazzo di paese delle banane che siete
Scorpio ha scritto:e le svizzere sono pure carine...
anche se questo l'ho notato più per le svizzerotte crukke che per quelle del Canton Ticino, anche se , a dire il vero, ticinesi doc ne ho viste proprio poche...
Le svizzere sono molto più femminili delle italiane. Sarà che non sono cresciute guardando proto femministe isteriche nei programmi della de filippi.
Sono anche fisicamente meglio delle italiane. La maggior parte ha il tipico fisico a clessidra (anche se poche hanno il 90 di seno).
In più in svizzera c'è un ampio numero di straniere che è li per lavoro e ci risiede. In itaglia le uniche straniere che arrivano per risiedere fanno le puttane (e qualcuna la valletta, ma soprattutto le puttane).
Qui si è finalmente in europa, l'italia è nord africa
beh... i postriboli svizzeri, non mi sembra siano frequentati da mignotte helvetiche...
Da questo punto di vista è decisamente meglio; svizzeri, crikki, olandesi, quadagnano di più degli itaGliani, ma se vannoa troie , spendono pure di meno...
e caso strano, ma nemmeno poi tanto, le mignotte guadagnano di più in Svizzera, lavorando di meno...