Il Momento della Verità : chi ì la migliore!??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
io mi sorprendo sempre di come non ci sia Lara Stevens con il suo Elastic Asshole.
tutti plagiati da questa Bangbros!
tutti plagiati da questa Bangbros!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
- MauroG
- Storico dell'impulso
xkè non professionale? solo quella che per te è più brava, ció non significa che le altre siano scarse
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ad esempio, io adoro Jenna Haze, sia fisicamente che come performer.
Io peró sono un ignorante del settore perchè non ne faccio parte... quindi mi piacerebbe sapere da chi è nell'ambiente e ne sa sicuramente più di me chi è la migliore.
Rispondi in tranquillità , tanto non credo che quelle in elenco ci leggano...
Io peró sono un ignorante del settore perchè non ne faccio parte... quindi mi piacerebbe sapere da chi è nell'ambiente e ne sa sicuramente più di me chi è la migliore.
Rispondi in tranquillità , tanto non credo che quelle in elenco ci leggano...

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Sandocan ha giustamente (sennó si stava tutto il tempo a litigare sul perchè no una e perchè si l'altra) inserito le prime 10 classificate del FWP... d'altronde sono state le più votate tra i forumisti!!narco ha scritto:Di quelle non in elenco mi stavo giusto chiedendo come mai non ci fosse... mmmm... Vanessa Blue, mi sembra.
"Gli amici del campetto
Pensa che bello se la si poteva votare in questo sondaggio...narco ha scritto:bah.. visto che raramente mi capita di scambiare messaggi con altri utenti
vado OT e ne approfitto per farti i complimenti per l'avatar
(l'ho messa tempo fa nel topic di hollywood)
ciao

"Gli amici del campetto