FANTAEUROPEO: 1° Giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121 Messaggio da lone wolf »

Troppe ammonizioni per i miei Pipperos....cui va aggiunto pure il sabotaggio degli alti vertici, con l'ingiusta decisione di considerare l'autorete di Zambrotta rete di Van Comesichiama per favorire il mio "diabolico" avversario
E pensare che avevo assoldato le hunzickerette per "corrompere" i giornalisti della Gazza....:evil:

Ma ci rifaremo! :026 Antonchick, comincia a tremare! :DDD :DDD :DDD
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#122 Messaggio da nico86roma »

Gerda ha scritto:Con Nico mi sa che + o - siamo lì... anche se non ho seguito granchè le partite quindi non so che abbiano fatto parecchi dei miei.
L'attacco ha stentato, qualche assist ma gol niente... speriamo bene!!
Credo che i 3 gol di Buffon mi hanno spedito a picco!!! Comunque attendiamo!!!

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Diabolik68 »

Come nn detto dai primi calcoli (aspettando gli assist) prevedo vittorie e sconfitte
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Diabolik68 »

sandocan19 ha scritto:forse Xisco gioca in 10....è successo una cosa strana nella Russia. Bystrov è entrato all'inizio del secondo tempo ed è uscito al 25°(2t), se non gli danno il voto ahimè gioca in 10 :DDD
Infatti voto nn dato.

Il "povero" minimal è sicuro che gioca in 10. 4 giocatori nn hanno giocato (Evra. Robben, Quaersma e Huntelaar) e siccome è possibile fare solo 3 sostituzioni è evidente che gioca in 10

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Diabolik68 »

Invece da lunedì purtroppo sono fuori sede, e nn só se c'è collegamento alla rete. Quindi ho paura di darvi i risultati in serata da casa

eymonti79
Primi impulsi
Primi impulsi

#126 Messaggio da eymonti79 »

se non ho fatto male i conti dovrei aver vinto contro madball 2 a 0, e siccome ho fatto male i conti, invece che di 2 a 0 ho vinto per 1 a 0.
E vai con i primi 3 punti e la testa della classifica per i miei petomani incalliti ed ora lo scontro al vertice, che puó valere l'ipoteca sul passaggio del turno, contro Inchiostro Simpatico, che se anche qui non ho fatto male i calcoli ha battuto Super Z per 2 a 0

ciao ciao e che vinca il migliore
Ultima modifica di eymonti79 il 11/06/2008, 12:27, modificato 1 volta in totale.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da madball »

sono peggio di donadoni...ho giocatoin 11 almeno?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Diabolik68 »

eymonti79 ha scritto:se non ho fatto male i conti dovrei aver vinto contro madball 2 a 0.
E vai con i primi 3 punti e la testa della classifica per i miei petomani incalliti ed ora lo scontro al vertice, che puó valere il passaggio del turno, contro Inchiostro Simpatico, che se anche qui non ho fatto male i calcoli ha battuto Super Z per 2 a 0

Io aspetterei gli assist. cmq per ora hai fatto 66 punti e quindi vinci 1-0

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Diabolik68 »

madball ha scritto:sono peggio di donadoni...ho giocatoin 11 almeno?
No hai giocato in 10 ma prendi un 4 (5 peggior risultato - 1) per un giocatore

eymonti79
Primi impulsi
Primi impulsi

#130 Messaggio da eymonti79 »

mi sa di no, non ti hanno giocato Robben e De Rossi a centrocampo e dalla panchina ti è entrato il solo Bilyaletdinov , visto che sia Perrotaa che Garrics non sono scesi in campo, poi non so se è possibile che ti entri un difensore e passi dal 3-4-3 al 4-4-2, in questo caso ti entra Kovac che ha preso 5,5 ed invece di perdere 2 a 0 hai perso 1 a 0

ciao ciao :roll:

eymonti79
Primi impulsi
Primi impulsi

#131 Messaggio da eymonti79 »

Diabolik68 ha scritto:
eymonti79 ha scritto:se non ho fatto male i conti dovrei aver vinto contro madball 2 a 0.
E vai con i primi 3 punti e la testa della classifica per i miei petomani incalliti ed ora lo scontro al vertice, che puó valere il passaggio del turno, contro Inchiostro Simpatico, che se anche qui non ho fatto male i calcoli ha battuto Super Z per 2 a 0

Io aspetterei gli assist. cmq per ora hai fatto 66 punti e quindi vinci 1-0
dal regolamento se ho fatto 10 punti in più del mio avversario dovrei avere 1 gol in più

ciao ciao

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#132 Messaggio da CroCop »

Non credo sia possibile cambiare formazione... peró non so, meglio chiedere a Sando

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Diabolik68 »

eymonti79 ha scritto:
mi sa di no, non ti hanno giocato Robben e De Rossi a centrocampo e dalla panchina ti è entrato il solo Bilyaletdinov , visto che sia Perrotaa che Garrics non sono scesi in campo, poi non so se è possibile che ti entri un difensore e passi dal 3-4-3 al 4-4-2, in questo caso ti entra Kovac che ha preso 5,5 ed invece di perdere 2 a 0 hai perso 1 a 0

In questo caso De Rossi prende 4 d'uffico (5-1) come spiegato nel regolamento

eymonti79
Primi impulsi
Primi impulsi

#134 Messaggio da eymonti79 »

Diabolik68 ha scritto:
eymonti79 ha scritto:

In questo caso De Rossi prende 4 d'uffico (5-1) come spiegato nel regolamento
ok ma per il risultato dovrei aver fatto 2 a 0 con la regola della diffenza di 10 punti tra i punteggi
Ultima modifica di eymonti79 il 11/06/2008, 12:21, modificato 1 volta in totale.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Diabolik68 »

Secondo i miei calcoli tu hai fatto 66 mentre madball fà  60

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”