[O.T.] .......e basta criticare l'Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da hellover »

a parte gli scherzi io ritengo che il 90% della popolazione mondiale (indipendemente dalla nazionalità ) sia costituita da cretini. Molti lo sono altri si adeguano.
Quindi il gioco questo popolo è meglio di quell'altro è stucchevole.
Tornando in argomento io vorrei solo che l'italiano abbia orgoglio e dignità  quando parla con gli stranieri.
Se Balkan mi dice che Corona è un pirla io rispondo "Bisognerebbe sparagli"
Se me lo dice un americano rispondo: pensa ai fatti tuoi che vivi in un paese dove se non sei competitivo ti emarginano, diventi pazzo, entri in una scuola e spari all'impazzata su tutti quanti ti si parano davanti.
Se me lo dice un francese: pensa ai fatti tuoi che hai la periferia di Parigi che brucia per la ribellione degli emarginati.
e cosi' via.
Avete capito cos vuol dire orgoglio?
Per me l'Italia è come avere un figlio testa di c....
So che è così ma lo difenderó sempre e comunque.
Per me un eroe è Quattrocchi: "Vi faccio vedere come muore un italiano" . Orgoglio e dignità 
everybody needs somebody to love.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122 Messaggio da balkan wolf »

bono canè

sulla mossa usa ci hai preso in pieno ottimo fiuto

ho conosciuto un avvocato di washinton che ha sofia di lavoro faceva "quello di uno staff usa che prepara il governo bulgaro a entrare in europa" ho detto tutto

peró io con l'esepio del nostro povero olaf non mi limitavo solo al fattore politico economico ma soprattutto umano e culturale

un nordico berluskoni non lo capisce cazzo

le vecchine coi rosari gli fanno impressione

dino martello che sbava sulle biondone lo rende perplesso

l'idea di spedire fior di soldi a dei tizi lontani che sembrano usciti da il padrino che vivono nella munnezza lo spiazza

rendo l'idea???

bella la grande europa unitaria con mille diversità  ma un unico spirito bellissima

ma il povero olaf si fa dei dubbi je sembra de imbarcarse il burundi altro che europa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da hellover »

Un'ultima cosa: se vi vergognate di essere italiani e vorreste essere scandinavi (a proposito, tasso di suicidi più alto d'Europa) pensate sempre: e se nascevo in Darfur?
Allora si che erano cavoli amari...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:bono canè

sulla mossa usa ci hai preso in pieno ottimo fiuto

ho conosciuto un avvocato di washinton che ha sofia di lavoro faceva "quello di uno staff usa che prepara il governo bulgaro a entrare in europa" ho detto tutto

peró io con l'esepio del nostro povero olaf non mi limitavo solo al fattore politico economico ma soprattutto umano e culturale

un nordico berluskoni non lo capisce cazzo

le vecchine coi rosari gli fanno impressione

dino martello che sbava sulle biondone lo rende perplesso

l'idea di spedire fior di soldi a dei tizi lontani che sembrano usciti da il padrino che vivono nella munnezza lo spiazza

rendo l'idea???

bella la grande europa unitaria con mille diversità  ma un unico spirito bellissima

ma il povero olaf si fa dei dubbi je sembra de imbarcarse il burundi altro che europa
Effettivamente...( e la tristezza si impadronisce di me) :cry:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da CanellaBruneri »

hellover2 ha scritto:Un'ultima cosa: se vi vergognate di essere italiani e vorreste essere scandinavi (a proposito, tasso di suicidi più alto d'Europa) pensate sempre: e se nascevo in Darfur?
Allora si che erano cavoli amari...
Mica mi vergogno, è che mi sfugge completamente il significato di Italia. Non esiste, come dio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da balkan wolf »

emm guarda che il tasso di suicidi alto è segno di evoluzione

so così avanti che se accoppano per noia

personalmente sono soddisfatto dei miei natali milanesi ( discorso diverso per altre aree del paese ... non è razzismo ma pragmatismo sorry ) come ubicazione astratta ( personalmente trovo più intrigante la mitteleuropa del nord europa ma è mero gusto personale sia chiaro ) mentre sono in serissimo imbarazzo per il mio stato-nazione e i miei disastrati connazionali...

fortunatamente essendo un raro esempio di razzista cosmopolita la mia patria me la porto sulla pelle e rimango cittadino del mondo...

per sfregio e prestigio mi piacerebbe un british passport ( sognavo quello nero di honk kong come simbolo ultimo del pianeta terra british+cina ma non è più possibile ) ma mi tengo il mitico color vinaccia senza soffrirne troppo

ultima nota

ringrazio invece di aver avuto il culo di essere madrelingua italiano che è una lingua coi controstraultramegacazzi e pure fottutamente difficile ... un buon inglese o russo si impara l'italiano vero con mille sfumature col cazzo che lo impari facilmente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

spin off
Bannato
Bannato

#127 Messaggio da spin off »

hellover2 ha scritto:balkan me sto' a sbellica' dalle risate.
Ho appena letto il televideo.
In Germania scoperto un giro di patenti false.
Una cinquantina di calciatori della Bundersliga hanno acquistato la patente senza fare gli esami.
Peró quando escono dal teatro sono ordinati...
AHAHAH
Non c'è uno straccio di tedesco " DOP " implicato.
Implicati : slavi, arabi e udite udite i cari calabresi, con l''ndrangheta.
La maggior parte dei calciatori sono extracomunitari.

No comment...se vuole puó commentare Balkan.

Ciao Jostein :wink:
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: ... un buon inglese o russo si impara l'italiano vero con mille sfumature col cazzo che lo impari facilmente
E grazie al cazzo...!!!

Una lingua romanza come la nostra, povera di suoni e con continue alternanze vocali-consonanti è facilissima da imparare da chi ha 60 o più suoni diversi...prova a pronunciare correttamente "srasvstvultie" (parola di uso comune in russo "salve!")...oppure "Bydgosczc" (Bidgosch",una città  polacca)...

...Svetlana o Palina o Ievgenia non hanno nessuna difficoltà  a memorizzare "tesoro"..."mio principe"..."dolcezza"...

...conta le vocali...!!! :wink: :wink: :wink:

Dimenticavo, per te che ami follemente la Svezia: la "G" davanti alle vocali si pronuncia una "I" stretta facendo un'assurda smorfia con la bocca...che imbruttisce irrimediabilmente Inga o Ulla o Jaana...

...vuoi mettere la musicalità  di Concettina con la cantilena palermitana in primavera a Monreale con il profumo delle zagare...??? :DDD
Ultima modifica di Helmut il 09/05/2008, 21:23, modificato 1 volta in totale.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da balkan wolf »

ma lo vedete che ho fiuto

allora la vicenda è andata cosi

il buon luca toni quando militava nel palermo conobbe il nipote del ministro di giustiza noto nell'ambiente come gennarino o' motorizzatore per via del suo giro di patenti false trasferitosi in germania il buon luca decide di arrotondare piazzando a caro prezzo i servigi del suo vecchio amico a personaggi con un cattivo rapporto col la serissima motorizzatione tedesca quali dragan kalasnikov ( feroce terzino albanese del leverkusen a cui ritirarono il mercedes dopo l'ennesima rapina ) e abdel abuabè ( gioiellino della under 21 irakena in forza allo sharke che ebbe qualche problemino quando fu soprpreso ubriaco alla guda del suo hammer oltretutto durante il ramadan )...

soliti italiani

DISCLAIMER

il racconto è di fantasia prego cortesemente l'avvocato del signor toni ( al quele rinnovo la mia stima calcistica ) di non denunziarmi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130 Messaggio da balkan wolf »

ma chi se frega della pronuncia helmut io parlavo di lingua in senso totale... l'italiano è flessibilissimo e coloratissimo come nessuna altra lingua indoeuropea

fai vedere un totó a uno straniero che parla benissimo non capisce i giochi di parole

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da hellover »

ma a 31 anni Toni non aveva ancora la patente?

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da hellover »

spin off ha scritto:
hellover2 ha scritto:balkan me sto' a sbellica' dalle risate.
Ho appena letto il televideo.
In Germania scoperto un giro di patenti false.
Una cinquantina di calciatori della Bundersliga hanno acquistato la patente senza fare gli esami.
Peró quando escono dal teatro sono ordinati...
AHAHAH
Non c'è uno straccio di tedesco " DOP " implicato.
Implicati : slavi, arabi e udite udite i cari calabresi, con l''ndrangheta.
La maggior parte dei calciatori sono extracomunitari.

No comment...se vuole puó commentare Balkan.

E naturalmente non c'era neanche un tedesco, nemmeno nell'organizzazione...
Totó direbbe: ma mi faccia il piacere...
Ciao Jostein :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Antonchik »

Le lingue romanze sintatticamente sono le più evolute, perchè derivano dal latino e dal greco, due lingue usate tantissimo per letteratura, filosofia e quindi logica, è ovvio che siano piene di sfumature.

Prendi invece l'inglese, lingua quasi primitiva, basti vedere il fatto che molte parole realmente evolutesi con la popolazione sono suoni di derivazione onomatopeica, mentre le parole importanti e ricercate le hanno prese in prestito dal latino.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:ma chi se frega della pronuncia helmut io parlavo di lingua in senso totale... l'italiano è flessibilissimo e coloratissimo come nessuna altra lingua indoeuropea
Stiamo affermando la stessa cosa, testa...!!! :wink:

Voglio dire che i motivi per i quali noi abbiamo difficoltà  a imparare le lingue straniere e gli slavi e gli arabi no sono le difficoltà  di pronuncia...non perchè siamo meno intelligenti di loro...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

spin off
Bannato
Bannato

#135 Messaggio da spin off »

balkan wolf ha scritto:ma lo vedete che ho fiuto

allora la vicenda è andata cosi

il buon luca toni quando militava nel palermo conobbe il nipote del ministro di giustiza noto nell'ambiente come gennarino o' motorizzatore per via del suo giro di patenti false trasferitosi in germania il buon luca decide di arrotondare piazzando a caro prezzo i servigi del suo vecchio amico a personaggi con un cattivo rapporto col la serissima motorizzatione tedesca quali dragan kalasnikov ( feroce terzino albanese del leverkusen a cui ritirarono il mercedes dopo l'ennesima rapina ) e abdel abuabè ( gioiellino della under 21 irakena in forza allo sharke che ebbe qualche problemino quando fu soprpreso ubriaco alla guda del suo hammer oltretutto durante il ramadan )...

soliti italiani

DISCLAIMER

il racconto è di fantasia prego cortesemente l'avvocato del signor toni ( al quele rinnovo la mia stima calcistica ) di non denunziarmi
Il racconto lo posteró al blog tedesco del Bayern dove risponde a volte Luca toni.
Conoscendolo riderà  a crepapelle.
Balkan complimenti, mai un post inutile.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”