apache ha scritto:Posso andare sicuro DVDREMAINDERS. Vedo che tiene molti fierback negativi. Con Moviechimp avuto un solo problema DVD al interno non corrispondeva
Si, vai tranquillo con DVDREMAINDERS

Io ho sempre ordinato da loro, e mai avuto problemi, anzi. In soli 3 giorni avevo già ricevuto la merce (spedita con DHL).
Si appoggiano ai distributori ufficiali, quindi niente dischi contraffatti o altro.
Con MovieChimp, invece, a me è successo esattamente il contrario. Avevo ordinato un DVD come "Usato", per 7 Euro, e invece mi sono ritrovato un DVD completamente nuovo (non sigillato, ma senza alcun segno di usura).
Molto dipende, comunque, anche dalla disponibilità di certi titoli. Molti titoli (fine anni '80-inizio anni '90, ad esempio) non vengono più prodotti ufficialmente. Ed è facile che anche gli stessi distributori ufficiali ti vendono un DVD-R masterizzato con tanto di copertine.
Ma per il resto, Jeedoo è il più affidabile e conveniente, se compri dai venditori che ho suggerito. Non posso dire lo stesso, invece, per quanto riguarda SexVideoAll.com.
E' conveniente per comprare Download. Ma per quanto riguarda DVD, è meglio lasciar perdere.
L'ultima volta che ho ordinato da loro un DVD me l'hanno spedito senza custodia, impacchettato con un pò di carta e messo in una semplice busta da lettere medie......arrivato pieno di graffi
Fortuna che ho un lettore Blu-Ray che legge qualsiasi cosa li butto dentro, per farmi un backup, sennò potevo solo andarlo a buttare.