Stronza mi hai fatto sbagliare il quote!XCLARAX ha scritto:stronzo mi hai rubato la battutabigtitslover ha scritto:le tipe di Erba sono un po' fissate con la pulizia, non sopportano la caciara, ma potrebbero fare di tutto per amore.
[O.T.] Meglio la donna settentrionale o meridionale?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
come sei drastico! è venerdì pomeriggio, siamo un po' tutti in fase cazzeggio per farci due risate...Prof.Fontecedro ha scritto:bigtitslover ha scritto:anche questo 3D merita di stare in alto oggi.
la degenerazione odierna di SZ è uno dei segni dell'apocalisse.
attenti.
stai dicendo che sono un minorato mentale?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
-
- Impulsi superiori
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
io voglio morire ridendo, ad essere seri c'è sempre tempo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi avanzati
se invece ti piacciono le fighette depilate etirate a lucido stealth è il massimo....ibist ha scritto:meglio la figa odorosa di ammoniaca o meglio quella profumata?
sticazzi se vi piacciono i peli..gli odori forti e faccioni da terona....quelle meridionali sono il must...non perdetele....
la fighetta settentrionale come la sua è bella morbida e profumata....
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi superiori
- breakthru77
- Primi impulsi
- Contatta:
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Preferisco di gran lunga la settentrionale...più volte m'è capitato di conoscere ragazze del sud bellissime...ma come aprivano bocca mi cadevano le palle per terra...quella cadenza del nord invece, in bocca ad una ragazza, sta proprio bene...fa sembrare una gnocca pure un cesso...ovvio che come se dice da noi..."nun se butta niente...", perció ben vengano ste meridionali... 

Liberate Mexes!!!!!
- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Ieri una donna settentrionale mi ha tirato un bidone senza precedenti, dopo avermi provocato per una settimana.
Stamattina una donna meridionale mi ha chiamato per dirmi che da tempo voleva scoparmi ma non ardiva confessarlo.
Stasera sono invitato a cena da una donna settentrionale. La mia fidanzata è una donna settentrionale ma non mi ha invitato a cena stasera.
Sono innamorato da quando ho 14 anni di una donna (ex ragazza) meridionale.
Vedete voi.
G.
Stamattina una donna meridionale mi ha chiamato per dirmi che da tempo voleva scoparmi ma non ardiva confessarlo.
Stasera sono invitato a cena da una donna settentrionale. La mia fidanzata è una donna settentrionale ma non mi ha invitato a cena stasera.
Sono innamorato da quando ho 14 anni di una donna (ex ragazza) meridionale.
Vedete voi.
G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:08, modificato 2 volte in totale.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso