Ahahahahahahah.... mi ingelosisci, mi rendi invidioso, mi fai incazzare, mi spaventi col confronto, mi irriti, mi ammosci, mi frustri... peró hai ragione.
Ahahahahah....
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.
monteur ha scritto:io direi a sto punto che potrebbe essere interessante un cane che scopa col cavallo
se dobbiamo scrivere vaccate tanto vale scriverle assurde
Che dici : eleviamo la questione?
Rileggersi un pó di Mitologia greca : Le corna di Minosse fatte da sua moglie ( ninfomane ) Pasifae con un toro.
che coraggio amici...... negli animal nn c'è nessuna che abbia scopato col toro????
Ti sei perso la seconda pagina di questo memorabile topic dove il mitologico (in tutti i sensi visto l'argomento) Pierre Fugass parlava di un toro in una produzione svedese!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Io non trovo assolutamente nulla di male nell'animal e non penso neppure che si possa definire come una forma di violenza nei confronti degli animali.
concordo
Forse sono pure d'accordo ma è disgustoso!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
balkan wolf ha scritto:io trovo assurdo come nel 2007 si cerchi di sdoganare un genere che di fatto è violenza gratuita sugli animali...
ora non sono affatto animalista contemplo la caccia e mi fanno inkazzare i fanatici verdi ma mi fa altrettanto inkazzare la prepotenza gratuita sugli indifesi...
un minimo di coerenza come siamo contrari ( spero ) a un pezzo di merda che picchia il cane dovremmo essere contrari a umani che stuprano ( l'animale non è volontario echecazzo liberamente non scoperebbe mai con un umano ) animali
Cioè un cane che monta di sua iniziativa una ragazza (non dico l'uso del sesso del cane a mo' di dildo) sarebbe violenza? Quando i cuccioletti ti montano la gamba è violenza sugli animali? E' violenza se gli tiro un calcio sulle balle perchè non voglio che mi schizzi sui pantaloni, scusa!
Mah,il mondo è bello perchè vario,personalmente se dovessi vedere qualcuno che si accoppia con un animale farei fatica a distinguere dei due chi non lo è.
Sono FEROCEMENTE contraria all'animal.
Anni fa incontravo regolarmente nelle chat un miserabile che cercava cani di grossa taglia da sodomizzare, io gli aprivo mari di finestre, in continuazione (parlo delle chat java, tipo quelle di 77 chat) ed alla fine non l'ho più visto.
Avessi potuto sparargli nelle balle senza conseguenze giuro che lo avrei fatto.
Silente.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:Sono FEROCEMENTE contraria all'animal.
Anni fa incontravo regolarmente nelle chat un miserabile che cercava cani di grossa taglia da sodomizzare, io gli aprivo mari di finestre, in continuazione (parlo delle chat java, tipo quelle di 77 chat) ed alla fine non l'ho più visto.
Silente.
Magari gli piaceva!!!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Silente ha scritto:Sono FEROCEMENTE contraria all'animal.
Silente.
Capisco. Certo, nel caso di uomo che fa sesso con un animale è difficile (...) dire se l'animale gioisce. Ma nel caso di un cane che salta su una donna con il desiderio di montarla? E poi lo fa con soddisfazione (reciproca, io faccio riferimento a filmati amatoriali di donne zoofile che si trovano gratuitamente su forum dedicati)? O anche il sesso orale da animale a donna e viceversa? Non si vedono animali forzati, legati o che tentano di divincolarsi.