Figurati che io faccio le recensioni con un vocabolario accanto a me, e devo consultarlo ogni 3 parole.apache ha scritto:farei anche io una recensione ma faccio troppi errori di scrittura

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Figurati che io faccio le recensioni con un vocabolario accanto a me, e devo consultarlo ogni 3 parole.apache ha scritto:farei anche io una recensione ma faccio troppi errori di scrittura
Il ruolo dei mods per quella sezione non e' nella selezione o analisi delle recensioni che sono postate, o nel commentare se il film e' lodevole o no.tiffany rayne ha scritto:Mi era sfuggita la nuova recensione di Capitanvideo, mi scuso con l'interessato e la segnalo anche qui.
FARMER'S DAUGHTERS, THE (1976, Taurus)
Anche questa molto accurata, ben fatta e interessante. Anche se il film forse non la meritava, negli anni settanta si è girato di molto meglio.
Sicuramente si.tiffany rayne ha scritto:Mi era sfuggita la nuova recensione di Capitanvideo, mi scuso con l'interessato e la segnalo anche qui.
Anche questa molto accurata, ben fatta e interessante. Anche se il film forse non la meritava, negli anni settanta si è girato di molto meglio.
Qui non siamo in quella sezione. In questa sezione, senza nulla togliere all'ottima recensione, se mi va posso anche scrivere che il film non è un gran film. Senza per questo commettere peccato mortale.Len801 ha scritto:Il ruolo dei mods per quella sezione non e' nella selezione o analisi delle recensioni che sono postate, o nel commentare se il film e' lodevole o no.tiffany rayne ha scritto:Mi era sfuggita la nuova recensione di Capitanvideo, mi scuso con l'interessato e la segnalo anche qui.
Il ruolo dei mods e' nel "housekeeping" (gestione) nel modo in cui vengono presentate/postate e fare le modifiche necessarie per mantenere una certa omogeneita'.
Posso dire che ho una certa attrazione (per il cinema tradizionale) di film di serie "B" e "C".Capitanvideo ha scritto:Sicuramente si.tiffany rayne ha scritto:Mi era sfuggita la nuova recensione di Capitanvideo, mi scuso con l'interessato e la segnalo anche qui.
Pero' spesso mi attraggono filmacci come questo
D'accordo con te. Posso parlare male di Jenna Jameson, Sharon Mitchel, M. Malone, R.Jeremy e molti altri attori/attrici altipatici in altri topic, ma nella sezione "re-censore" la recensione del forumista (sul film e sui performers) rimane la sua opinione.tiffany rayne ha scritto:Qui non siamo in quella sezione. In questa sezione, senza nulla togliere all'ottima recensione, se mi va posso anche scrivere che il film non è un gran film. Senza per questo commettere peccato mortale.Len801 ha scritto:Il ruolo dei mods per quella sezione non e' nella selezione o analisi delle recensioni che sono postate, o nel commentare se il film e' lodevole o no.tiffany rayne ha scritto:Mi era sfuggita la nuova recensione di Capitanvideo, mi scuso con l'interessato e la segnalo anche qui.
Il ruolo dei mods e' nel "housekeeping" (gestione) nel modo in cui vengono presentate/postate e fare le modifiche necessarie per mantenere una certa omogeneita'.
Si ma non ci capiamo, non sono entrato nel merito del suo giudizio sul film. Poi figuriamoci se decido io i film che Capitanvideo vuole recensire. Semplicemente che quel film a mio giudizio non meritava una cosi bella recensione.Len801 ha scritto:D'accordo con te. Posso parlare male di Jenna Jameson, Sharon Mitchel, M. Malone, R.Jeremy e molti altri attori/attrici altipatici in altri topic, ma nella sezione "re-censore" la recensione del forumista (sul film e sui performers) rimane la sua opinione.tiffany rayne ha scritto:Qui non siamo in quella sezione. In questa sezione, senza nulla togliere all'ottima recensione, se mi va posso anche scrivere che il film non è un gran film. Senza per questo commettere peccato mortale.Len801 ha scritto:Il ruolo dei mods per quella sezione non e' nella selezione o analisi delle recensioni che sono postate, o nel commentare se il film e' lodevole o no.tiffany rayne ha scritto:Mi era sfuggita la nuova recensione di Capitanvideo, mi scuso con l'interessato e la segnalo anche qui.
Nessuna polemica Tiffany.tiffany rayne ha scritto:Si ma non ci capiamo, non sono entrato nel merito del suo giudizio sul film. Poi figuriamoci se decido io i film che Capitanvideo vuole recensire. Semplicemente che quel film a mio giudizio non meritava una cosi bella recensione.
Lo stesso Capitano ha capito e infatti mica si è incazzato per la mia innocente osservazione.
Comunque la prossima volta segnalo le recensioni senza esprimere il minimo giudizio, cosi evitiamo polemiche inutili.
Ci daro' un'occhiata (per la grammatica, sono una franaCapitanvideo ha scritto:Ho fatto una nuova recensione.
Volevo solamente chiedere ai moderatori di dargli una controllata, ho dovuto chiudere il PC in fretta e furia.
Magari correggere eventuali errori di ortografia o di impaginazione.
Thx
Ho fatto qualche ritocco/modifica sulla tua recensioneLen801 ha scritto:Ci daro' un'occhiata (per la grammatica, sono una franaCapitanvideo ha scritto:Ho fatto una nuova recensione.
Volevo solamente chiedere ai moderatori di dargli una controllata, ho dovuto chiudere il PC in fretta e furia.
Magari correggere eventuali errori di ortografia o di impaginazione.
Thx), e faro' le modifiche necessarie..
Grazie per la recensione.