Quando la rete svela una Zoccola...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma fatti i cazzacci tuoi
una volta io ed un mio amico abbiamo visto la ragazza storica di un altro amico comune completamente ubriaca che si baciava e strusciava pesantemente per strada con il miglior amico del fidanzato, tutto questo in un piccolo paese siciliano......nonostante l'abbiamo vista in 2, il fidanzato ha preferito credere alla fidanzata che ci ha preso per millantatori facendoci perdere la stima che il fidanzato aveva nei nostri confronti
da allora ho pensato: MAI PIU'!!!!!!
una volta io ed un mio amico abbiamo visto la ragazza storica di un altro amico comune completamente ubriaca che si baciava e strusciava pesantemente per strada con il miglior amico del fidanzato, tutto questo in un piccolo paese siciliano......nonostante l'abbiamo vista in 2, il fidanzato ha preferito credere alla fidanzata che ci ha preso per millantatori facendoci perdere la stima che il fidanzato aveva nei nostri confronti
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..
Concordo con te,ma la cosa strana sono le foto del viso mentre dorme....non ci fossero state,avrei ipotizzato sesso di coppia messo in rete per gioco,o marito che filma la moglie,tutti consenzienti,mentre si fa' lavorare da un altro uomo,per eccitarsi(comprensibilissimo).Ma il viso....Comunque sia,con tutto quello che gira in rete,riverarglielo lo farebbe andare nel panico,o ci sarebbe tale possibilita'.Col tempo,sicuramente si vedra' sempre meno tale video....io forse non gli direi nulla,oppure si',ma col massimo tatto,tranquillizzandolo anticipatamenteplib ha scritto:ma mi spiegate come mai si è giunti alla conclusione che l'amica di ortheus abbia tradito il marito e per di più si sia divertita a sputtanarlo mettendosi (o facendosi mettere in rete) ? Ma se le cose fossero andate così solo per un attacco di puro esibizionismo di entrambi ( o solo di lei condiviso dal marito) ? non mi sembra una ipotesi peregrina, ne conosco a decine di coppie che hanno intrapreso questa strada e su alcune di queste mi sarei giocato il coglione sinistro che non l'avrebbero mai fatto.
Se poi si vuole disquisire sul tradimento ( insenso lato), beh allora apriamo un altro thread che mi sembra un argomento pregno di discussioni
Mah, gli equilibri in una coppia sono teribilmente delicati e complessi, e IMO e' inutile e dannoso, in qualunqe caso, andare a metterci mano.
In qest'ansia di far sapere c'e' dietro, secondo me, una sorta di presunzione nel credere di sapere come dovrebbe funzionare, come dovrebbe essere, come le cose dovrebbero andare. Un cavalleresco istinto a voler rimettere le cose a posto, come e' giusto che siano (sic). Io credo che non esista una situazione "giusta" e una "sbagliata" in una coppia, e quello che sembra meglio per noi, potrebbe non esserlo per loro.
In qest'ansia di far sapere c'e' dietro, secondo me, una sorta di presunzione nel credere di sapere come dovrebbe funzionare, come dovrebbe essere, come le cose dovrebbero andare. Un cavalleresco istinto a voler rimettere le cose a posto, come e' giusto che siano (sic). Io credo che non esista una situazione "giusta" e una "sbagliata" in una coppia, e quello che sembra meglio per noi, potrebbe non esserlo per loro.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
un furbacchione ...eh....finchenoncado ha scritto:ma fatti i cazzacci tuoi

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
sì, tantovertigoblu ha scritto:un furbacchione ...eh....finchenoncado ha scritto:ma fatti i cazzacci tuoi
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
naa niente di così raffinato.ci impicciamo delle lenticchie, del carrozziere, di giacomo perchè siamo guardoni. io da due giorni cerco sul mulo quelle foto che ha beccato ortheus perchè sono fondamentalmente un guardone. migliaia di persone hanno scaricato forza chiara, o il video di giuliana, o della troia di desio, o questo delle lenticchie ( tutti accomunati dalla pochezza dell'atto, tra parentesi ) , perchè la rete unita ai vari device digitali permette un voyerismo assoluto.Leila ha scritto:Mah, gli equilibri in una coppia sono teribilmente delicati e complessi, e IMO e' inutile e dannoso, in qualunqe caso, andare a metterci mano.
confesso che spesso immetto sul mulo il nome del mio comune e dei comuni limitrofi nella speranza di beccare qualcuno che conosco in qualche situazione "calda".
nessun senso di superiorità morale. l'unico apppunto da muovere alla siciliana è che l'amante poteva sceglierselo più dotato, che i perizomi buoni sono il libera vendita, e che finire le scuole elementari si puó e si deve.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
sai, orth, io direi di tacere.Ortheus ha scritto:Non c'è un link, la storia è questa.
Un comune amico (mio e anche del marito) vive all'estero e ogni tanto usa il Mulo per scaricare qualcosa che riguarda la mia (e sua città ). Qualche giorno fa ha trovato,digitando "sassari", appunto, alcuni files. Tra folklore,frizzi e lazzi, c'era un file che ha attirato la sua attenzione. L'ha scaricato e all'interno c'erano una decina di foto. Due di queste a viso scoperto......
Cioè, cazzo, sono stato anche al loro matrimonio, 4/5 anni fa.... ma porta troia....
PS: ho fatto una ricarca sul Mulo e i file sono spariti..... io ho salvato le foto in una penna....ma,vi giuro, sono scioccato....
perchè penso che se glielo dici, a prescindere di quello che succede tra loro, o si incazza lui con te o si incazza sua moglie. in ogni caso la vostra amicizia finirà .
si pone anche un altro problema: come fai tu ad essere in possesso di quelle foto? e se fossero foto rubate e si origina un procedimento giudiziario non pensi di poter essere coinvolto?
valuta anche questo: che danno fai a tacere?
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
minkia vedo che prevale la logica omertosa
e poi ci chiadiamo come cazzo è che in itaGlia non funziona un cazzo lo sanno tutti ma non cambia mai un cazzo
e grazie al cazzo se tutti si fanno i cazzi propri
che logica del cazzo echeCAZZO

p.s.
ho vinto l'europeo di nr. di cazzo a riga??
e poi ci chiadiamo come cazzo è che in itaGlia non funziona un cazzo lo sanno tutti ma non cambia mai un cazzo

p.s.

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cmq, a parte la logica omertosa, non vedo perchè dovrebbe essere un atto di presunzione (come ho letto sopra) cercare di avvertire un amico in una situazione simile. Se è stato lui a mettere le foto, la storia finirà lì, se è stato qualcun'altro credo che l'amico di Ortheus abbia tutto il diritto di sapere (ed agire di conseguenza)...balkan wolf ha scritto:minkia vedo che prevale la logica omertosa
p.s.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Se è veramente un tuo Amico Ort, DIFENDILO!
Se le foto le ha messe lui ti pagherà un caffè.. se le foto le ha messe il cornificatore ti sarà debitore per la vita.. se non ti crederà .. beh ti sentirai come mi son sentito io tante volte.. pensavi fosse un tuo amico ma era un calesse!
Per tornare IT: lei non è la fine del mondo.. ma in bocca glielo mettere volentieri!
Se le foto le ha messe lui ti pagherà un caffè.. se le foto le ha messe il cornificatore ti sarà debitore per la vita.. se non ti crederà .. beh ti sentirai come mi son sentito io tante volte.. pensavi fosse un tuo amico ma era un calesse!
Per tornare IT: lei non è la fine del mondo.. ma in bocca glielo mettere volentieri!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bravo steiner è quello che dico io
se è una roba normale non succede nulla
orty al massimo viene invitato alla prossima gang bang della moglie scambista e l'ammmore trionfa
se è una roba di merda almeno si arriva a un dunque
orty è come il maschetti che si chiava la fidanzata del melandri per farlo ripijare in amici miei 3
orty ne esce bene cmq.
certo c'è il fattore emotivo che va capito è facile farlo a chiacchere un pó meno nei fatti
se è una roba normale non succede nulla
orty al massimo viene invitato alla prossima gang bang della moglie scambista e l'ammmore trionfa

se è una roba di merda almeno si arriva a un dunque
orty è come il maschetti che si chiava la fidanzata del melandri per farlo ripijare in amici miei 3

orty ne esce bene cmq.
certo c'è il fattore emotivo che va capito è facile farlo a chiacchere un pó meno nei fatti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan, stesso discorso quando provarono a inserire un sistema fiscale di tipo 'danese', mi pare fosse il num. 117:balkan wolf ha scritto:minkia vedo che prevale la logica omertosa
"il mio vicino di casa con una porsche? ma se fa l'impiegato... telefono alla finanza affinchè controllino"
a conti fatti, se hai la porsche regolarmente, non hai nulla da temere...se invece hai qualcosa di sporco, verrà fuori. ma questo in itaGlia passó come limitazione della 'privacy'... perchè sarebbe saltato tutto il paese...

tornando IT, secondo me Ortheus deve dirlo all'amico. Orth, al posto del tuo amico, vorresti essere avvisato di questa cosa? io credo di sì...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
mi ricordo una frase di una mia prof al liceo..
il 117 il numero degli spioni...
(visibilmente contrariata dalla cosa.....)
il 117 il numero degli spioni...
(visibilmente contrariata dalla cosa.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.