facce da facial
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
si grazie per averla resa pubblica! penso come faccia da facial sia il massimo mentre Nancy Brilli potrebbe anche passare al girone delle "MILF da GangBang"
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
e perchemmai non l'hai fatto?Rex_Sinner ha scritto:Ricordate quando sono stato ospite da Costanzo? Beh, avrei potuto facializzare Nancy Brilli....
ma (lo specifico per amor di precisione) non l'ho fatto.....

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
lei non era troppo d'accordo temocolpo ha scritto:e perchemmai non l'hai fatto?Rex_Sinner ha scritto:Ricordate quando sono stato ospite da Costanzo? Beh, avrei potuto facializzare Nancy Brilli....

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
come no!? ha la faccia da facial.XCLARAX ha scritto:lei non era troppo d'accordo temocolpo ha scritto:e perchemmai non l'hai fatto?Rex_Sinner ha scritto:Ricordate quando sono stato ospite da Costanzo? Beh, avrei potuto facializzare Nancy Brilli....
non è che ha voluto che rex venisse dentro?

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
colpo ha scritto:come no!? ha la faccia da facial.XCLARAX ha scritto:lei non era troppo d'accordo temocolpo ha scritto:e perchemmai non l'hai fatto?Rex_Sinner ha scritto:Ricordate quando sono stato ospite da Costanzo? Beh, avrei potuto facializzare Nancy Brilli....
Stavo per facializzarla, poi si è messo in mezzo Demo Morselli e........
passerella e siparioRex_Sinner ha scritto:colpo ha scritto:come no!? ha la faccia da facial.XCLARAX ha scritto:lei non era troppo d'accordo temocolpo ha scritto: e perchemmai non l'hai fatto?

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- super_super
- Storico dell'impulso
si si concordo qui lei secondo me vuole l'ingoioDevilman ha scritto:Bellissima, peró mi sembra più una faccia da swallow che da facial...colpo ha scritto:oddio!!!!!MauroG ha scritto:c'è una foto di angelina jolie fatta da LaChapelle che è qualcosa di straordinario, li è in posizione facial...
![]()
![]()
![]()
Puntare... mirare...
FUOCOOOOOOOO!!!

- rocco_forever
- Nuovi Impulsi
- Località: a sud del sud (in questo periodo, lontano, molto lontano...)
ed hai facializzato lui?!?!?Rex_Sinner ha scritto:colpo ha scritto:come no!? ha la faccia da facial.XCLARAX ha scritto:lei non era troppo d'accordo temocolpo ha scritto: e perchemmai non l'hai fatto?
fidati di chi le ha provate tutte
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
- MauroG
- Storico dell'impulso
ragazzi la jolie merita anche di essere messa come foto personale...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)