Desmond ha scritto:Le scarpe che mi fanno più sesso sono quelle di Christian Louboutin, nere con la suola rossa.
Giuro .. mettetemi ai suoi piedi e la lecco tutta vi prego ... vi supplico ... la voglio cosi ... di vernice e poi salgo ... salgoooo... sallgooooooooooooooo... muoio !
aggiungerei ... faccimao la prova a fare una foto con la stessa modella ma con delle espadrillas ai piedi ... questo confuta inesorabilmente la vittoria sul tacco in determinate situazioni ...
Diciamo che quelle 3 fanno sesso anche con le infradito di Minnie...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Soprattutto se portate con calzini alla caviglia, come fanno i tedeschi.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Milk ha scritto:Soprattutto se portate con calzini alla caviglia, come fanno i tedeschi.
Ci hanno fatto anche i calzini apposta x le infradito... Un calcio in faccia alla femminilità
Quelli per le scarpe giappo dici?
Son carini per camminarci senza scarpe!