[O.T.] Il magico mondo delle ballerine

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re:

#121 Messaggio da colpo »

qualcuno ha esperienze scoperecce in ambiente musical?
è l'ambiente adatto?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re:

#122 Messaggio da Blif »

colpo ha scritto:l'altro giorno fuori dalla pizzeria che c'è davanti a casa mia, alcuni ragazzini ballavano tecnotonic.............bah :roll:

Tecnotonic vintage...

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re:

#123 Messaggio da pan »

jhonnybuccia ha scritto:no io non ballo proprio. non concepisco come tramite il movimento del corpo si possa giungere a parlare di "arte", è una cosa totalmente fuori logica. parliamo di sport, niente di più. la ginnastica ritmica ha un suo perchè, è esercizio atletico. ma per favore non venite a parlarmi del ballo come arte.
tollero in minima parte i balli "etnici-religiosi", appunto perchè la chiave di lettura non è quella di aspirare a definirsi arte.
Vorrei :029
ma non posso.

Perché nella Critica del Giudizio(1790) Immanuel Kant afferma che la musica altro non è che puro divertimento, mentre vera arte è il giardinaggio.

E se Immanuel Kant ha potuto scrivere questo, non vedo perché jhonnybuccia non possa scrivere quell'altro. :007
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Karina Saymolenko

#124 Messaggio da Fuente »

La riflessione di Bellavista è legittima, in quanto è chiaro che sia una analisi che razionalmente possano fare in tanti.
Io stesso l'ho fatta più volte.
In effetti... va bene la passione, ma il rapporto tra possibili output e l'input necessario è davvero molto impietoso.
Però da giovanissimi tante cose si sottovalutano. Se fin troppi si iscrivano a 'scienze della comunicazione'&co. a 19 anni, figurarsi pretendere una certa cinica lucidità da ragazzine di 11 anni.

Ad ogni modo, non sapevo dove metterla, la ragazza di seguito, Karina Samoylenko, che ultimamente ha avuto abbastanza visibilità extra in quanto nata in Italia (Toscana) da madre ucraina e padre russo, ballerina diplomata alla Scala, con cui ha pure fatto 3 anni nel corpo di ballo, con un trascorso al Mariinsky, e una breve incursione anche ad Amici, di recente assunta al Teatro San Carlo, ha zero tette ma molto fascino e classe.
Immagine Immagine

https://www.instagram.com/karina_samoylenko96/
http://www.mezzogiornoedintorni.it/2022 ... amoylenko/

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Il magico mondo delle ballerine

#125 Messaggio da marziano »

comunque sono matti/matte.

https://corrieredelveneto.corriere.it/n ... 9xlk.shtml

forse meno gli uomini che alla fine è come se facessero uno sport massacrante ma sport.

o forse noi normali non capiamo che per arrivare a sti livelli o sei ossessionato o ci sei nato (tipo nureyev immagino)

p.s.
ho evitato volutamente la battuta greve sul cognome, fa anche ridere ma è troppo facile
grazie
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Il magico mondo delle ballerine

#126 Messaggio da Trez »

Pari pari a Balotelli, Adriano....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”