Urbano Cairo ha scritto:E la prossima volta tieni connesso il cervello anche in quei momenti
Pare facile
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ehhhh, era il mio compleanno ,immagina in che stato ero, e poi si è rotto non è che l'abbiamo fatto apposta....il cervello c'è sempre, ma anche altro....
Io invece l'altro giorno ho proprio ragionato col cazzo...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
PER ORA NON DIVENTO PAPA'....
ora via di corsa a fare una vasectomia....
Grazie a tutti per il supporto che mi avete dato....davvero... !!!!
in entrambi i casi ti avrei detto : sono contento per te
visto che tu volevi andasse così, sono più contento per te
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
greendarkeye ha scritto:ehhhh, era il mio compleanno ,immagina in che stato ero, e poi si è rotto non è che l'abbiamo fatto apposta....il cervello c'è sempre, ma anche altro....
io direi il cervello c'è ma in quei momenti serve solo per "spattiri i ricchi"(dividere le orecchie) come diciamo dalle mie parti
Xisco ha scritto:Io invece l'altro giorno ho proprio ragionato col cazzo...
?????????????
Evidente!
Ha pucciato il biscottino "nature"
Esattamente....mi sono reso conto di aver fatto una cazzata, e non credo mi ricapiterà nel prossimo futuro....
Esattamente....mi sono reso conto di aver fatto una cazzata, e non credo mi ricapiterà nel prossimo futuro....
Mi auguro tutto a posto in termine di "gravidanze non volute e scongiurate"...
Poi ci tieni con il fiato sospeso 2 settimane pure te
Penso che sia tutto a posto, ha preso la pillola...seppure con 13 ore di ritardo....ma comunque rientra alla grande nel termine canonico delle 72 ore, per cui mi sento e ci sentiamo tranquilli.
Tranquillo Xisco, ci sono passato pure io, stronzate che si fanno quando l'animale prevale sull'uomo.
Al prossimo giro, se ti vuoi sentire "nature", proponi un bel ciclo di pillole mensili alla tua donna. Rischiare un bimbo per un'inezia non è intelligente
Urbano Cairo ha scritto:Tranquillo Xisco, ci sono passato pure io, stronzate che si fanno quando l'animale prevale sull'uomo.
Al prossimo giro, se ti vuoi sentire "nature", proponi un bel ciclo di pillole mensili alla tua donna. Rischiare un bimbo per un'inezia non è intelligente
Ma infatti mi sono reso conto che è stata una sciocchezza...
P.S. A te è capitato con quella sventola della foto??? Perchè a quel punto posso capire perchè l'animale prevale sull'uomo!!!