dostum ha scritto:Non tutti possono andare in Switzerlandandamento lento ha scritto:Non tutti possono andare in SvizzeraIl Fede ha scritto:Intanto non volevo offendere nessun frequentatore di privè, in particolar modo il buon Colpo ( sempre che li frequenti, non l'ho capito, ti sei offeso? ) . Cercavo solo di capire un concetto. Si puó discutere di tutto, ognuno fa quello che vuole e si merita rispetto, sono io il primo a dirlo.
Cosa ci sia di erotico in una ragazza che prende 70€ per spogliarsi 10 minuti ( spogliarsi e basta, non venitemi a dire che ci trombate anche perchè riuscite a conquistarle tanto non ci credo )e che intanto non vede l'ora di levarsi dai coglioni per prendere soldi da altri devo ancora capirlo, comunque vabbè. Per capire come funzionano i postriboli basta leggere i commenti della gente ( non li frequento ), non credo che per essere navigati occorra mettere mano al portafoglio continuamente,tutto questo relax nello spendere 70€ per andare a farsi una sega a casa successivamente non ce lo vedo
non è per polemizzare, ma non capisco perchè parli di cose che non conosci, anche perchè se non ricordo male non ti piace la figa...
anzitutto 70 euro per 10 min. chi te l'ha detto? facciamo ad esempio, tanto per cominciare, che io spendo 50 x 15.
secondo, chi ha parlato di scopare nei Lapdance? io non l'ho detto, ti spiego qual'è il confine,(per i posti che frequento io s'intende), il confine è che il pistolino resta al suo posto, non lo tiri fuori ok, questi sono i Lap puliti, di questo stiamo parlando, e sono i posti dove ci sono le belle fighe.
E ti diverti in altro modo, devo entrare nei particolari?
Poi ci sono locali di altro tipo, fino ad arrivare ai privè, (i bordelli in teoria non esistono), ma allora stiamo siamo in terra di confine, e in questi posti per combinare qualcosa spendi un pacco di soldi,
non mi garba, se voglio sesso esplicito vado in svizzera, dove se conosci i posti chiavi alla grande, belle ragazze, con meno di 70euro.
conquistare una lapdancer? passatempo pericoloso e dispendiosissimo, mai praticato, ma sono gusti personali, comunque che c'entra? se è per questo potresti conquistare anche una puttana, non è di questo che si stava parlando.
comunque ognuno si diverte a modo suo, ci mancherebbe, a te ad esempio non piacciono i pirloni?,
io volevo solo dire che prima di dare dello sfigato ad un'altro, perlomeno conoscere l'argomento.
senza polemica Fede.
ciao.

dostum, non sai quanto invidio il tuo ermetismo.
vabbè, ci sono troiette d'appartamento ovunque senza spendere un capitale.