lap dance e privè nei locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#121 Messaggio da andamento lento »

dostum ha scritto:
andamento lento ha scritto:
Il Fede ha scritto:Intanto non volevo offendere nessun frequentatore di privè, in particolar modo il buon Colpo ( sempre che li frequenti, non l'ho capito, ti sei offeso? ) . Cercavo solo di capire un concetto. Si puó discutere di tutto, ognuno fa quello che vuole e si merita rispetto, sono io il primo a dirlo.

Cosa ci sia di erotico in una ragazza che prende 70€ per spogliarsi 10 minuti ( spogliarsi e basta, non venitemi a dire che ci trombate anche perchè riuscite a conquistarle tanto non ci credo )e che intanto non vede l'ora di levarsi dai coglioni per prendere soldi da altri devo ancora capirlo, comunque vabbè. Per capire come funzionano i postriboli basta leggere i commenti della gente ( non li frequento ), non credo che per essere navigati occorra mettere mano al portafoglio continuamente,tutto questo relax nello spendere 70€ per andare a farsi una sega a casa successivamente non ce lo vedo :-D
Non tutti possono andare in Svizzera

non è per polemizzare, ma non capisco perchè parli di cose che non conosci, anche perchè se non ricordo male non ti piace la figa...

anzitutto 70 euro per 10 min. chi te l'ha detto? facciamo ad esempio, tanto per cominciare, che io spendo 50 x 15.

secondo, chi ha parlato di scopare nei Lapdance? io non l'ho detto, ti spiego qual'è il confine,(per i posti che frequento io s'intende), il confine è che il pistolino resta al suo posto, non lo tiri fuori ok, questi sono i Lap puliti, di questo stiamo parlando, e sono i posti dove ci sono le belle fighe.
E ti diverti in altro modo, devo entrare nei particolari?

Poi ci sono locali di altro tipo, fino ad arrivare ai privè, (i bordelli in teoria non esistono), ma allora stiamo siamo in terra di confine, e in questi posti per combinare qualcosa spendi un pacco di soldi,
non mi garba, se voglio sesso esplicito vado in svizzera, dove se conosci i posti chiavi alla grande, belle ragazze, con meno di 70euro.

conquistare una lapdancer? passatempo pericoloso e dispendiosissimo, mai praticato, ma sono gusti personali, comunque che c'entra? se è per questo potresti conquistare anche una puttana, non è di questo che si stava parlando.

comunque ognuno si diverte a modo suo, ci mancherebbe, a te ad esempio non piacciono i pirloni?,
io volevo solo dire che prima di dare dello sfigato ad un'altro, perlomeno conoscere l'argomento.

senza polemica Fede.
ciao.
Non tutti possono andare in Switzerland
:DDD :DDD :DDD
dostum, non sai quanto invidio il tuo ermetismo.
vabbè, ci sono troiette d'appartamento ovunque senza spendere un capitale.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#122 Messaggio da andamento lento »

Pimpipessa ha scritto:oh oh oh

ma tu andamento non avevi detto che smettevi tutto perchè ti sposavi, se non ricordo male....
at enon piacciono le fedeli che ti giuran amore eterno?

ahh vi siete lasciati? o tu non riesci a staccarti da qto mondo?
comunque ognuno si diverte a modo suo, ci mancherebbe, a te ad esempio sempre tette e culi a pagamento?

senza polemica andamento,

ciao
anzi, mo' che l'ho riletto con calma Pimpi,
seresti tu che dovresti scusarti,
che razza di intervento è questo?.

solidarietà  femminile ok posso capire, mi spiace non ci siamo lasciati, andiamo d'accordissimo.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Pim »

andamento lento ha scritto:come al solito vengo frainteso dentro qui,
non è che sei prevenuta?.

non ho capito perchè coda di paglia e tantomeno chi avrei offeso, Fede?
comunque mi scuso e se preferisci tolgo il disturbo.
fa come vuoi,

e rilassati , ti stai dando troppa importanza la mia era una sola innocua risposta a chi consigliava

prima di dare dello sfigato ad un'altro, perlomeno conoscere l'argomento :

ci stavamo provando

a conoscere l'argomento :wink:

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da andamento lento »

hai ragione tu,
mi do' sempre troppa importanza, è un mio limite.

il tuo intervento resta comuque fuori luogo, manco ho capito cosa ti ha dato fastidio in verità .

magari pure tu puoi sbagliare una volta nella vita.

buona notte.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Pim »

andamento lento ha scritto:hai ragione tu,
mi do' sempre troppa importanza, è un mio limite.

il tuo intervento resta comuque fuori luogo, manco ho capito cosa ti ha dato fastidio in verità .

magari pure tu puoi sbagliare una volta nella vita.

buona notte.
i gusti sessuali di fede e di come tu li hai descirtti....non c entravano si cercava di capire di un mondo che non si conosce.

presuntuoso e mi stai diventando pure poco perspicace ...o poco intelligente?

sogni d'oro

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#126 Messaggio da ternanod »

Il Fede ha scritto:
colpo ha scritto:
anche, ma se uno va in un locale lap dance del genere giassà  che di solito non si scopa.

non capisco dove sta il problema.
la questione si è sollevata perchè la stripper chiede il privè, quindi se invece chiede di scopare è ok?
Ma cosa ci guadagna uno a fare il privè? Non è una provocazione, è solo che davvero non capisco. E' come se andassi in un locale a dare 70 euro a uno che mi fa vedere l'uccello ( e forse me lo fa toccare, che culo :lol: ). Cioè, a che mi serve? Possiamo discutere sull'andare a mignotte, che è un altro paio di maniche, ma una smandruppata che pretende i soldi per farmi vedere la patonza ( ah, me la fa anche sfiorare :lol: )è veramente una cosa da terzomondo. Comunque, m'informeró se questa cosa funziona anche per i gay sfigati. Fare un bel privèèèèè di 10 minuti a un vecchio ( sì vabbè, gli faró sfiorare l'uccello, ma solo per qualche secondo ) per 70 euri non sarebbe male.

da anni frequento lapdance e faccio privè (quando trovo quella giusta), così come frequento bordelli e scopo a pagamento (quando trovo quella giusta).

sono semplicemente due cose diverse, molto diverse, spesso mi sono gustato molto di piu' un bel privè che una chiavata standard.

il privè è qualcosa piu' erotico, cerebrale, devi prenderti tutto il tempo, ti devi assaporare con calma la serata in un crescendo di relax ed eccitazione, se trovi la ragazza giusta vale i tutti i soldi che spendi, parlo per la mia esperienza.

voglio dire a quelli che stanno distribuendo la patente di sfigati: ma le avete vissute ste cose, oppure le avete lette su qualche rotocalco, o ve l'ha raccontato vostro cuggino?
oppure ancora, mi sembra di capire, ci siete stati una solo volta e già  aveve capito tutto, uomini navigati.

aggiungo un'informazione per chi parla di cose che non conosce, il privè, o table dance, non è detto che debba limitarsi ad uno strip-tease e una sfioratina di tettine.....

astenersi perditempo :-D
saluti.
beato te che spendi 50 per 15 minuti, io quando m'è capitato di farli ne spendevo 60 prima e ora son diventati 70 per poco meno di 10 minuti.....comunque non è la cifra per cui si sta parlando in questo topic, te lo dice uno che in 15 anni ha speso belle cifre sui night di tutto il centro italia, penso che siano pochi i night che non conosco nelle zone di viterbo,perugia,terni e roma, e li quando andava bene si spendeva 15/20 euro per 20 minuti di "chiacchiere" con le ragazze, speso ci lasciavo più di 100 euro senza combinare nulla :lol: , quindi credimi non è che quando mi è capitato di fare un privè m'aspettavo chissa cosa.....peró per la mia esperienza personale torno a ribadire che sono di una tristezza unica, e pur capendo le lappine in questione (capisco che sono pagate pochissimo per i spettacoli....e di conseguenza devono arrotondare con questi privè), mi sono sempre pentito di farli (poi nulla esclude che non ho mai azzeccato la lap giusta, e tu nella fattispecie sei più fortunato, o oppure ci sai fare più di me con loro) :wink:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127 Messaggio da bocha »

Allora io mi devo ritenere uno sfigato fortunato; frequento lap dance praticamente tutte le settimane, a volte a fine serata a volte dall'inizio, ho molti amici e amcihe nei locali (anche proprietari) e a volte mi è capitato (ora più spesso) di fare da accompagnatore alle ragazze su richiesta del titoalre del locale.
Faccio privè, spendo, mi diverto, esco con alcune di loro, vado a cena, vado a ballare, in amicizia, con alcune esco vado a mangiare e poi ci finisco a letto (ahhhhhhhhhhh.....il fascino :DDD )
alcune mi chiamano per sapere come sto, altre mi mandano tutti gli anni gli auguri di compleanno, con alcune ho avuto una relazione.
Soldi spesi abbastanza ma comunque continuo a divertirmi, quando non sarà  più così smetteró di andarci.
Non sono dipendente dalla lap dance :wink:

p.s. ci sono locali in cui vai mooooooooooooooooooooolto oltre la toccatina :lol: 8)

p.s. del p.s. ciao fede (te ne avevo già  parlato su messenger)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#128 Messaggio da andamento lento »

ternanod ha scritto: beato te che spendi 50 per 15 minuti, io quando m'è capitato di farli ne spendevo 60 prima e ora son diventati 70 per poco meno di 10 minuti.....comunque non è la cifra per cui si sta parlando in questo topic, te lo dice uno che in 15 anni ha speso belle cifre sui night di tutto il centro italia, penso che siano pochi i night che non conosco nelle zone di viterbo,perugia,terni e roma, e li quando andava bene si spendeva 15/20 euro per 20 minuti di "chiacchiere" con le ragazze, speso ci lasciavo più di 100 euro senza combinare nulla :lol: , quindi credimi non è che quando mi è capitato di fare un privè m'aspettavo chissa cosa.....peró per la mia esperienza personale torno a ribadire che sono di una tristezza unica, e pur capendo le lappine in questione (capisco che sono pagate pochissimo per i spettacoli....e di conseguenza devono arrotondare con questi privè), mi sono sempre pentito di farli (poi nulla esclude che non ho mai azzeccato la lap giusta, e tu nella fattispecie sei più fortunato, o oppure ci sai fare più di me con loro) :wink:

dunque, il prezzo medio di una table dance (parlo di nord italia) si è stabilizzato in 50 x 10 min. Chiaro che in alcuni posti ci vuole 70x10, in altri 50x15, preferisco non fare nomi, se ti interessano in MP, e comuque ci sono siti che riportano i prezzi.

per il resto io ho solo raccontato la mia esperienza, non voglio dire che bisogna fare come faccio io, o meglio facevo, anzi ogni tanto faccio ancora.

occorre comunque chiarire che c'è una distinzione tra night tradizionali, che esistevano anche prima dell'avvento dei Lapdance, i quali sono un altro genere di locali, importati dall'america.

il fatto è molti night si sono trasformati in simil lapdance, introducendo la possibilità  di privè, mentre i lapdance si sono trasfomati a loro volta introducendo la bevuta a tempo, mentre è andato via via scomparendo l'american tour, cioè la palpatina con dollarino, meno redditizia per ragazze e locali.
Ora ci sono parecchi locali che definirei ibridi, ma tuttavia va detto gli ex-night sono generalmente piu' dispendiosi.

ciao.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da andamento lento »

bocha ha scritto:Allora io mi devo ritenere uno sfigato fortunato; frequento lap dance praticamente tutte le settimane, a volte a fine serata a volte dall'inizio, ho molti amici e amcihe nei locali (anche proprietari) e a volte mi è capitato (ora più spesso) di fare da accompagnatore alle ragazze su richiesta del titoalre del locale.
Faccio privè, spendo, mi diverto, esco con alcune di loro, vado a cena, vado a ballare, in amicizia, con alcune esco vado a mangiare e poi ci finisco a letto (ahhhhhhhhhhh.....il fascino :DDD )
alcune mi chiamano per sapere come sto, altre mi mandano tutti gli anni gli auguri di compleanno, con alcune ho avuto una relazione.
Soldi spesi abbastanza ma comunque continuo a divertirmi, quando non sarà  più così smetteró di andarci.
Non sono dipendente dalla lap dance :wink:
p.s. ci sono locali in cui vai mooooooooooooooooooooolto oltre la toccatina :lol: 8)
p.s. del p.s. ciao fede (te ne avevo già  parlato su messenger)

paghi, sei uno sfigato!

ti devi abituare bocha,
ci sono fenomeni dappertutto. :wink:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Il Fede »

Hey, non mi sono offeso :-D

Il discorso, almeno per quello che mi riguarda era un altro. Provo a spiegarmi, puó essere che anch'io in fondo mi sia espresso male. Racconto questo piccolo aneddoto ( per chi avesse voglia di leggerlo ).

Una sera andai in un locale gay a Firenze che anni fa frequentavo assiduamente ( ho specificato "locale gay" perchè il concetto astratto di sfiga non guarda in faccia a nessuno, non colpisce certamente soltanto voi etero, sapeste quanti omosessuali con sfiga cronica annessa ci sono in giro ).

C'erano dei go go boys ultra ficoni ( vabbè, tipo i Centocelle e cose del genere ) che ballavano davanti a gente sbavante. A un certo punto, uno di questi si avvicina a un ragazzo che avrà  avuto sì e no 26 anni, gli fa cenno di avvicinarsi, questo si avvicina e dopo 10 minuti di ballo ultra sensuale ( vabbè... ) gli mette una banconota negli slip un 50€ ( ovviamente per toccargli il pacco ).

Io dico a un mio amico accanto a me: "Madonna che sfigato questo, ha pagato questo idiota per toccargli il pisello".

Il tipo mi ha sentito, si è girato verso di me incazzato nero e mi ha detto: "Te non capisci un cazzo di quello che accade, IO LO PAGO VOLENTIERI PERCHE' HA BALLATO PER ME, MI HA FATTO UN SERVIZIO, I SERVIZI SI PAGANO". La sua incazzatura mi ha dimostrato che in fondo, anche se non lo avrebbe mai ammesso, un po' sfigato era cosciente di esserlo ( altrimenti non si sarebbe giustificato in maniera così ridicola ).

Ecco, questo è il concetto di sfiga di cui parlavo. Come ho detto sopra, non ci trovo nulla di strano a frequentare posti dove ci sono spettacoli erotici: guardare ragazze che si spogliano mentre si beve un drink e ballano la lap ( per esempio ) lo trovo normalissimo.

Pagare per avere attenzione ( in questo caso un balletto dedicato con toccata )la considero una cosa triste. Triste perchè se una ballerina di lap è una normalissima ragazza che fa il suo lavoro spogliandosi e esibendosi, una ragazza che si spoglia per 10-15 minuti CHIEDENDO soldi extra è paragonabile all'elemosina. In questo senso mi viene da dar ragione a Ibist. Con 50, 60, 70 euro o quello che si vuole è facilissimo trovare una ragazza bella e in gamba da portare a cena, trascorrerci un'intera serata ( e non un quarto d'ora )e magari, se se ne ha voglia passarci anche una notte di sesso.

Le ragazze non sono tutte puttane che chiedono l'elemosina per 10 minuti di attenzione.

Spero di non aver offeso nessuno, a parte i veri sfigati ( parlo dei vecchi bavosi che sono COSTRETTI a fare così perchè non hanno davvero di meglio, ma non credo sia il caso delle persone che scrivono su questo forum, anche perchè se così fosse me ne sarei andato da un pezzo ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da bocha »

infatti sfigato l'ho messo all'inizio della frase :-)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#132 Messaggio da andamento lento »

Il Fede ha scritto:Hey, non mi sono offeso :-D
in compenso si è offeso qualcun'altro al posto tuo. :DDD

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#133 Messaggio da andamento lento »

Il Fede ha scritto:
Come ho detto sopra, non ci trovo nulla di strano a frequentare posti dove ci sono spettacoli erotici: guardare ragazze che si spogliano mentre si beve un drink e ballano la lap ( per esempio ) lo trovo normalissimo.
Pagare per avere attenzione ( in questo caso un balletto dedicato con toccata )la considero una cosa triste. Triste perchè se una ballerina di lap è una normalissima ragazza che fa il suo lavoro spogliandosi e esibendosi, una ragazza che si spoglia per 10-15 minuti CHIEDENDO soldi extra è paragonabile all'elemosina. In questo senso mi viene da dar ragione a Ibist. Con 50, 60, 70 euro o quello che si vuole è facilissimo trovare una ragazza bella e in gamba da portare a cena, trascorrerci un'intera serata ( e non un quarto d'ora )e magari, se se ne ha voglia passarci anche una notte di sesso.
cercare una ragazza da portare a cena e magari passarci una notte di sesso, (magari!), è una cosa,
passare una serata al Lapdance e concluderla con un privè è tutt'altra cosa.
(anzitutto la Lapperina non ti telefona il giorno dopo, e puo' essere vantaggiosa la cosa).

Non capisco perchè ti ostini a fare graduatorie di merito, inoltre una cosa non esclude l'altra.

come se io ti dicessi: "ti sbagli, ma quale ristorante? è molto meglio una serata al cinema!"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Il Fede »

Non capisco perchè ti ostini a fare graduatorie di merito, inoltre una cosa non esclude l'altra.

come se io ti dicessi: "ti sbagli, ma quale ristorante? è molto meglio una serata al cinema!"
Nessuna graduatoria. Se si cerca una ragazza ( ok escludiamo la scopata con la mignotta chè è altro discorso )si cerca anche il feeling e la complicità  mentale ( correggimi se sbaglio ). Non capisco che complicità  effettiva ( cioè non artefatta, intendo reale )possa esserci in cambio di soldi e per un quarto d'ora ( ma anche se fosse mezz'ora sarebbe lo stesso ).

Ho fatto l'esempio del ristorante perchè in quel caso sarebbe diverso: chiacchiere, complicità , risate e forse sesso. E grande soddisfazione aggiungerei.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#135 Messaggio da ternanod »

ternanod ha scritto: beato te che spendi 50 per 15 minuti, io quando m'è capitato di farli ne spendevo 60 prima e ora son diventati 70 per poco meno di 10 minuti.....comunque non è la cifra per cui si sta parlando in questo topic, te lo dice uno che in 15 anni ha speso belle cifre sui night di tutto il centro italia, penso che siano pochi i night che non conosco nelle zone di viterbo,perugia,terni e roma, e li quando andava bene si spendeva 15/20 euro per 20 minuti di "chiacchiere" con le ragazze, speso ci lasciavo più di 100 euro senza combinare nulla :lol: , quindi credimi non è che quando mi è capitato di fare un privè m'aspettavo chissa cosa.....peró per la mia esperienza personale torno a ribadire che sono di una tristezza unica, e pur capendo le lappine in questione (capisco che sono pagate pochissimo per i spettacoli....e di conseguenza devono arrotondare con questi privè), mi sono sempre pentito di farli (poi nulla esclude che non ho mai azzeccato la lap giusta, e tu nella fattispecie sei più fortunato, o oppure ci sai fare più di me con loro) :wink:

dunque, il prezzo medio di una table dance (parlo di nord italia) si è stabilizzato in 50 x 10 min. Chiaro che in alcuni posti ci vuole 70x10, in altri 50x15, preferisco non fare nomi, se ti interessano in MP, e comuque ci sono siti che riportano i prezzi.

per il resto io ho solo raccontato la mia esperienza, non voglio dire che bisogna fare come faccio io, o meglio facevo, anzi ogni tanto faccio ancora.

occorre comunque chiarire che c'è una distinzione tra night tradizionali, che esistevano anche prima dell'avvento dei Lapdance, i quali sono un altro genere di locali, importati dall'america.

il fatto è molti night si sono trasformati in simil lapdance, introducendo la possibilità  di privè, mentre i lapdance si sono trasfomati a loro volta introducendo la bevuta a tempo, mentre è andato via via scomparendo l'american tour, cioè la palpatina con dollarino, meno redditizia per ragazze e locali.
Ora ci sono parecchi locali che definirei ibridi, ma tuttavia va detto gli ex-night sono generalmente piu' dispendiosi.

ciao.
che gli ex-night o attuali night siano più dispendiosi dei locali di table-dance sono stradaccordo con te, io ho solo detto che mi sembra una cosa inutile fare i privè con queste lappine, al limite come è successo preferisco offrirgli la bevuta, ma non perchè spendo di meno, ma solo perchè mi piace chiacchierare con loro, e eventualmente diventarci amico.(come è successo spesso)...tutto quà  :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”