Se parliamo di figone per me sono quelle che rasentano la perfezione. Quindi dobbiamo valutare tutto a fondo.cytherea ha scritto:Mamma mia come siete difficili!miticagessy ha scritto:è proprio quello che ho detto io. Di faccia c'è di meglio. Se poi guardiamo solo le tette, è meravigliosa. Da qui ad essere una figona, ce ne passa. Ci sono figone con le tette più piccole ma che sfiorano, complessivamente, la perfezione.colpo ha scritto:con questo intendi tipo "donnona" ?nik978 ha scritto:è una bella donna..e chi lo nega..alta formosa e cmq proporzionata
no perchè un mio amico l'ha vista e mi ha detto che di grosso ha solo le tette....................da qua .................figone
Ormoni scatenati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
eh si, mi ha detto che fisicamente è precisa e in più ha le tette grosse.miticagessy ha scritto:anche se ha le braccia sottili?colpo ha scritto:eh no aspetta, il mio amico mi ha detto che è un figonemiticagessy ha scritto:è proprio quello che ho detto io. Di faccia c'è di meglio. Se poi guardiamo solo le tette, è meravigliosa. Da qui ad essere una figona, ce ne passa. Ci sono figone con le tette più piccole ma che sfiorano, complessivamente, la perfezione.colpo ha scritto: con questo intendi tipo "donnona" ?
no perchè un mio amico l'ha vista e mi ha detto che di grosso ha solo le tette....................da qua .................figone
con braccia sottili intendeva che non era ONE.
e poi si sa che le braccia vanno in proporzione al culo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
tutt'altrocytherea ha scritto:Mamma mia come siete difficili!miticagessy ha scritto:è proprio quello che ho detto io. Di faccia c'è di meglio. Se poi guardiamo solo le tette, è meravigliosa. Da qui ad essere una figona, ce ne passa. Ci sono figone con le tette più piccole ma che sfiorano, complessivamente, la perfezione.colpo ha scritto:con questo intendi tipo "donnona" ?nik978 ha scritto:è una bella donna..e chi lo nega..alta formosa e cmq proporzionata
è una nuova versione della sezione aurea?colpo ha scritto:eh si, mi ha detto che fisicamente è precisa e in più ha le tette grosse.miticagessy ha scritto:anche se ha le braccia sottili?colpo ha scritto:eh no aspetta, il mio amico mi ha detto che è un figonemiticagessy ha scritto: è proprio quello che ho detto io. Di faccia c'è di meglio. Se poi guardiamo solo le tette, è meravigliosa. Da qui ad essere una figona, ce ne passa. Ci sono figone con le tette più piccole ma che sfiorano, complessivamente, la perfezione.
ah ecconik978 ha scritto:nocolpo ha scritto:con questo intendi tipo "donnona" ?nik978 ha scritto:è una bella donna..e chi lo nega..alta formosa e cmq proporzionata
proporzioanta vuol dire esattmaente l'opposto
in gener ele donne alte e formose tendono ad essere un po One (non grasse...ma ONE)
lei non lo è..

si, per questa ho preso il nobelcytherea ha scritto:è una nuova versione della sezione aurea?colpo ha scritto:eh si, mi ha detto che fisicamente è precisa e in più ha le tette grosse.miticagessy ha scritto:anche se ha le braccia sottili?colpo ha scritto: eh no aspetta, il mio amico mi ha detto che è un figone

-
- Nuovi Impulsi
Non oso immaginare che braccia possa avere la Marini, se questa affermazione è veracolpo ha scritto:eh si, mi ha detto che fisicamente è precisa e in più ha le tette grosse.miticagessy ha scritto:anche se ha le braccia sottili?colpo ha scritto:eh no aspetta, il mio amico mi ha detto che è un figonemiticagessy ha scritto: è proprio quello che ho detto io. Di faccia c'è di meglio. Se poi guardiamo solo le tette, è meravigliosa. Da qui ad essere una figona, ce ne passa. Ci sono figone con le tette più piccole ma che sfiorano, complessivamente, la perfezione.
cytherea ha scritto:Ma tu... gli dai retta?miticagessy ha scritto:Non oso immaginare che braccia possa avere la Marini, se questa affermazione è veracolpo ha scritto: e poi si sa che le braccia vanno in proporzione al culo

-
- Nuovi Impulsi
Mi sono scordato di metterci la faccina, per farti capire che ero ironico..cytherea ha scritto:Ma tu... gli dai retta?miticagessy ha scritto:Non oso immaginare che braccia possa avere la Marini, se questa affermazione è veracolpo ha scritto: e poi si sa che le braccia vanno in proporzione al culo
miticagessy ha scritto:Mi sono scordato di metterci la faccina, per farti capire che ero ironico..cytherea ha scritto:Ma tu... gli dai retta?miticagessy ha scritto:Non oso immaginare che braccia possa avere la Marini, se questa affermazione è veracolpo ha scritto: e poi si sa che le braccia vanno in proporzione al culo
prrrrrrr!

-
- Nuovi Impulsi
per questa teoria già me lo hanno dato.quale mi aspetta ora?cytherea ha scritto:non lo vuoi più il nobel?colpo ha scritto:si si ridete ridete
impegnati.