In altri termini, se una donna ti rifiuta, tu ti strappi i peli dal petto e gridi che ha cercato di violentarti?docu ha scritto: io sono solito invece in momenti di particolare nervosismo di afferrare un pugno di peli dal petto
e strapparmeli

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In altri termini, se una donna ti rifiuta, tu ti strappi i peli dal petto e gridi che ha cercato di violentarti?docu ha scritto: io sono solito invece in momenti di particolare nervosismo di afferrare un pugno di peli dal petto
e strapparmeli
Ti adoro perchè conosci quel film!!! Ci ha fatto una particina un mio conoscente di Salerno che vive a Roma. Lo si vede bene quando, verso la fine del film, il nonnetto ex alpino spara col suo vecchio fucile verso il terrazzo della contessa, e allora 'sto ragazzo corre dentro da "Mastino" (Adri Pappalardo) e gli grida «Masti', chille shparano! Nu proiettile m'ha passato accà [accanto alla testa]! Curre!»docu ha scritto:e so rimasto come alessando haber nell'ultimo capodanno![]()
![]()
Hai capito Lady Pimpi che impicciona! (Senza offesa!)Pimpipessa ha scritto:ma tu steiner sei l'attivo o il passivo?Steiner74 ha scritto: .....
I testicoli rasati, ad esempio, garantiscono (almeno a me) sensazioni particolarmente piacevoli ed appaganti, durante il rapporto orale...quindi si tratta di una rasatura che ha una finalità , in qualche modo, godereccia
....
Hai ragione. Allora sappi che me li carezzo con la sinistra. Cmq i collyons in sè non sudano; è il sottopalla, quello che suda. Non fa differenza, peró, perchè pure quello me lo gratto con la sinistra.danny ha scritto:questa affermazione devo ricordarmela nel caso mi capitasse di incontrarti e appena prima di stringerti la mano...Muflone ha scritto: Io i miei me li carezzo sempre, quando sono lisci lisci.
mi ricordo sta scena ....Muflone ha scritto: Ti adoro perchè conosci quel film!!! Ci ha fatto una particina un mio conoscente di Salerno che vive a Roma. Lo si vede bene quando, verso la fine del film, il nonnetto ex alpino spara col suo vecchio fucile verso il terrazzo della contessa, e allora 'sto ragazzo corre dentro da "Mastino" (Adri Pappalardo) e gli grida «Masti', chille shparano! Nu proiettile m'ha passato accà [accanto alla testa]! Curre!»
Ovvio che ricresceranno più folti e duri. Non tagliarli sulla pancia (se ne hai e vale anche per quelli che arrivano all'ombelico), altrimenti rimpiangerai di averlo fattoIl Fede ha scritto:Basta mi avete convinto. Voglio provare a rasarmi. Io peró non ho molti peli, mi assicurate che dopo non ricresceranno più folti e più duri?
Non ti sei confuso solo su quello, pistola.Muflone ha scritto:Nessun film, è una frase che è venuta di getto a ME ieri sera per rispondere a una tizia che parlava del suo "uomo-gatto" dalla pancia morbida. Ero incazzatissimo. Era quel tipo di donna che tramuta gli uomini in canarini, altro che Circe.Ser J ha scritto:Concordo Steiner.
Ma qua si parla di capezzoli e di solito essi non si trovano in prossimità
dello scroto
OT: mi diresti da che film è tratta l'ultima frase della tua firma?
So di conoscerlo ma proprio non mi viene...
OPS, la firma di STEINER, non di SER J!!! Scusatemi, mi sono confuso!!!
e che ne so, io non li ho più fatti ricrescere.......Il Fede ha scritto:Basta mi avete convinto. Voglio provare a rasarmi. Io peró non ho molti peli, mi assicurate che dopo non ricresceranno più folti e più duri?
La ricrescita è un qualcosa di inguardabile. L'ombreggiatura è la stessa della barba :schifo_elevato_al_cubo:colpo ha scritto:e che ne so, io non li ho più fatti ricrescere.......Il Fede ha scritto:Basta mi avete convinto. Voglio provare a rasarmi. Io peró non ho molti peli, mi assicurate che dopo non ricresceranno più folti e più duri?
rasa fede, rasa....
solo lì eh