[O.T.] Automobili, schiavitù o libertà ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#121 Messaggio da Berlino »

Pimpipessa ha scritto:ho fatto due corsi del Driving Camp di Carlo Rossi con le Nissan 350 Z

Vallelunga e Monza,

fantastici!
Sì, immaginavo che la tua azienda ti avrebbe fatto fare i corsi driving-camp ;)

Quello di Vizzola della Pirelli è molto tecnico! Ieri ero su Volvo. Carlo Rossi è bravo e intelligente e la sua organizzazione praticamente perfetta. Sto pensando di offrirlo come bonus aziendale...

Io sto pensando al corso guida sportiva sempre su volvo (volvo for life!)
;)
Ich bin ein Berliner. JFK

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da nik978 »

ma che aziende siete voi??
:D
a me in italia non ci pagavano manco il pranzo di natale..(beh no.l'ultimo anno ha pagato pero' lo ha deciso solo quando avevamo raccolto i soldi e ha visto quanto costava..)
gli voglio bene all'ing. perche' se sono qui e' solo grazie a lui..pero..
:D:D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#123 Messaggio da zorro »

nik978 ha scritto:ma che aziende siete voi??
La Mafia? :)
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#124 Messaggio da MattCross »

zorro ha scritto:
La mia ditta mi ha regalato un fine settimana a caccia al cinghiale in slovenia.(regalo di reciclo di un fornitore)
Poco li ho mandati a cagare!!!!!
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125 Messaggio da sgrofo »

zorro ha scritto:

Non ci risulta
si cerca di essere il meno stronzi possibile

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da nik978 »

sgrofo ha scritto:
zorro ha scritto:

Non ci risulta
beh sul tuo capo pero' ne girano parecchie di voci.
:DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da CianBellano »

Sul professor Hubert J. Farnsworth? (ammetto di aver googolato per sapere come si scrive)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da nik978 »

esatto..:D

comunque non guido dai primi di agosto e sto di nuovo iniziando ad agitarmi (e il motorino elettrico vi garantisco che non e' un buon placebo..anzi..)
anche perche' qui guidare e' troppo piu divertente (e' una giungla e quindi devi COMANDARE..se non sei il padrone della strada sei fuori..e i ragazzi qui non tirano le staccate o usano i motori con marce basse e giri alti...)

arghhhh..
merda pero mi tocca ad aspettare almeno fino a marzo se voglio un mezzo "normale" focus mazda 3 etc..(pagando cash..)
e temo almeno un anno e passa se voglio un mezzo pieno (pagando NON cash comunque..) bmw, mitzu evo...etc li paghi nuovi IL 30% IN PIU CHE IN ITALIA.(..) e quindi devi necessariamente andare sull'usato che comunque se buono e' sopra i 40 mila..:(

sigh..sob..

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#129 Messaggio da MattCross »

nik978 ha scritto:esatto..:D

comunque non guido dai primi di agosto e sto di nuovo iniziando ad agitarmi (e il motorino elettrico vi garantisco che non e' un buon placebo..anzi..)
anche perche' qui guidare e' troppo piu divertente (e' una giungla e quindi devi COMANDARE..se non sei il padrone della strada sei fuori..e i ragazzi qui non tirano le staccate o usano i motori con marce basse e giri alti...)

arghhhh..
merda pero mi tocca ad aspettare almeno fino a marzo se voglio un mezzo "normale" focus mazda 3 etc..(pagando cash..)
e temo almeno un anno e passa se voglio un mezzo pieno (pagando NON cash comunque..) bmw, mitzu evo...etc li paghi nuovi IL 30% IN PIU CHE IN ITALIA.(..) e quindi devi necessariamente andare sull'usato che comunque se buono e' sopra i 40 mila..:(

sigh..sob..
Non pensavo fosse cosi alto il costo delle auto in cina,per curiosita' hai mai visto da vicino(o parlato con un proprietario)di una di quelle macchine cinesi di lusso(vabbe' piu' o meno) copie spudorate di mercedes e bmw?
Ora sono in ufficio e non trovo le foto,cmq avevo visto al salone di tokyo una copia spudorata della clk,dovrebbe chiamarsi BYD F8 (il logo e' il clone di quello bmw),e in italia hanno iniziato a l'importazione di un clone della x5 vecchi modello,li dalletue parti se ne vedono parecchie? grazie ciao!
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da nik978 »

quclosa ho visto..ma poco
qui tutte auto di importaziome..ci sono alcuen auto cinesi (molte) ma non grosse grosse (tipo la brilliance o simili)
di famose ho visto solo la smart la panda e la matiz"cinesi"

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#131 Messaggio da MattCross »

adesso e' stata lanciata anche la mini"made in china".
la mia ditta fa costrire moltissime cose in cina,e ti devo dire che la qualita' negli ultimi 3/4 anni e' migliorata in maniera impressionante(mantenendo costi di un terzo rispetto a prodotti italiani),andando avanti cosi magari ci si potra comprare un clk a 6.000euro :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da nik978 »

beh no..magari no
pero' conta che un cherokee fatto qui (han comprato gli stampi..su internet la trovi come JEEP 2500) 2500 benzina cambio manuale con 2 scemate di optional lo porti via a 13000 se riesci.
pero' "invecchia" presto...plastiche..cerniere..etc...ma e' assolutamente un'auto buona..

io credo che sara' come i coreani..alla fine la qualita' per forza la devi pagare e il costo "umano" della manodopera influisce meno su un prodotto di qualita'..

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#133 Messaggio da MattCross »

Vero,sopratutto su una macchina dove bisogna contare anche il fattore sicurezza,io ad esempio tratto articoli x la pesca,se 3 anni fa' un mulinello cinese dopo 10 volte che lo usavi ti rimaneva in mano,ora vanno bene esattamente come quelli di produzione indonesiana o filippina,continuando a costare la meta'!
certo un mulinello se mi si rompe al max perdo la trota,se mi si rompe la macchina ai 130 in autostrada e' probabile che ci resto secco!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Automobili, schiavitù o libertà ?

#134 Messaggio da belnudo »

Milan abarth, ordinata! :lol: , immatricolazione in Austria, fanculo italia

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re:

#135 Messaggio da nik978 »

MattCross ha scritto:adesso e' stata lanciata anche la mini"made in china".
:

archeologia forum.. la mini cinese me la sono comprata nel 2011.... :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”