cerco ragazza stradale scomparsa (ultimo contatto a PADOVA )

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121 Messaggio da bigtitslover »

9- A TUTTI QUANTI IN BREVE : MAI E POI MAI FARSI UMILIARE E PIANGERE O ELEMOSINARE ATTENZIONI DA UNA DONNA , IN QUESTO CASO UNA PUTTANA , MA SEMPRE DONNA , ......ATTENZIONI CHE NON VERRANNO....BISOGNA FARE GLI UOMINI MATURI !!!!!!...STARE ATTENTISSIMI AL PORTAFOGLI SE VEDETE CHE CON UNA DONNA SPENDETE PIU DI QUANTO OTTENTETE MANDATELA SUBITO A CAGARE !!!!!!!

Tu si che sei un maestro di vita.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#122 Messaggio da Mago_di_Segrate »

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: cerco ragazza stradale scomparsa

#123 Messaggio da danny »

fab1999 ha scritto: DA LEGGERE COME REGOLA DELLA VITA A CHI SI E' RIDDOTTO MALE COME ME !!! IO ADESSO HO SUPERATO LA COSA E POSSO PARLARE AL PASSATO !

1-LA STRONZA L'HO MANDATA A CAGARE VERBALMENTE , GLI HO DATO DELLA PUTTANA STRONZA DI MERDA URLANDO IN MEZZO ALLA STRADA ,
LEI X LA CRONACA E' TORNATA NELLA MIA CITTA' A FARE LA PUTTANA !

SEI UNA SUCCHIACAZI DI MERDA E SUCCHIERAI CAZZI TUTTA LA VITA , NON HAI SENTIMENTO , NON HAI CUORE, FINIRAI NELLA MERDA , IO TI VOLEVO AIUTARE MA ADESSO SONO CAZZI TUOI, I SOLDI FINISCONO PRIMA O POI E TI RITROVARAI NELLA MISERIA TRA QUALCHE ANNO PERCHE' UNA COME TE NON SE LA PRENDERA' MAI NESSUNO !

2-UN PARTICOLARE , E' UNA RAGAZZA CARINA MA NON BELLISSIMA , E QUINDI NON ESSENDO UNA VELINA NON TROVERA' MAI UN POLLO RICCO CHE SE LA SPOSI , HA UN BAMBINO DA MANTENERE E SONO CAZZI SUOI ADESSO !!

ADESSO RIDI STRONZA PERCHE' MAGARI HAI UN POLLO COGLIONE CHE HAI SOSTITUITO A ME , MA POI POI UNO SI STANCA DI UNA STRONZA PUTTANA COME TE CHE PRENDE 500 CAZZI AL MESE !

PRIMA TI VOLEVO BENE ADESSO PUOI ANDARE AFFANCULO !!!

3-CONSIGLIO IMPORTANTE : STAVO PER PICCHIARLA MA QUESTO E' DA EVITARE ASSOLUTAMENTE PERCHE' SI POTREBBE UCCIDERE UNA PERSONA CON UN SEMPLICE PUGNO ! QUINDI INSULTI A PAROLE SI MA MAI SCENDERE ALLA VIOLENZA!!!!ALTRIMENTI SI FINISCE IN GALERA E PER CHE COSA??? PER UNA PUTTANA DI MERDA ???

4-SE PER CASO SAPESSI CHE QUANDO BATTE QUALCHE CLIENTE LA MENA E\O LA VIOLENTA , SONO CONTENTO CAZZI SUOI !!!!E' UNA STRONZA!!! NON GLI AUGURO DI MORIRE SOLO PERCHE' HA UN BAMBINO BELLISSIMO CHE HO CONOSCIUTO E QUINDI PERDEREBBE LA MAMMA !

5-SE QUALCUNO PENSA CHE SONO IO IL CATTIVO SI SBAGLIA DI GROSSO , IO SONO STATO USATO E SPENNATO DI TANTI SOLDI DA QUESTA PUTTANA CHE MI HA DATO IN CAMBIO MOLTO POCO AMORE FALSO, E TANTA CATTIVERIA E MENZOGNA !!!

6- IN 2 ANNI SE LO VOLETE SAPERE MI HA RUBATO DIECIMILA EURO E L'HO SCOPATA COME POCHE VOLTE RISPETTO ALLE CENTINAIA DI SCOPATE CHE MI SAREI FATTO A PAGAMENTO CON ALTRE PUTTANE AL MONDO !!!

7-COMUNQUE E' ANDATA BENE HO PERSO 10MILA EURO MA HO GUADAGNATO MEZZO MILIONE DI EURO PERCHE' SE LA SPOSAVO MI AVREBBE MANGIATO LA CASA E IL BAR DOVE LAVORO DI MIA PROPIETA' !!!!

8- COME' INIZIATO IL 2008 FINO ADESSO ??? CON MATURITA !!! HO SCOPATO QUALCHE PUTTANA , POCHE PER SCELTA E STO CERCANDO UNA RAGAZZA NORMALE PERCHE' SONO ANCORA GIOVANE !!!!

9- A TUTTI QUANTI IN BREVE : MAI E POI MAI FARSI UMILIARE E PIANGERE O ELEMOSINARE ATTENZIONI DA UNA DONNA , IN QUESTO CASO UNA PUTTANA , MA SEMPRE DONNA , ......ATTENZIONI CHE NON VERRANNO....BISOGNA FARE GLI UOMINI MATURI !!!!!!...STARE ATTENTISSIMI AL PORTAFOGLI SE VEDETE CHE CON UNA DONNA SPENDETE PIU DI QUANTO OTTENTETE MANDATELA SUBITO A CAGARE !!!!!!!

sono solo 9 punti.

ne manca uno per fare il decalogo del disadattato.

su, un piccolo sforzo :-D

quando dico che ci vorrebbe una psicoterapia obbligatoria intorno ai 18 anni mi dicono che esagero...
Sono un forumista-immagine.

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#124 Messaggio da gregor samsa »

fab1999 ha scritto: 3-CONSIGLIO IMPORTANTE : STAVO PER PICCHIARLA MA QUESTO E' DA EVITARE ASSOLUTAMENTE PERCHE' SI POTREBBE UCCIDERE UNA PERSONA CON UN SEMPLICE PUGNO ! QUINDI INSULTI A PAROLE SI MA MAI SCENDERE ALLA VIOLENZA!!!!ALTRIMENTI SI FINISCE IN GALERA E PER CHE COSA??? PER UNA PUTTANA DI MERDA ???
se si vuole evitare la galera, mi pare fondamentale il consiglio numero 3...
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#125 Messaggio da Nadir »

menelao ha scritto: SEI UNA SUCCHIACAZI DI MERDA E SUCCHIERAI CAZZI TUTTA LA VITA []UNA COME TE NON SE LA PRENDERA' MAI NESSUNO !
Contraddizione in termini.
Il mondo straripa di sfigati a cui e' venuto duro gia' alla prima riga.
POI POI UNO SI STANCA DI UNA STRONZA PUTTANA COME TE CHE PRENDE 500 CAZZI AL MESE !
Pubblicita' occulta.
IO SONO STATO USATO E SPENNATO DI TANTI SOLDI DA QUESTA PUTTANA CHE MI HA DATO IN CAMBIO MOLTO POCO AMORE

LOL, tu hai comprato sesso, non amore. E il verbo usare... beh, e' piuttosto ambiguo date le circostanze, no? Sbrissoloso.
8- COME' INIZIATO IL 2008 FINO ADESSO ??? CON MATURITA !!! HO SCOPATO QUALCHE PUTTANA, POCHE PER SCELTA E STO CERCANDO UNA RAGAZZA NORMALE PERCHE' SONO ANCORA GIOVANE !!!!
Ti aguro di trovare una normalissima padovana.
9- A TUTTI QUANTI IN BREVE : MAI E POI MAI FARSI UMILIARE E PIANGERE O ELEMOSINARE ATTENZIONI DA UNA DONNA , IN QUESTO CASO UNA PUTTANA , MA SEMPRE DONNA
ROTFL, devo averla gia' letta 'sta cosa.

--
Nadja "Elena" Jacur
--
Nadja Jacur

pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#126 Messaggio da pavesini »

beh . . . io conosco bene la psicologia della puttana e del puttaniere (che e' identica), bene per te che ne stai allontanando da lei ma ricordati che lei non e' piu' un essere umano e delle tue parole se ne ride altamente . . . tu hai toccato con mano una verita' che nessuna persona puo' immaginare . . . temevi di farle del male? ma dai, lei e' abituata fin da piccola ad essere picchiata dai suoi amanti e magnacci, per non parlare quando fa sado-maso con i clienti . . . e molte altre cose ancora ma lasciamo perdere tutta questa desolazione chiamata umanita' :-(
Marina Tokareva, Kharkov, Ukraine: why do you want to be a bitch forever?

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da CianBellano »

fab1999 ha scritto:
danny ha scritto:sì, direi che l'hai superata bene...

E' STATA dura , molto dura e in parte mi avete aiutato anche voi con i vs consigli, in particolare superzeta quando mi ha detto che . innamorarsi di una puttana è una grandissima cazzata!!!!!! leggi la sua risposta qualche pagina indietro ciao!!!!!
Lo hai gia scritto a fuoco sul palmo della tua mano sinistra?

p.s. bellissimi i tuoi post modificati in serie con: ok :-D
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da jhonnybuccia »

danny ha scritto:quando dico che ci vorrebbe una psicoterapia obbligatoria intorno ai 18 anni mi dicono che esagero...
ah perchè 'sta gente è pure recuperabile ?
incerto al 76%.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#129 Messaggio da cangaceiro »

CianBellano ha scritto:
fab1999 ha scritto:

E' STATA dura , molto dura e in parte mi avete aiutato anche voi con i vs consigli, in particolare superzeta quando mi ha detto che . innamorarsi di una puttana è una grandissima cazzata!!!!!! leggi la sua risposta qualche pagina indietro ciao!!!!!

chi sono queste fiche nell'avatar?

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#130 Messaggio da gregor samsa »

cangaceiro ha scritto:
CianBellano ha scritto:
fab1999 ha scritto:

la risposta nel topic sui trans...

:lol: :lol:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#131 Messaggio da cangaceiro »

gregor samsa ha scritto:
cangaceiro ha scritto:
CianBellano ha scritto:
fab1999 ha scritto:

la risposta nel topic sui trans...

:lol: :lol:

sono trans?

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da CianBellano »

cangaceiro ha scritto:sono trans?
Certo, uno dei due sono io, e il mio profilo dice chiaramente maschio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#133 Messaggio da cangaceiro »

CianBellano ha scritto:

ma non dir cagate!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da CianBellano »

cangaceiro ha scritto:
CianBellano ha scritto:

ma non dir cagate!
Chiedi troppo.
Trez (Trez)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#135 Messaggio da cangaceiro »

CianBellano ha scritto:
cangaceiro ha scritto:
CianBellano ha scritto:

ma non dir cagate!
Chiedi troppo.

eh?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”