[O.T.] Strage di operai a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- duck65
- Impulsi superiori
E il punto e' proprio questo caro il mio stealth....oggi l'importante e' possedere...poi poco importa se quando torni (non tu personalmente ma il ganassa di turno) a casa lasci la Bentley al "Circle Club" e ti riprendi la tua Fabia 1.4 tdci. Tutti comprano con i leasing, con il credito al consumo e poi.....smettono di pagare e se gli chiedi "ue' ma la Bentley...?" si risponde "...naaaa, l'ho venduta...giro solo in citta'...cazzo me ne faccio...guarda mi sono comprato la 500...e' fichissima".
Non mi e' mai piaciuto. Nella mia vita ho sempre avuto quello che possedevo: ed e' molto, ma molto piu' divertente. Ti auguro di arrivarci.
Per il resto, fidati...quelle 2 Bentley non si possono guardare...vatti a fare il DBS va'...almeno possiedi qualcosa che non possegga anche Adriano...
ad majora
Non mi e' mai piaciuto. Nella mia vita ho sempre avuto quello che possedevo: ed e' molto, ma molto piu' divertente. Ti auguro di arrivarci.
Per il resto, fidati...quelle 2 Bentley non si possono guardare...vatti a fare il DBS va'...almeno possiedi qualcosa che non possegga anche Adriano...
ad majora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
Detta così, non ha senso.Lemmy ha scritto:Dopo ste ultime righe che nemmeno il peggior Stealth di sempre avrebbe mai potuto concepire il vaffanculo è più che sacrosanto e condiviso.Victor ha scritto:
Ti accorgi di quello che dici tu? Parli di ricchi che devono "godersi i loro soldi e fuori dai coglioni!", ma un chiamiamolo esperimento alla 'Beverly Hills' non ti starebbe bene, ti fa vomitare.
Sei una forza! La gente come te mi spaventa. Adesso capisco perchè molti ricchi girano "accompagnati". Li credevo paranoici... invece fanno bene.
Voglio condividerlo anch'io questo vaffanculo. Peró mi dovresti spiegare perchè.
- duck65
- Impulsi superiori
Anche qui caro il mio stealth ho da dirti qualche cosa.
Una positiva: molto meglio Lambo che Ferrari
Una negativa: i cerchi in tinta e l'alettone non si possono vedere.
Mi pare pero' di "intuire" che oltre a possedere a te piaccia molto far vedere che possiedi.
Non ti elenco il numero, il tipo, le marche e il costo delle auto che ho avuto e che ho.
Io le ho, le uso e me le tengo.
Tu le possiedi, le usi e le tieni fino a quando te le fanno tenere.
Sono contento per te.
ad majora
Mi pare pero' di "intuire" che oltre a possedere a te piaccia molto far vedere che possiedi.
Non ti elenco il numero, il tipo, le marche e il costo delle auto che ho avuto e che ho.
Sono contento per te.
ad majora
TORY FOREVER!!!
duck65 ha scritto:Anche qui caro il mio stealth ho da dirti qualche cosa.
Sono contento per te.
ad majora
non siete mai contenti....

l'alettone....i cerchi...il colore....le minigonne....le pinze dei freni.....che cazzo.....mica vi dico che avete le mogli cellulitiche ..con smagliature e con le tette flappe io!

siete sempre a criticare...che cazzz
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- duck65
- Impulsi superiori
Bene.
Provo a tornare IT (anche se e' difficile a questo punto...)
E torno sulla Borromeo.
Premesso che ho gia' espresso dove e con chi mi piacerebbe vederla (gang-bang interracial), dalla lettura dei fraterni messaggi tra il ministro e victor mi sorge un dubbio...
Non e' che state sbagliando bersaglio...?
Non e' che sarebbe da domandarsi perche' Santoro abbia deciso di far passare davanti alla fila di aspiranti reporters/intervistatori/giornalisti proprio la radical-chic BB...?
Chi cazzo glielo impediva di invitare ogni settimana un nuovo aspirante sconosciuto giovane tirocinante/correggibozze/reporter delle tv regionali e riservargli/le lo spazio che invece riserva alla biondina?
Se anche la "qualita' giornalistica" ne avesse risentito, ne avrebbe guadagnato la sperimentazione televisiva, la dimostrazione di liberta' intellettuale e di pensiero del nostro bel Santoro.
Allora perche' non lo ha fatto...?
Io non ho risposte...o meglio ne ho, ma e' meglio che me le tenga.
ad majora
E torno sulla Borromeo.
Premesso che ho gia' espresso dove e con chi mi piacerebbe vederla (gang-bang interracial), dalla lettura dei fraterni messaggi tra il ministro e victor mi sorge un dubbio...
Non e' che sarebbe da domandarsi perche' Santoro abbia deciso di far passare davanti alla fila di aspiranti reporters/intervistatori/giornalisti proprio la radical-chic BB...?
Chi cazzo glielo impediva di invitare ogni settimana un nuovo aspirante sconosciuto giovane tirocinante/correggibozze/reporter delle tv regionali e riservargli/le lo spazio che invece riserva alla biondina?
Se anche la "qualita' giornalistica" ne avesse risentito, ne avrebbe guadagnato la sperimentazione televisiva, la dimostrazione di liberta' intellettuale e di pensiero del nostro bel Santoro.
ad majora
TORY FOREVER!!!
- duck65
- Impulsi superiori
Ti sbagli.....ibist ha scritto:duck65 ha scritto:Anche qui caro il mio stealth ho da dirti qualche cosa.
Sono contento per te.
ad majora
non siete mai contenti....![]()
l'alettone....i cerchi...il colore....le minigonne....le pinze dei freni.....che cazzo.....mica vi dico che avete le mogli cellulitiche ..con smagliature e con le tette flappe io!![]()
siete sempre a criticare...che cazzz
...infatti io mica posto mia moglie.....

ad majora
TORY FOREVER!!!
Un conto è criticare Beatrice Borromeo perchè è Beatrice Borromeo, un altro è dire che non sia in grado di fare le interviste. Sbaglio bersaglio se dico che quella di giovedì è stata fatta benissimo, dando voce agli operai, tirando fuori il marcio che c'era nell'azienda dove lavorano? Assolutamente no. Si puó rivedere, quindi è inutile stare qui a farle le pulci. Inutili.duck65 ha scritto:Bene.
E torno sulla Borromeo.
ad majora
A me non interessa entrare nella testa di Santoro. Le scelte che avrebbe potuto compiere per il suo programma, sono molteplici. Ma se gli è andata bene la Borromeo, le ha dato un piccolo ruolo di conduttrice (non giornalista), va bene anche a me. C'era la fila di aspiranti reporters/intervistatori/giornalisti candidati ad un ruolo voluto da Santoro apposta per lei? Discutiamo sul niente.
Nessuno gli impediva di invitare anche altri (e a quanto mi risulta, voce ai giovani l'ha data), ma vale la regola che ognuno in casa sua fa quello che vuole. Non ci piace la Borromeo in TV? Tastino del telecomando, si cambia canale.
Il punto è: si puó definire Beatrice Borromeo ignorante e fuori luogo? Per me no. Per voi sì, spiegatene i motivi peró. Troppo facile attaccare qualcuno dicendo che sia un raccomandato, che i ricchi devono levarsi dai coglioni, che le aziende devono fallire... I motivi, tiriamo fuori i motivi. Quelli veri, quelli buoni.
Altrimenti, distruggiamo il sistema industriale, togliamo i beni posseduti ai ricchi, torniamo alle origini. L'orticello dietro casa, il baratto, il santone che ci cura con la preghiere... e tante belle favolette. I correttori di bozze da 400 € al mese andranno ad incartare le zucchine?
- duck65
- Impulsi superiori
Guarda Victor che hai frainteso o forse sei alterato e non hai letto bene quello che ho scritto.
Riassumo:
1. A me la Borromeo 'sta sul cazzo, ma non perche' sia ricca di per se' o perche' sia comunista di per se' ma perche' e' ricca e gioca a fare la comunista e questa e' per me la razza peggiore.
Se sei ricco buon per te, fai il ricco, vivi la tua vita, cerca di mettere la tua ricchezza a frutto per fare stare ancora meglio te e anche qualcun altro che bene magari non sta. Se hai paura di non farcela (e' mooooolto difficile) goditi i tuoi soldi.
Se sei un comunista avrai le tue buone ragioni, combatti perche' qualcuno aiuti i poveri a stare meglio, per eliminare le disuguaglianze, mi 'sta pure bene che ti stiano sul cazzo i ricchi. Se ce la fai sei un grande, se non ci riesci temo che sarai un frustrato.
Ma se sei un ricco e giochi a fare il comunista allora mi stai sul cazzo e, se fossi povero, e tu ti ergessi a mia "voce" a mia "paladina" mi staresti ancora di piu' sul cazzo.
2. Personalmente l'intervista dell'altra sera agli operai della ThyssenKrupp l'ho trovata molto "Santoro oriented" cioe' faziosa, deviata, maliziosamente scorretta. Certo non ai livelli del suo maestro riccioluto, ma sulla buona strada. Ho molto piu' apprezzato la misura degli operai che mai hanno sconfinato nel qualunquismo e nella demagogia, nonostante fosse molto facile farlo.
3. Allo stesso modo credo che, anche se difficile, ci sia una chance per tutti e trovo anche "naturale" e quindi darwinaniamente "giusto" che nella vita qualcuno vada avanti e qualcuno rimanga indietro. Ma qui mi ricollego al punto 1.
4. Non sono ne' ricco (nel senso vero della parola), ne' povero (nel senso vero della parola). Consoco e frequento sia ricchi che poveri e apprezzo la misura nei primi quando questa esiste e la dignita' dei secondi quando e' evidente.
Concludo.
Santoro e' una MERDA. E' il classico esempio di radical-chic. E' uno che mentre strillava perche' era "disoccupato" beccava piu' di 20k€ al mese come parlamentare europeo insieme a quell'altra bocchinara della Lilli Gruber (infatti adesso se la invita una sera si' e una no ad Annozero). E' uno che fa la faccia contrita contro i privilegi e poi veste solo Armani su misura. E' il classico prototipo delle persone che hanno rovinato/stanno rovinando/continueranno a rovinare l'Italia. E il suo ultimo capolavoro e' riuscire a far parlare della Borromeo invece che della merda che e' lui.
ad majora
Riassumo:
1. A me la Borromeo 'sta sul cazzo, ma non perche' sia ricca di per se' o perche' sia comunista di per se' ma perche' e' ricca e gioca a fare la comunista e questa e' per me la razza peggiore.
Se sei ricco buon per te, fai il ricco, vivi la tua vita, cerca di mettere la tua ricchezza a frutto per fare stare ancora meglio te e anche qualcun altro che bene magari non sta. Se hai paura di non farcela (e' mooooolto difficile) goditi i tuoi soldi.
Se sei un comunista avrai le tue buone ragioni, combatti perche' qualcuno aiuti i poveri a stare meglio, per eliminare le disuguaglianze, mi 'sta pure bene che ti stiano sul cazzo i ricchi. Se ce la fai sei un grande, se non ci riesci temo che sarai un frustrato.
Ma se sei un ricco e giochi a fare il comunista allora mi stai sul cazzo e, se fossi povero, e tu ti ergessi a mia "voce" a mia "paladina" mi staresti ancora di piu' sul cazzo.
2. Personalmente l'intervista dell'altra sera agli operai della ThyssenKrupp l'ho trovata molto "Santoro oriented" cioe' faziosa, deviata, maliziosamente scorretta. Certo non ai livelli del suo maestro riccioluto, ma sulla buona strada. Ho molto piu' apprezzato la misura degli operai che mai hanno sconfinato nel qualunquismo e nella demagogia, nonostante fosse molto facile farlo.
3. Allo stesso modo credo che, anche se difficile, ci sia una chance per tutti e trovo anche "naturale" e quindi darwinaniamente "giusto" che nella vita qualcuno vada avanti e qualcuno rimanga indietro. Ma qui mi ricollego al punto 1.
4. Non sono ne' ricco (nel senso vero della parola), ne' povero (nel senso vero della parola). Consoco e frequento sia ricchi che poveri e apprezzo la misura nei primi quando questa esiste e la dignita' dei secondi quando e' evidente.
Concludo.
Santoro e' una MERDA. E' il classico esempio di radical-chic. E' uno che mentre strillava perche' era "disoccupato" beccava piu' di 20k€ al mese come parlamentare europeo insieme a quell'altra bocchinara della Lilli Gruber (infatti adesso se la invita una sera si' e una no ad Annozero). E' uno che fa la faccia contrita contro i privilegi e poi veste solo Armani su misura. E' il classico prototipo delle persone che hanno rovinato/stanno rovinando/continueranno a rovinare l'Italia. E il suo ultimo capolavoro e' riuscire a far parlare della Borromeo invece che della merda che e' lui.
ad majora
TORY FOREVER!!!