[O.T.] Facciamoci del male. Cicatrici & co.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#121 Messaggio da Frenghintosh »

Allora
Cicatrice operatoria, 19 punti sul braccio sinistro, mi spezzai il braccio facendo judo (frattura scomposta dell'omero)

Dentata di cane sul polso destro, il cane lupo della mia vicina di casa volle assaggiarmi, da allora ho un pochino paura dei cani grossi

Cicatrice quasi invisibile sul polpastrello del pollice destro, un taglio sullo stesso aprendo una scatola di tonno in un hotel ad amsterdam (da buoni itagliani ci portammo la pasta e la cuocemmo in camera)

Cicatrice sul polso sinistro, a casa di mio zio mi feci un taglio con un tombino arrugginito che stavamo trasportando, sembra quelle che si fanno i camorristi quando fanno il patto di sangue

Piccola sull'avambraccio sinistro, tagliando il pane mi diedi una coltellata di taglio sullo stesso

Piccola e quasi invisibile sul ginocchio destro, mi tagliai sugli scogli a mare

le ginocchia sono "ruvide" come quelle di tutti i bambini degli anni 70 (cadute in bici o giocando a pallone)

2 piccolissime e praticamente invisibili sulla fronte, una da piccolo feci un tuffo di testa dal divano di casa (credo avessi 3 anni ho un flash di io con un pigiamino bianco che piango in macchina in braccio a mia madre, mentre andavamo all'ospedale) un altra un po di anni fa a mare strisciai la testa contro uno scoglio facendo un tuffo, un taglietto ma il sangue si dilui in acqua, uno dei miei amici svenne (pensava mi fossi aperto la testa)

A me piacciono fanno molto "guerriero".
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

hellmanta
Primi impulsi
Primi impulsi

#122 Messaggio da hellmanta »

solo adesso ho visto questa discussione... bellissima!

Allora... escoriazione sul mento (12 punti) - incidente in moto
escoriazioni sul gomito, 3 o 4 punti - altro incidente in moto
amputazione del piede dx (con il centinaio di punti che ne consegue) - incidente in moto
Frattura scomposta del femore dx (lì punti pochi... una quindicina...!) - ennesimo incidente in moto

Nei sovraccitati incidenti ho accumulato innumerevoli abrasioni sparse, ma senza punti di sutura. Valgono lo stesso?
El Manta sono io, tutti gli altri sta dedrio

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da CianBellano »

Gerda ha scritto:una sola cicatrice, sotto il mento, fatta un annetto fa, 4 puntarelli

la dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti

la prima ipotesi è che sono un idiota

probabilmente sarà  confermata
Sono pronto a testimoniare...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Gerda »

CianBellano ha scritto:
Gerda ha scritto:una sola cicatrice, sotto il mento, fatta un annetto fa, 4 puntarelli

la dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti

la prima ipotesi è che sono un idiota

probabilmente sarà  confermata
Sono pronto a testimoniare...
Grazie, è sempre bello sentirti vicino in questi momenti...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#125 Messaggio da il mauri »

Satana in autobus ha scritto:Dunque a 5 anni durante un safari nella repubblica centrafriicana sfuggo al controllo dei miei e finisco in una radura popolata da gorilla. Il maschio si incazza e afferrandomi la gamba coi denti mi trascina venti metri nella foresta come avvertimento. Prima cicatrice.

A scuola a 12 anni, colluttazione con un compagno a scuola. Per inseguirlo scivolo e di schiena mi faccio tutta la vetrata della presidenza scuoiandomi bene. Mi hanno richiuso con la chiusura lampo come un peluche.

A 23 anni mi addormento sul divano vicino al camino la sera di capodanno. Mi sveglio di notte urlante: mi hanno preso fuoco i capelli sono una torcia umana. Passó il primo dell'anno al reparto grandi ustionati. Da allora porto il cappello anche in chiesa.

L'anno dopo a 24 anni mi spezzo 4 dita della mano destra e perdo il mignolo rimanendo impigliato in una trebbiatrice durante la vendemmia autunnale.

Periodo di calma

a 38 anni durante una lite di condominio vengo scaraventato giù da un balcone al 2 piano per questioni di pulizia delle scale. Cado malamente in un arbusto di rovi scorticandomi il 70 per cento del corpo. All'ospedale mi estraggono un rametto di 20 cm infilatosi nella guancia sinistra.

Nasce il mio primo figlio. Ho 44 anni. Ultimo incontro di Combattimento Contro Animali per me. Ormai ho famiglia.
Stupidamente non tolgo l'orecchino che si aggancia all'artiglio del puma che ho di fronte. addio lobo destro...

A 51 anni viaggio in macchina Taranto- Oslo. All'altezza del Brennero, perdo il controllo del mezzo a causa di un cavallo che sfuggito dal recinto, invade la carraggiata. Collisione con un trasportatore di elementi chimico-industriali. Il volto subisce gravissime lesioni, il dolore è insopportabile.
Mi ricostruiscono le palpebre ormai mangiate dagli acidi con un intervento sperimentale.

fine prima parte.
cazzo hai avuto una vita abbastanza travagliata...

anche se la storia delle palpebre mi puzza un pochino...
it's not easy to be me.......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”