[O.T.] Il blog di mastella

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#121 Messaggio da gregor samsa »

tutto ok, tranne la parte che mastella non conosce la cucina.
e come se l'è fatta la panza, con l'aria compressa??

:DDD :DDD
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da nik978 »

ot..ma è vero che lka yespica te la portavi via a 100-150 denari in quel di milano??

ditemi di no...qui piove e ho il fiume in piena sotto...mi ci butto diretto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123 Messaggio da sgrofo »

sconto Mastella?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da duck65 »

Onan il barbaro ha scritto:L'unica bella notizia ( in questo mare di merda) è che, finalmente, quell'arraffone, paraculo, opportunista della peggior specie del Mastellone si toglie dalle palle insieme alla degna consorte...... :bleh: anche se nutro seri dubbi sulla sua definitiva dipartita; troppo attaccato alla poltrona, tra un po' , terminato di fare come al solito la vittima, tornerà  più pimpante di prima su qualche altro " carro dei vincitori" o, al limite , con qualche incarico prestigioso!!!
L'immagine che ho di 'sto grande uomo è proprio quella che ricordo in un servizio delle "Iene": lo andarono per intervistare a Ceppaloni , nel suo feudo, attendendolo fuori dal villone: bene c'erano ( come tutte le mattine) un gruppo di persone che stazionavano per rendergli degli "omaggi" ( dalla torta al pollame, al mazzo di fiori) come si fa con il boss locale e lui che mandava la servitù a ritirare con "ringraziamenti"
Cazzo, questo è il nostro Ministro della Giustizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
'fanculo!!
'sto cazzo!!!! Questo e' il Ministro della Gisutizia di tutti quelli che hanno votato Prodi e accoliti, ben sapendo che con Mastella nella compagine, una poltrona forte gliela avresti dovuta dare...

Anni fa quando Scajola oso' dire di Marco Biagi "quel rompicoglioni" fu messo alla gogna e messo in condizione di dimmetersi anche e soprattutto dalla sua maggioranza. Oggi Prodi solidarizza con Mastella e ne respinge le dimissioni. E perche' lo fa....?!?!? Perche' sa che andrebbe a casa un minuto dopo... MERDA!!!!!!

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da fredelux »

Ha detto che ci pensa sul ritorno da ministro.............IMHO ha fatto la sua scenata ma la poltrona alla fine non l'abbandonerà .

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Helmut »

duck65 ha scritto: 'sto cazzo!!!! Questo e' il Ministro della Gisutizia di tutti quelli che hanno votato Prodi e accoliti, ben sapendo che con Mastella nella compagine, una poltrona forte gliela avresti dovuta dare...

Oggi Prodi solidarizza con Mastella e ne respinge le dimissioni. E perche' lo fa....?!?!? Perche' sa che andrebbe a casa un minuto dopo... MERDA!!!!!!

ad majora
Come non quotare il Papero2...!!! :-D :-D :-D

Ripeto, e' un complotto ordito da Veltroni, Dini, il Cavaliere e Montezemolo per arrivare entro la primavera alla riforma elettorale alla tedesca...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Trez »

....ma lo scranino non lo molla....e vorrei vedere....per solo una moglie ai domiciliari..tsè!! :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:ot..ma è vero che lka yespica te la portavi via a 100-150 denari in quel di milano??

ditemi di no...qui piove e ho il fiume in piena sotto...mi ci butto diretto..
700 ..

overnight

ante wood.

mi so giunte ste voci da amici milanesi ricchi ed introdotti ...

ma di certo sarà  una balla dai ...

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da duck65 »

Le tariffe pochissimo prima di vallettopoli erano molto piu' alte...

5k€ per lei, la Lodo etc, etc...

ad majora
TORY FOREVER!!!

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130 Messaggio da sgrofo »

duck65 ha scritto:Questo e' il Ministro della Gisutizia di tutti quelli che hanno votato Prodi e accoliti
Fosse per gli amici tuoi ministro della giustizia sarebbe Previti. E nel prossimo governo Goring-Himmler non ti preoccupare che un posticino per clementino nostro ci sarà  sempre. Perche non lasci perdere gli OT e non ti dedichi alla rappresentazione della fica?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da jhonnybuccia »

duck65 ha scritto:Le tariffe pochissimo prima di vallettopoli erano molto piu' alte...

ad majora
torna anche a me. più oro e brillocchi vari.
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da nik978 »

un motivo per sciogliere il parlamento devono trovarlo

Via libera a tutti e tre i quesiti: divieto di candidarsi in più collegi elettorali, abrogazione a Camera e Senato del collegamento tra liste. Il voto dovrà  avvenire tra il 15 aprile e il 15 giugno, a meno che il parlamento non sia sciolto
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da docu »

jhonnybuccia ha scritto:
duck65 ha scritto:Le tariffe pochissimo prima di vallettopoli erano molto piu' alte...

ad majora
torna anche a me. più oro e brillocchi vari.
quindi co sto pataccone ti fai il Week end???

lo vedo regalo da mastella

:DDD :DDD :DDD

p.s. meglio il contante

io dico
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#134 Messaggio da duck65 »

sgrofo ha scritto:
duck65 ha scritto:Questo e' il Ministro della Gisutizia di tutti quelli che hanno votato Prodi e accoliti
Fosse per gli amici tuoi ministro della giustizia sarebbe Previti. E nel prossimo governo Goring-Himmler non ti preoccupare che un posticino per clementino nostro ci sarà  sempre. Perche non lasci perdere gli OT e non ti dedichi alla rappresentazione della fica?
vabbe' che ti devo chiamare "signor conte" senno' il tuo ego si sente ferito, vabbe' che non sono sufficientemente intelligente per poter interloquire con te, pero' che adesso tu mi dica anche quello che posso e quello che non posso fare mi sembra un po' troppo...oppure no, saputello dei miei cazzi...?!?!

ad majora
TORY FOREVER!!!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da cicciuzzo »

Se ha un pó di decenza Mastella deve dimettersi.... ma non ne ha, quindi.....

p.s. ricordo che l'UDEUR come partito non esiste, al nord è allo 0,4%, prende un pó di voti al sud (Campania in primis) grazie alla rete di clientele di Mastella, che ha messo la moglie alla regione Campania.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”