[O.T.] Per quale squadra di calcio tifano gli utenti?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Per quale squadra di calcio tifate??

Genoa
2
1%
Inter
26
15%
Juventus
41
24%
Lazio
13
7%
Milan
27
16%
Napoli
13
7%
Roma
16
9%
Sampdoria
3
2%
Torino
11
6%
Altro
22
13%

Voti totali: 174

Messaggio
Autore
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#121 Messaggio da Lemmy »

happyfrank78 ha scritto:
mattia82 ha scritto:X la sponda giusta milanese!!!

NeroAzzurri
La sponda giusta milanese non è quella che dici tu ma l'unica squadra di Milano.
IL MILAN fondato prima dell'ambrosiana poi diventata internazionale,2 squadra milanese fondata per un litigio tra soci dell A.C.MILAN Football and Cricket.Non per caso quando uscite dal confine italico per far capire chi siete aggiungono MILAN al vostro inter abb. di internazionale(lo siete per davvero solo stranieri)

FORZA MILAN!!!!!
MILANO SIAMO NOI!!!!,MILANO SIAMO NOI!!!,SOLO NOI!!!!!! :evil:
Mi spiace che il fesso sia sparito perchè una lezione di storia del calcio male non gli avrebbe fatto.

L'Internazinale di Milano è fondata da una costola della dirigenza milanista separatasi per la polemica sul veto al tesserameno degli stranieri.
Detto in parole povere, ma ci si puó arrivare per logica, l' Inter nasce per ribellione e nasce come squadra che non si fa problemi a schierare tanti stranieri in un campionato che in quel periodo li stava rigettando.
Non per nulla, qualora a qualcuno fosse mai sorto il dubbio, si chiama INTERNAZIONALE.

Quello che lo Zarrillo dei sordi ha scritto a porposito dell'Ambrosiana è un'altra vaccata.
Ambrosiana è il nome che sostituì l'originale durante il ventennio perchè al regime non andava che una squadra si chiamasse Internazionale (era vietato anche l' ''americano'' stile libero nel nuoto in quegli anni).

Grazie a Dio ve lo siete levati dai coglioni, pensare che nel topic sulla Donati mi stava facendo tenerezza...
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Antonchik »

Lemmy ha scritto:
happyfrank78 ha scritto:
mattia82 ha scritto:X la sponda giusta milanese!!!

NeroAzzurri
La sponda giusta milanese non è quella che dici tu ma l'unica squadra di Milano.
IL MILAN fondato prima dell'ambrosiana poi diventata internazionale,2 squadra milanese fondata per un litigio tra soci dell A.C.MILAN Football and Cricket.Non per caso quando uscite dal confine italico per far capire chi siete aggiungono MILAN al vostro inter abb. di internazionale(lo siete per davvero solo stranieri)

FORZA MILAN!!!!!
MILANO SIAMO NOI!!!!,MILANO SIAMO NOI!!!,SOLO NOI!!!!!! :evil:
Mi spiace che il fesso sia sparito perchè una lezione di storia del calcio male non gli avrebbe fatto.

L'Internazinale di Milano è fondata da una costola della dirigenza milanista separatasi per la polemica sul veto al tesserameno degli stranieri.
Detto in parole povere, ma ci si puó arrivare per logica, l' Inter nasce per ribellione e nasce come squadra che non si fa problemi a schierare tanti stranieri in un campionato che in quel periodo li stava rigettando.
Non per nulla, qualora a qualcuno fosse mai sorto il dubbio, si chiama INTERNAZIONALE.

Quello che lo Zarrillo dei sordi ha scritto a porposito dell'Ambrosiana è un'altra vaccata.
Ambrosiana è il nome che sostituì l'originale durante il ventennio perchè al regime non andava che una squadra si chiamasse Internazionale (era vietato anche l' ''americano'' stile libero nel nuoto in quegli anni).
Che coerenza! :)

p.s. non mi associo alle parole di happyzarillo di sopra, la storia giusta l'hai raccontata tu.

p.p.s. ti seguo e sto notando dei miglioramenti, puoi farcela a diventare una persona serena con la tua fede calcistica. So che sono stati anni difficili e che è dura fare finta di non vedere certe situazioni tragicomiche che ancora si ripetono, ma basta un pó di allenamento. Ti manca tanto così campione. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#123 Messaggio da Crazy Dragon »

AS ROMA la squadra più importante della Capitale........
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124 Messaggio da Vasco Rossi »

il Milan è la squadra più detestabile d' Italia, come il suo presidente.

Avanti Lazio!
"arrivano i laziali eee oooo pericolo de morte, pericolo de morte..."

quante trasferte, quante emozioni
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125 Messaggio da balkan wolf »

non seguo il giuoco del calcio se non europei-mondiali

come club simpatizzo per le veronesi ovv. prima il mitico hellas e poi il ceo che peró vedo come sostitutivo della prima ... in europa real madrid
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126 Messaggio da Vasco Rossi »

balkan wolf ha scritto:non seguo il giuoco del calcio se non europei-mondiali

come club simpatizzo per le veronesi ovv. prima il mitico hellas e poi il ceo che peró vedo come sostitutivo della prima ... in europa real madrid
tutte tifoserie de sinistra :P (il Chievo un pó lo è veramente) del giUoco del calcio

BW dovresti tifare per le aquile biancazzurre!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da norrin2007 »

nonostante tutto... milan!
simpatizzante roma e samp
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128 Messaggio da Vasco Rossi »

Crazy Dragon ha scritto:AS ROMA la squadra più importante della Capitale........
e la più recente della capitale...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da balkan wolf »

opps sono antigobbo inutile specificarlo

x vasco

ero bimbetto in villeggiatura sulle montagne veronesi quando l'hellas vinceva lo scudo ( il più epico della storia del calcio moderno italico dai ) ... so cose che te segnano dottó

quanto all'orientamento politico preferisco il nazy veneto al fassio romano

te anvece sei l'unico laziale commmmunista de tutta roma o ce ne so artri?

ho un amico che è iscritto alla sezione interisti leninisti di sesto e conoscevo un autonomo dei cs che veniva in trasferta coi vipers ( hockey dove confluiscono i più fasci della già  parecchio fascia curva interista )

so personaggi affascinanti in effetti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Gerda »

sono juventino e perugino

il 14 maggio del 2000 ho cominciato a piangere

ho smesso il 5 maggio 2002..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#131 Messaggio da duck65 »

...ovv. Milan...

...ideona... :DDD
...una partita di calcetto (o anche a 7 se siamo abbastanza) Milan - Inter tra i "milanesi" del forum...?!?

ad maiora

ps se poi alla fine, fatte le squadre, ci si trovasse anche ad essere berlsucones - antiberluscones...doppio spasso...
pps siamo seghe uguali a calcio, missa', quindi...
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da El Diablo »

Gerda ha scritto:sono juventino e perugino

il 14 maggio del 2000 ho cominciato a piangere

ho smesso il 5 maggio 2002..
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da El Diablo »

Avevo già  risposto al sondaggio, ma lo ripeto per i nuovi, sono un Drugo.
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#134 Messaggio da norrin2007 »

nessuno è perfetto, diablone... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da zio »

io? per l'inter.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”