Nel farsi benvolere dai forumisti? Basta non essere "puzzose"...
in che senso????????
Nel senso che se una non ha la "puzza sotto il naso" o non se la tira troppo, tipo Miss.Toniolo...si fa più amici!
Tu sei nuovo no? Beh qui dentro c'è un topic di 236 pagine con la Toniolo che scrive in prima persona...la tipa non ha mai brillato nè per intelligenza, nè per cultura, nè per umiltà , nè per senso della realtà .
Da leggere...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
H.Miller "Opus Pistorum"
niente male, si mangia bene, hanno ottima birra, un pub normale cmq...di certo non puoi metterti a fare spettacolini sui tavoli peró , per quelli dovremo trovare qualche altra soluzione
notte va...
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
....stanotte ho pensato se questo pub era il luogo adatto...sinceramente mi attrae l'idea paesaggistica "Colli Euganei" anche per i forumisti che vengono da fuori vedono e mangiano qualcosa di tipico..
IL pub è sempre qualcosa di pubblico, entra ed escono persone....musica sparata alta.... Bho...andró a fare dei sopralluoghi in queste zone
fiatAGRI ha scritto:Sono a Parma in quel periodo.
Se qualcuno puó darmi un passaggio....
,....quando scendi giù dalle tue parti vecchio mio....contatto presso Sz.it in pvt e vediamo di fare un petit raduno anche noi del TerronCity....azz oi fra....