Che nessuno di noi, di Destra e Sinistra appunto, come dici tu, sia ancora entrato in Parlamento, anzi, in parlamento, a prendere a calci nel culo le mummie che occupano le sedie abusivamente per rubarci i soldi...doner ha scritto:Il punto è proprio questo che il 99% dei politici italiani è spazzatura.....ed è una stima ottimistica. Penso sia la cosa che mette daccordo tutti: destra sinistra ect.
Ed intanto un bel 20% di tassazione a bot e cct di pensionati , dipendenti statali ect ect . Et voilà ! Naturalmente decisione a metà agosto.....tutti zitti.
Mi chiedo : cos'è più scandaloso ?
[O.T.] Gentilini e le grandi pulizie estive
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Appunto.
E' compito di ognuno di noi che questo sentimento si allarghi......perchè questa gente vive sul menefrghismo dell'italiano medio.
Non posso accettare frasi del tipo: in Italia siamo fatti cosi' ect ect
Sogno il finale di "Macno" per questa classe politica.....
E' compito di ognuno di noi che questo sentimento si allarghi......perchè questa gente vive sul menefrghismo dell'italiano medio.
Non posso accettare frasi del tipo: in Italia siamo fatti cosi' ect ect
Sogno il finale di "Macno" per questa classe politica.....
" S verom u Boga sloboda ili smrt "
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Mah io mi do alla macchia! Mi faccio frate, che poi trombo più di prima, e vivo spensierato e tranquillo come "nullatenente"
Meno lavori, meno tasse paghi!
Meno lavori, meno tasse paghi!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
doner ha scritto:Ed intanto un bel 20% di tassazione a bot e cct di pensionati , dipendenti statali ect ect . Et voilà ! Naturalmente decisione a metà agosto.....tutti zitti.
Mi chiedo : cos'è più scandaloso ?

Se questo provvedimento diventerà legge dello stato (con la "s" minuscola, ovv), potrebbe essere veramente la pietra tombale calata sull'odierna classe politica... almeno su una sua parte...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
manca un topic sulla spazzatura in campania...
io tiro su questo..
molti non capiscono come le zone in questione siano oramai di fatto in balia di ragazzini e manovalanza della camorra che (ovviamente) vuole sia affrancarsi con la popolazione locale come riferimento unico e interlocutore valido, sia gestire in prima persona la spostamento e smaltimento
e molti si chiedono perchè la polizia non intervenga come deve..
io tanto per fare una battuta. a chi sosteneve la linea dura, ho proposto uno scambio con la cina (che conosco abbastanza) dove inceneritori e discariche si fanno senza problemi perchè ti ungono di mazzate appena provi a lamentarti...
poi vediamo se non si lamentavano per altre cose
(anche se ho il sospetto che in usa ti ungerebbero lo stesso..)
tempo 24 ore ecco la notizia
Erano stati mandati ad Hubei a reprimere la protesta degli abitanti contro una discarica
Filma i poliziotti, lo uccidono a bastonate
Cina, gli agenti hanno aggredito a manganellate un uomo che li stava riprendendo con il cellulare
PECHINO - Un uomo è stato ucciso a bastonate dagli agenti della polizia municipale per averli filmati con il suo cellulare mentre costoro stavano reprimendo una protesta popolare contro una discarica in un villaggio nel centro della Cina. Dell'episodio, accaduto lunedì scorso, parlano oggi i media cinesi.
GLI ARRESTI - L'agenzia Nuova Cina scrive che 24 persone sono state arrestate per queste nuove violenze della polizia. La vittima aveva 41 anni ed era il direttore generale di una azienda locale di lavori pubblici. L'uomo stava filmando con il suo telefono cellulare una cinquantina di poliziotti di Tianmen, città nella provincia dell'Hubei nel centro della Cina, inviati a reprimere la rivolta degli abitanti di un villaggio che tentavano di impedire ai camion di immondizia di accedere alla discarica vicino alle loro case. I poliziotti si sono scagliati contro Wei Wenhua prendendolo a bastonate. L'uomo è morto subito dopo il trasporto in ospedale.
«SONO DEI BANDITI» - L'accaduto ha sollevato un'ondata di indignazione sulla stampa e su internet. «Sono dei banditi» è la frase più ricorrente sul web, mentre altri chiedono che siano definitivamente stabiliti «diritti e responsabilità di questi poliziotti incaricati di mantenere l'ordine e che invece in questi ultimi anni si sono distinti per brutalità .
son più realpolitik di celentano...
io tiro su questo..
molti non capiscono come le zone in questione siano oramai di fatto in balia di ragazzini e manovalanza della camorra che (ovviamente) vuole sia affrancarsi con la popolazione locale come riferimento unico e interlocutore valido, sia gestire in prima persona la spostamento e smaltimento
e molti si chiedono perchè la polizia non intervenga come deve..
io tanto per fare una battuta. a chi sosteneve la linea dura, ho proposto uno scambio con la cina (che conosco abbastanza) dove inceneritori e discariche si fanno senza problemi perchè ti ungono di mazzate appena provi a lamentarti...
poi vediamo se non si lamentavano per altre cose
(anche se ho il sospetto che in usa ti ungerebbero lo stesso..)
tempo 24 ore ecco la notizia
Erano stati mandati ad Hubei a reprimere la protesta degli abitanti contro una discarica
Filma i poliziotti, lo uccidono a bastonate
Cina, gli agenti hanno aggredito a manganellate un uomo che li stava riprendendo con il cellulare
PECHINO - Un uomo è stato ucciso a bastonate dagli agenti della polizia municipale per averli filmati con il suo cellulare mentre costoro stavano reprimendo una protesta popolare contro una discarica in un villaggio nel centro della Cina. Dell'episodio, accaduto lunedì scorso, parlano oggi i media cinesi.
GLI ARRESTI - L'agenzia Nuova Cina scrive che 24 persone sono state arrestate per queste nuove violenze della polizia. La vittima aveva 41 anni ed era il direttore generale di una azienda locale di lavori pubblici. L'uomo stava filmando con il suo telefono cellulare una cinquantina di poliziotti di Tianmen, città nella provincia dell'Hubei nel centro della Cina, inviati a reprimere la rivolta degli abitanti di un villaggio che tentavano di impedire ai camion di immondizia di accedere alla discarica vicino alle loro case. I poliziotti si sono scagliati contro Wei Wenhua prendendolo a bastonate. L'uomo è morto subito dopo il trasporto in ospedale.
«SONO DEI BANDITI» - L'accaduto ha sollevato un'ondata di indignazione sulla stampa e su internet. «Sono dei banditi» è la frase più ricorrente sul web, mentre altri chiedono che siano definitivamente stabiliti «diritti e responsabilità di questi poliziotti incaricati di mantenere l'ordine e che invece in questi ultimi anni si sono distinti per brutalità .
son più realpolitik di celentano...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.