dinomartello ha scritto:docu ha scritto:dinomartello ha scritto:
Rocco Siffredi, Quando si trova di fronte a una di queste cretine mercenarie le spacca in due e le mada a casa col culo sanguinante perchè queste che definisco delle cretine che pensano di sfondare con il bancomat in mezzo alle gambe invece di metterci passione e giusto che sfondino come meritano....col culo sfondato appunto....
Sono esterefatto! Io mi sono sempre chiesto, e la mia lei più di me, come possano resistere a operazioni del genere! A la mia lei piace l'anal, ma dice pure che per fortuna sono normodotato!
Non riesco a pensare a Siffredi in questo modo! Come un macellaio!
Ho sempre sentito dire, che lui sa come mettere a suo agio le dive e che è un serissimo professionista, che non fa puttanate.
Io pensavo che ci si mettesse d'accordo prima sulle prestazioni.
Non penso che in nessun caso puoi usare violenza gratuita contro una solo perchè la paghi! Vuole troppo denaro? O cerchi il denaro o cambi attrice.
Cazzo! Anche se sei adulto e consenziente, non so come si mette se quella col culo sfondato ti denuncia per lesione....non mi convinci.
Non penso che Rocco accetterebbe questi discorsi.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"