Dino Martello......il trombatore per eccellenza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:
dinomartello ha scritto:ma io sono fiducioso........ :wink: ...tu piùttosto che hai 3 stelle....si puó sapere che cosa hai combinato?....e poi ...quando si arriva a 5...cosa succede?.....ti mettono in ginocchio sui ceci?
Ho scritto 2000 e più cavolate, per avere tre stellette.
A cinque c'è il SUPER PREMIO! :-D
Istigazione a delinquere..... :)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#122 Messaggio da dinomartello »

magari se la vinco posso telefonare l'8 settembre a Beppe Grillo in occasione del suo Vaffanculo Day...che si troverà  a Bologna

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da cytherea »

Lord Zork ha scritto:Immagine

Rifletti?

Ahahha.. questo è l'avello!!! :-D
Ultima modifica di cytherea il 09/08/2007, 22:57, modificato 1 volta in totale.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da lordpinceton »

dinomartello ha scritto:
docu ha scritto:
dinomartello ha scritto:
Rocco Siffredi, Quando si trova di fronte a una di queste cretine mercenarie le spacca in due e le mada a casa col culo sanguinante perchè queste che definisco delle cretine che pensano di sfondare con il bancomat in mezzo alle gambe invece di metterci passione e giusto che sfondino come meritano....col culo sfondato appunto....
Sono esterefatto! Io mi sono sempre chiesto, e la mia lei più di me, come possano resistere a operazioni del genere! A la mia lei piace l'anal, ma dice pure che per fortuna sono normodotato!
Non riesco a pensare a Siffredi in questo modo! Come un macellaio!
Ho sempre sentito dire, che lui sa come mettere a suo agio le dive e che è un serissimo professionista, che non fa puttanate.
Io pensavo che ci si mettesse d'accordo prima sulle prestazioni.
Non penso che in nessun caso puoi usare violenza gratuita contro una solo perchè la paghi! Vuole troppo denaro? O cerchi il denaro o cambi attrice.

Cazzo! Anche se sei adulto e consenziente, non so come si mette se quella col culo sfondato ti denuncia per lesione....non mi convinci.

Non penso che Rocco accetterebbe questi discorsi.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#125 Messaggio da dinomartello »

:)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da Lord Zork »

dinomartello ha scritto:Proprio a Bologna?

non preoccuparti,
ora che arriverai a cinque stelle,
la telefonata sarà  per la Lituania...

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#127 Messaggio da dinomartello »

lordpinceton ha scritto:
dinomartello ha scritto:
docu ha scritto:
dinomartello ha scritto:
Rocco Siffredi, Quando si trova di fronte a una di queste cretine mercenarie le spacca in due e le mada a casa col culo sanguinante perchè queste che definisco delle cretine che pensano di sfondare con il bancomat in mezzo alle gambe invece di metterci passione e giusto che sfondino come meritano....col culo sfondato appunto....
Sono esterefatto! Io mi sono sempre chiesto, e la mia lei più di me, come possano resistere a operazioni del genere! A la mia lei piace l'anal, ma dice pure che per fortuna sono normodotato!
Ho sempre sentito dire, che lui sa come mettere a suo agio le dive e che è un serissimo professionista, che non fa puttanate.
Non penso che in nessun caso puoi usare violenza gratuita contro una solo perchè la paghi! Vuole troppo denaro? O cerchi il denaro o cambi attrice.

Cazzo! Anche se sei adulto e consenziente, non so come si mette se quella col culo sfondato ti denuncia per lesione....non mi convinci.

dovresti fare questa domanda ad Antonella del Lago che ha fatto questa esperienza e la ricorda sempre oppure a Lapo Helcan

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#128 Messaggio da dinomartello »

Lord Zork ha scritto:
dinomartello ha scritto:Proprio a Bologna?

non preoccuparti,
ora che arriverai a cinque stelle,
la telefonata sarà  per la Lituania...
:-D

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da Lord Zork »

cytherea ha scritto:Ahahha.. questo è l'avello!!! :-D
vedi che se ti applichi sei brava?...

(un piede nel LAVELLO non l'ho trovato...)

:roll:

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130 Messaggio da lordpinceton »

dinomartello ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
dinomartello ha scritto:
docu ha scritto: Sono esterefatto! Io mi sono sempre chiesto, e la mia lei più di me, come possano resistere a operazioni del genere! A la mia lei piace l'anal, ma dice pure che per fortuna sono normodotato!

dovresti fare questa domanda ad Antonella del Lago che ha fatto questa esperienza e la ricorda sempre oppure a Lapo Helcan
Ma che c'entra lapo? Lui e la Dal Lago si sono fatti sfondare da Siffredi? Io non ho mai visto un film di Siffredi con la Dal Lago ( che come attrice non mi pare granchè)...parla chiaro perdio!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da cytherea »

Lord Zork ha scritto:
cytherea ha scritto:Ahahha.. questo è l'avello!!! :-D
vedi che se ti applichi sei brava?...

(un piede nel LAVELLO non l'ho trovato...)

:roll:
E' tutta colpa di Farinata degli Uberti che si ergeva dall'avello "dalla cintola in su"! :P

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#132 Messaggio da dinomartello »

la Del Lago ha lavorato con Siffredi....anche se non so in che film ma da quel che mi ha detto lei in persona....da quel giorno non soffre più di stitichezza....per quanto riguarda Lapo...lui con Siffredi non c'entra nulla ma per quel che ne so io, quando si è svegliato in ospedale pare che abbia detto..."credevo che questo tipo di esperienza mi facesse venire un bruciore al naso ma quà  a me mi brucia pure il culo" ...ogni riferimento al trans che era con lui è puramente casuale.....

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#133 Messaggio da dinomartello »

:-D

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da cytherea »

dinomartello ha scritto:la Del Lago ha lavorato con Siffredi....anche se non so in che film ma da quel che mi ha detto lei in persona....da quel giorno non soffre più di stitichezza....
Questa mi sembra una cosa buona! :-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da CanellaBruneri »

Sbaglio o ride da solo alle sue stesse battutone?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”