Vacanze senza sesso...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Helmut »

lordpinceton ha scritto: Proprio per questo! Insisto! proprio per questo! Tra due adulti quarantenni...il sesso non dovrebbe essere nessun problema...nessuno...anzi...per molte persone che conosco io..nella vostra situazione esso è un farsi compagnia, una goccia di calore umano, certamente non ha più tutti quei connotati emotivi (emozionanti) degli adolescenti. I saggi divorziati che conosco io, si frequentano, scopano, ma abitano in case separate...infatti sanno...che l'unica cosa che puó rovinare il loro rapporto è la convivenza, non certo il sesso! :wink:

Le separate che conosco io...dicono: Scopare si, uomini in casa no.
Pensaci Helmut. :wink:

Io ci ho già  pensato...ma, evidentemente non siamo sulla stessa lunghezza d'onda...anche stasera ho fatto fatica a farle capire che non deve essere così invasiva nella mia vita privata...

...non ha amicizie, è in pessimi rapporti con la sorella, ha un lavoro che non le permette molti contatti, è troppo presa dal figlio...

...vuole trovare un uomo che la faccia innamorare come a 20 anni...

...è completamente fuori dalla realtà ...

...mi ha detto che anche me la darebbe, per farmi contento(parole sue :cry: ), ma per fare sesso con un uomo deve sentirsi perdutamente innamorata...

..è una battaglia persa, energie buttate al vento...

...e io detesto perdere tempo.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da cytherea »

Helmut ha scritto:
(...)

Non capisco se è un suo diabolico disegno a me oscuro, o spontaneismo femminile senza costrutto, oppure è proprio una svitata. :roll:

Finora, l'unico fatto certo è che non si tromba. :cry:

Pensa che abituandoti alla sua presenza, prima o dopo, cederai, diverrai il suo nuovo compagno e le darai un bel pargoletto di cui occuparsi!

Helmut, RESISTI! oppure RASSEGNATI! :-D

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Helmut »

cytherea ha scritto:
Helmut ha scritto:
(...)

Non capisco se è un suo diabolico disegno a me oscuro, o spontaneismo femminile senza costrutto, oppure è proprio una svitata. :roll:

Pensa che abituandoti alla sua presenza, prima o dopo, cederai, diverrai il suo nuovo compagno e le darai un bel pargoletto di cui occuparsi!
La tua è un'ipotesi più che azzeccata...non ci avevo pensato... :o

...la situazione si ribalta...dovrei essere io a cedere, non lei...

...quindi, secondo te, non me la dà  perchè teme che dopo io la prenda come una scopata "amichevole", mentre lei vuole qualcosa di più da me...???

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da cytherea »

Helmut ha scritto:
cytherea ha scritto:
Helmut ha scritto:
(...)

...quindi, secondo te, non me la dà  perchè teme che dopo io la prenda come una scopata "amichevole", mentre lei vuole qualcosa di più da me...???

Helmut... sei in pericolo!!! La mente della donna è diabolica! :-D

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#125 Messaggio da finchenoncado »

...io, intanto, senza sapere ne leggere e ne scrivere, me la farei dare.....anche per farmi contento, poi si vede...
Certo che se te la da sul serio sarà  dura scrollarsela se non sei abituato a prendere a calci in culo le rompicoglioni...
ma cmq, ripeto, intanto fattela dare.....anche x pietà 

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da cicciuzzo »

cytherea ha scritto:
Helmut ha scritto:
cytherea ha scritto:
Helmut ha scritto:
(...)

Helmut... sei in pericolo!!! La mente della donna è diabolica! :-D
vade retro satanasso :DDD :DDD :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#127 Messaggio da Kirth_Gersen »

finchenoncado ha scritto:intanto fattela dare.....anche x pietà 
Quoto! :DDD

hwf
Primi impulsi
Primi impulsi

#128 Messaggio da hwf »

faglielo sentire qnd siete a dormire (duro) poi cambierà  idea ... hehehe
FOLIGNO IN C1!!!

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da lordpinceton »

Mah Helmut io vedo nella tua "amica" una gran dose di egoismo infantile, e una donna incasinata...di quelle che dentro le mutande hanno un teschio con le tibie incrociate! Ha ragione Cyt, la mente di una donna è diabolica. E (IMHO) non esiste nulla al mondo peggio di una donna innamorata...non si ferma difronte a nulla.

Io invece SPERO con tutto il cuore, di non innamorarmi mai più, come a 20 anni! Si sta troppo male! è da incoscienti, immaturi, illusi, stupidi...ecc...Esiste solo nei film, e nei romanzetti Harmony! Non fa per me!

Troppo casin helmut! Troppo casin!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da cytherea »

Tzè... tutti consigli da quattro soldi. La donna è astuta, se Helmut non sta attento, lo FREGA alla grande!

Allerta Helmut! :-D

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da cytherea »

lordpinceton ha scritto: Mah Helmut io vedo nella tua "amica" una gran dose di egoismo infantile, e una donna incasinata...di quelle che dentro le mutande hanno un teschio con le tibie incrociate! Ha ragione Cyt, la mente di una donna è diabolica. E (IMHO) non esiste nulla al mondo peggio di una donna innamorata...non si ferma difronte a nulla.

(...)

Più o meno siamo d'accordo, Pinceton!

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#132 Messaggio da zagor67 »

cytherea ha scritto:Tzè... tutti consigli da quattro soldi. La donna è astuta, se Helmut non sta attento, lo FREGA alla grande!

Sono d'accordo..pensiamo di essere furbi e fregarle e invece ce lo mettono nel culo :DDD
Tornando seri,la tua amica,Helmut,e'di vecchio stampo..la da solo se e'innamorata e se ti ha fatto questo discorso difficilmente torna indietro
Fattene una ragione e dai la caccia a qualcun'altra :DDD

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#133 Messaggio da lordpinceton »

zagor67 ha scritto:
cytherea ha scritto:Tzè... tutti consigli da quattro soldi. La donna è astuta, se Helmut non sta attento, lo FREGA alla grande!

Sono d'accordo..pensiamo di essere furbi e fregarle e invece ce lo mettono nel culo :DDD
Tornando seri,la tua amica,Helmut,e'di vecchio stampo..la da solo se e'innamorata e se ti ha fatto questo discorso difficilmente torna indietro
Fattene una ragione e dai la caccia a qualcun'altra :DDD
Minchiate! Vecchio stampo un cazzo! Quelle che dicono sesso solo per amore, è l'ennesima scusa galante per non dartela. E tu vai a crederci!

Questa leggenda metropolitana funziona solo con le vergini, che hanno un po' paura del ciccio! Ma non con una 40 enne, con prole e per di più separata. Dai nemo dai! :evil:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Helmut »

Kirth_Gersen ha scritto:
Non è un problema...me la farei dare anche per misericordia... :DDD

...ma dopo le opinioni di cytherea, che parla in quanto facente parte del genere femminile, sto riflettendo assai...

...e forse è meglio darsela a gambe...!!! :-D :-D :-D

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da cytherea »

Helmut ha scritto:
Kirth_Gersen ha scritto:
Non è un problema...me la farei dare anche per misericordia... :DDD

...ma dopo le opinioni di cytherea, che parla in quanto facente parte del genere femminile, sto riflettendo assai...

...e forse è meglio darsela a gambe...!!! :-D :-D :-D
Se proprio non vuoi diventare papà ... direi che è un'ipotesi da prendere in considerazione! :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”