Il Fede ha scritto:Firenze, dai su... Prendo il trenino ( eh si sa, l'etilometro fu cattivo con me... ) e bel bello arrivo. O anche da Canella non sarebbe male. Non fatemi arrivare in culo ai lupi per conoscervi...
Sto allenando i coccodrilli per darti il benvenuto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Fiuuu...
non era tanto per la partecipazione...
Ma nel caso di limiti avrei avuto forti dubbi sulle capacità di apertura mentale degli assidui frequentatori del forum...
Hasta luego
A volte penso di poter essere ogni persona o cosa di questa terra...poi per fortuna finisce l'effetto delle entropomorfine...
E rimini che mi dite? A settembre dovrebbe essere tranquillo, ma per me va bene anche Firenze o Forlì...al castello, ció Mavco esiste ancora l'Osteria da Vito in via Massarenti? E la taverna della scimmia? prendevo una strada fuori dalla porta di via d'azeglio e salivo salivo...e arrivavo a questa taverna gestita da dei siriani...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
lordpinceton ha scritto:E rimini che mi dite? A settembre dovrebbe essere tranquillo, ma per me va bene anche Firenze o Forlì...al castello, ció Mavco esiste ancora l'Osteria da Vito in via Massarenti? E la taverna della scimmia? prendevo una strada fuori dalla porta di via d'azeglio e salivo salivo...e arrivavo a questa taverna gestita da dei siriani...
No Vito non c'e' più, mi spiace...
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
lordpinceton ha scritto:E rimini che mi dite? A settembre dovrebbe essere tranquillo, ma per me va bene anche Firenze o Forlì...al castello, ció Mavco esiste ancora l'Osteria da Vito in via Massarenti? E la taverna della scimmia? prendevo una strada fuori dalla porta di via d'azeglio e salivo salivo...e arrivavo a questa taverna gestita da dei siriani...
Che peccato, beh per fortuna conservo le foto delle festicciole che facevamo...erano forti quei tipi...simpaticissimi!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Che peccato, beh per fortuna conservo le foto delle festicciole che facevamo...erano forti quei tipi...simpaticissimi!
crescentine e lambrusco a gogo, bei tempi...
crescentine e lambrusco a gogo, bei tempi...
Già ..e i putantour sui viali? Di noi si spendea l'età migliore...
H.Miller "Opus Pistorum"
lordpinceton ha scritto:ció Mavco esiste ancora l'Osteria da Vito in via Massarenti? E la taverna della scimmia? prendevo una strada fuori dalla porta di via d'azeglio e salivo salivo...e arrivavo a questa taverna gestita da dei siriani...
la trattoria della scimmia, in via Andrea Costa, ma non è gestita da siriani. Il titolare, che serve anche ai tavoli, sembrava bolognese. Ci raccontó di come abbordó la sua bellissima moglie: un giorno lei diciannovenne camminava per strada, in pelliccia e con un cucciolo di leopardo (o qualcosa del genere) al guinzaglio e lui le chiese "scusi, chi è il busone che la scopa?"
L'osteria da Vito non la conosco, abitando praticamente in via del Pratello non mi spingo fino a via Massarenti per cercare un pub!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
lordpinceton ha scritto:ció Mavco esiste ancora l'Osteria da Vito in via Massarenti? E la taverna della scimmia? prendevo una strada fuori dalla porta di via d'azeglio e salivo salivo...e arrivavo a questa taverna gestita da dei siriani...
la trattoria della scimmia, in via Andrea Costa, ma non è gestita da siriani. Il titolare, che serve anche ai tavoli, sembrava bolognese. Ci raccontó di come abbordó la sua bellissima moglie: un giorno lei diciannovenne camminava per strada, in pelliccia e con un cucciolo di leopardo (o qualcosa del genere) al guinzaglio e lui le chiese "scusi, chi è il busone che la scopa?"
L'osteria da Vito non la conosco, abitando praticamente in via del Pratello non mi spingo fino a via Massarenti per cercare un pub!
Ovviamente, basta il Pratello....
Il Fede ha scritto:Firenze, dai su... Prendo il trenino ( eh si sa, l'etilometro fu cattivo con me... ) e bel bello arrivo. O anche da Canella non sarebbe male. Non fatemi arrivare in culo ai lupi per conoscervi...
Eh ma guarda che io sono coriaceo...
Sticazzi...
Ortheus ha scritto:Per imparare bene il gallurese, fidanzati con Melissa Satta.
E poi non dire che non ti do belle dritte,ok?
Bisogna vedere se Bobone è d'accordo peró
Io non credo, ma un tentativo lo potrebbe anche fare
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Evabbè. magari spiega a quel bidone di ex-interista che il suo fidanzamento con la Melissa sarà un fidanzamento platonico, fatto al solo scopo di imparare il gallurese.
Se glielo spiega piano piano e si aiuta con dei disegnini, sono certo che il Bobo capirà
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.