Prossimo Raduno SuperZeta: idee, consigli, proposte

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:Firenze, dai su... Prendo il trenino ( eh si sa, l'etilometro fu cattivo con me... ) e bel bello arrivo. O anche da Canella non sarebbe male. Non fatemi arrivare in culo ai lupi per conoscervi... :P
Sto allenando i coccodrilli per darti il benvenuto :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Artebus
Primi impulsi
Primi impulsi
Località: 101 per chi viene da destra, 102 per chi viene da sinistra...

#122 Messaggio da Artebus »

Fiuuu...
non era tanto per la partecipazione...
Ma nel caso di limiti avrei avuto forti dubbi sulle capacità  di apertura mentale degli assidui frequentatori del forum...

Hasta luego
A volte penso di poter essere ogni persona o cosa di questa terra...poi per fortuna finisce l'effetto delle entropomorfine...

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da lordpinceton »

E rimini che mi dite? A settembre dovrebbe essere tranquillo, ma per me va bene anche Firenze o Forlì...al castello, ció Mavco esiste ancora l'Osteria da Vito in via Massarenti? E la taverna della scimmia? prendevo una strada fuori dalla porta di via d'azeglio e salivo salivo...e arrivavo a questa taverna gestita da dei siriani...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da CanellaBruneri »

lordpinceton ha scritto:E rimini che mi dite? A settembre dovrebbe essere tranquillo, ma per me va bene anche Firenze o Forlì...al castello, ció Mavco esiste ancora l'Osteria da Vito in via Massarenti? E la taverna della scimmia? prendevo una strada fuori dalla porta di via d'azeglio e salivo salivo...e arrivavo a questa taverna gestita da dei siriani...
No Vito non c'e' più, mi spiace...

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#125 Messaggio da lordpinceton »

CanellaBruneri ha scritto:
lordpinceton ha scritto:E rimini che mi dite? A settembre dovrebbe essere tranquillo, ma per me va bene anche Firenze o Forlì...al castello, ció Mavco esiste ancora l'Osteria da Vito in via Massarenti? E la taverna della scimmia? prendevo una strada fuori dalla porta di via d'azeglio e salivo salivo...e arrivavo a questa taverna gestita da dei siriani...
Che peccato, beh per fortuna conservo le foto delle festicciole che facevamo...erano forti quei tipi...simpaticissimi! :wink:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da CanellaBruneri »

lordpinceton ha scritto:
Che peccato, beh per fortuna conservo le foto delle festicciole che facevamo...erano forti quei tipi...simpaticissimi! :wink:
crescentine e lambrusco a gogo, bei tempi...

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127 Messaggio da lordpinceton »

lordpinceton ha scritto:
crescentine e lambrusco a gogo, bei tempi...
Già ..e i putantour sui viali? Di noi si spendea l'età  migliore... :lol:
H.Miller "Opus Pistorum"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Mavco Pizellonio »

lordpinceton ha scritto:ció Mavco esiste ancora l'Osteria da Vito in via Massarenti? E la taverna della scimmia? prendevo una strada fuori dalla porta di via d'azeglio e salivo salivo...e arrivavo a questa taverna gestita da dei siriani...
la trattoria della scimmia, in via Andrea Costa, ma non è gestita da siriani. Il titolare, che serve anche ai tavoli, sembrava bolognese. Ci raccontó di come abbordó la sua bellissima moglie: un giorno lei diciannovenne camminava per strada, in pelliccia e con un cucciolo di leopardo (o qualcosa del genere) al guinzaglio e lui le chiese "scusi, chi è il busone che la scopa?"

L'osteria da Vito non la conosco, abitando praticamente in via del Pratello non mi spingo fino a via Massarenti per cercare un pub!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
lordpinceton ha scritto:ció Mavco esiste ancora l'Osteria da Vito in via Massarenti? E la taverna della scimmia? prendevo una strada fuori dalla porta di via d'azeglio e salivo salivo...e arrivavo a questa taverna gestita da dei siriani...
la trattoria della scimmia, in via Andrea Costa, ma non è gestita da siriani. Il titolare, che serve anche ai tavoli, sembrava bolognese. Ci raccontó di come abbordó la sua bellissima moglie: un giorno lei diciannovenne camminava per strada, in pelliccia e con un cucciolo di leopardo (o qualcosa del genere) al guinzaglio e lui le chiese "scusi, chi è il busone che la scopa?"

L'osteria da Vito non la conosco, abitando praticamente in via del Pratello non mi spingo fino a via Massarenti per cercare un pub!
Ovviamente, basta il Pratello.... :DDD

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Il Fede »

Il Fede ha scritto:Firenze, dai su... Prendo il trenino ( eh si sa, l'etilometro fu cattivo con me... ) e bel bello arrivo. O anche da Canella non sarebbe male. Non fatemi arrivare in culo ai lupi per conoscervi... :P
Eh ma guarda che io sono coriaceo...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:
Eh ma guarda che io sono coriaceo...
Sticazzi... :DDD

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#132 Messaggio da ares69 »

Xisco ha scritto:
Artebus ha scritto:Posso avere conferma ufficiale che tale evento è escluso a qualche categoria di persone?
Potrei conoscerne i motivi?
No Arte, stai tranquillo. Possono partecipare tutti, stavo solo scherzando :-D
meno male!! dopo tutto il tempo speso per studiare il gallurese!! :evil:

:-D
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Ortheus »

Per imparare bene il gallurese, fidanzati con Melissa Satta.

E poi non dire che non ti do belle dritte,ok? :wink:

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Xisco »

Ortheus ha scritto:Per imparare bene il gallurese, fidanzati con Melissa Satta.

E poi non dire che non ti do belle dritte,ok? :wink:

8)
Bisogna vedere se Bobone è d'accordo peró :roll:

Io non credo, ma un tentativo lo potrebbe anche fare :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Ortheus »

Evabbè. magari spiega a quel bidone di ex-interista che il suo fidanzamento con la Melissa sarà  un fidanzamento platonico, fatto al solo scopo di imparare il gallurese.

Se glielo spiega piano piano e si aiuta con dei disegnini, sono certo che il Bobo capirà 
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”