[OT?] Io respirai SM Silente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#121 Messaggio da Silente »

Io non capisco come fai a non capire, veramente.
O sei prevenuta o abbiamo due modi di pensare completamente differenti e che non ci permetteranno mai di comunicare agevolmente.
Al di là  del fatto che se io voglio rispondere ad una persona rispondo come credo sia meglio, rimanendo nei limiti del non violare le poche regole di questo Forum, non capisco bene cosa mi contesti.
Ti urta che abbia parlato di me e della mia vita non felice.
Lo stai dicendo da tre post.
Ti ho risposto che:

a) è un mio diritto parlarne
b) il fine è mostrare che si puó sconfiggere il male pur partendo dalle condizioni più nefaste possibili.

Sono due concetti semplici da assimilare, mi pare.
Peró tu fingi di ignorarli, e scrivi una frasettina come: "Ti dai della vittima da sola... e triste Sil, molto triste."
Ah si?
Io credo che sia triste ció che ho vissuto, invece.
Non il fatto che io ne parli.
E, che ti sia chiaro o meno, io sono una vincente ancora di più perchè sono riuscita a non gettarmi via, a realizzare almeno uno dei miei sogni, ed ho speranze che il mio futuro sarà  molto diverso dal mio passato.
Non è che ti urta il fatto di non potere dire lo stesso su te stessa?

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da CanellaBruneri »

Lilith ha scritto:Tu usi il tuo male per ripicca, per fare del male, a chi ha osato criticarti ( anche se ingiustamente )
Lo sbatti in faccia per dimostrare che anche una "sfigata " ( chiedo scusa per il termine, ma non trovo equivalente ) come te puo ferire.
Perchè?
Non avevi altre risposte se non rinfacciare le tue disgrazie e le sue presunte fortune?
Ti dai della vittima da sola...e triste Sil, molto triste
Anche perchè poco prima ti sei firmata "Sil-vincente"
Ci vuole un bel topic, di quelli tosti sull'SM, freddo, tassonomico, senza coinvolgere le persone
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123 Messaggio da THE ADEPT »

....perdonatemi tutti ...ma perchè diamo contro qualcuno che fa qualcosa.....in questo caso un libro....domani un altro/a utente farà  un altra cosa e tutti giù a dar contro .....boh...mah...nn capisco....Sil hai scritto il Libro...ok chi lo legge trae le sue considerazioni....come sempre c è a chi piace e chi no....l importante e sempre dare un opportunità ....abbracci....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da Silente »

CanellaBruneri ha scritto:
Lilith ha scritto:Tu usi il tuo male per ripicca, per fare del male, a chi ha osato criticarti ( anche se ingiustamente )
Lo sbatti in faccia per dimostrare che anche una "sfigata " ( chiedo scusa per il termine, ma non trovo equivalente ) come te puo ferire.
Perchè?
Non avevi altre risposte se non rinfacciare le tue disgrazie e le sue presunte fortune?
Ci vuole un bel topic, di quelli tosti sull'SM, freddo, tassonomico, senza coinvolgere le persone
E' significativo, Canella, che tu citi questa parte per poi dare le direttive su come si dovrebbe parlare di SM.
Ma vedi... Nelle comunità  SM se ne parla regolarmente: e la teoria che chi arriva al sesso SM giunge da un passato di sofferenza non ha mai trovato terreno su cui attecchire.
Ci sono, tra noi, persone che hanno avuto un'infanzia felice, una meno felice, o infelice del tutto.
Ci sono onesti e disonesti, belli e brutti, gente buona e gente cattiva...
Non siamo un'elite, in nessun senso.
Siamo come voi.
Abbiamo solo un modo diverso di giocare con il ns e altrui corpo.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da CanellaBruneri »

Silente ha scritto:
Perchè?
E' significativo, Canella, che tu citi questa parte per poi dare le direttive su come si dovrebbe parlare di SM.
Ma vedi... Nelle comunità  SM se ne parla regolarmente: e la teoria che chi arriva al sesso SM giunge da un passato di sofferenza non ha mai trovato terreno su cui attecchire.
Ci sono, tra noi, persone che hanno avuto un'infanzia felice, una meno felice, o infelice del tutto.
Siamo come voi.

SIL
Questo no toglie che se possa parlare senza per forza offendere la sensibilità  di nessuno, trattando il tema in termini generali

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#126 Messaggio da Silente »

THE ADEPT ha scritto:....perdonatemi tutti ...ma perchè diamo contro qualcuno che fa qualcosa.....in questo caso un libro....domani un altro/a utente farà  un altra cosa e tutti giù a dar contro .....boh...mah...nn capisco....Sil hai scritto il Libro...ok chi lo legge trae le sue considerazioni....come sempre c è a chi piace e chi no....l importante e sempre dare un opportunità ....abbracci....
Un abbraccio della buona notte da una "sore" ormai stanca di battagliare e prossima a andare a ninna.
Domani, forse, arriverà  il mio Fidanzato...
Sarà  allora tempo di frustate, di gemiti trattenuti dalla scomodissima ball-gag, di rumori che sembrano spari (il paddle) e di quella dolcezza speciale che sento nel ventre quando Lui si avvicina, mi prende per i capelli e mi bacia...

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da THE ADEPT »

Lui si avvicina, mi prende e mi bacia...
SIL

...mi basta sapere solo questo....ti abbraccio Sil..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#128 Messaggio da Silente »

Silente ha scritto:
Perchè?
Siamo come voi.

SIL
Questo no toglie che se possa parlare senza per forza offendere la sensibilità  di nessuno, trattando il tema in termini generali
Certo che sì, ma in questo Forum di norma i topic SM vanno in malora quasi subito, come scoprirai il giorno che ne aprirai uno. :-)
Abbi una notte serena anche tu, verranno giorni in cui non sarai più solo.

SIL, la maga. :)
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da CanellaBruneri »

Silente ha scritto:
Silente ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Ci vuole un bel topic, di quelli tosti sull'SM, freddo, tassonomico, senza coinvolgere le persone
Siamo come voi.

SIL
Certo che sì, ma in questo Forum di norma i topic SM vanno in malora quasi subito, come scoprirai il giorno che ne aprirai uno. :-)
Abbi una notte serena anche tu, verranno giorni in cui non sarai più solo.

SIL, la maga. :)
Ehi sil, se ti garantisco uno svolgimento corretto dei lavori, puoi provare a fidarti

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130 Messaggio da balkan wolf »

o mio dio o mio dio o mio dio...

e la tua vittoria sulla vita sarebbe vendere un cazzo di libretto e tirar su du lirette???

tutto il tuo dolore e le tue sofferenze non ti hanno insegnato nulla???

sei solo un piccolo e petulante pretino sil... una ingenuotta che crede nella fatica nel giusto nella ricompensa...

BRUTTA NOTIZIA la vita è solo chaos le favolette sul "fatti il culo e vincerai" si raccontano ai poveri... non c'è una giustizia cosmica non c'è un equilibrio non c'è un merito... NON C'E' UN CAZZO DI NINENTE

non infierisco con gratiuta crudeltà  sul tuo vissuto non per pietà  ma per buon gusto ma la voglia c'è eccome se c'è...

più uno cerca di farmi sentire cattivo e più mi diverto a sferzare la tua patetica morale...

tu hai esposto il tuo dolore come una bancarellara del cazzo ma non te ne rendi conto???

ma quanto cazzo sei arrogante nel sottointendere che una povera con un sacco di problemi che lotta sia migliore di un viziato fortunello debosciato... MORALISTA DEL CAZZO

si ho avuto culo nella vita e in più brucio le mie chances coscientemente ( potrei fare un sacco di cose fighe sai?? ma non le faccio ) e quindi??? sono forse peggiore di te che soffri e lotti???

vedi nelle critiche mi ero ampiamente trattenuto ma dopo sta piazzata è il caso di esternare ció che ormai è palese...

NON HAI STILE CAZZO!!! si intuiva puoi scrivere anchè come balzac ma se la tua sensibilità  è quella di una contadinotta incazzata presa a calci in culo dalla vita non vai da nessuna parte cristo di dio

ma ti rendi conto che hai esordito bullandoti dei tuoi contatti lavorativi??? ma ste robe le fa il cumenda non un artista porko cazzo... il successo come metro di qualità ?? ma dove siamo a lucignolo o in un topic su un opera letteraria???

ricordi come è iniziata la bagarre???

con un mio pacato "sil non ti incazzare ma funzionavi meglio quando eri silente..."

e puntualmente scoprendoti ti sei rivelata persona rozza rancorosa e goffa...

essendo tu molto moralista parli spesso del male e dei cattivi

sono un uomo classico come è noto e posso dirti solo

CHE TU SEI IL MALE PERCHE' SEI BRUTTA*

fine dei giochi ho tutte le info che mi servivano

* ovv. nello spirito anche se pure de fisico me pà  de capì che non sei proprio sto fighino :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:o mio dio o mio dio o mio dio...

e la tua vittoria sulla vita sarebbe vendere un cazzo di libretto e tirar su du lirette???

tutto il tuo dolore e le tue sofferenze non ti hanno insegnato nulla???

sei solo un piccolo e petulante pretino sil... una ingenuotta che crede nella fatica nel giusto nella ricompensa...

BRUTTA NOTIZIA la vita è solo chaos le favolette sul "fatti il culo e vincerai" si raccontano ai poveri... non c'è una giustizia cosmica non c'è un equilibrio non c'è un merito... NON C'E' UN CAZZO DI NINENTE

non infierisco con gratiuta crudeltà  sul tuo vissuto non per pietà  ma per buon gusto ma la voglia c'è eccome se c'è...

più uno cerca di farmi sentire cattivo e più mi diverto a sferzare la tua patetica morale...

tu hai esposto il tuo dolore come una bancarellara del cazzo ma non te ne rendi conto???

ma quanto cazzo sei arrogante nel sottointendere che una povera con un sacco di problemi che lotta sia migliore di un viziato fortunello debosciato... MORALISTA DEL CAZZO

si ho avuto culo nella vita e in più brucio le mie chances coscientemente ( potrei fare un sacco di cose fighe sai?? ma non le faccio ) e quindi??? sono forse peggiore di te che soffri e lotti???

vedi nelle critiche mi ero ampiamente trattenuto ma dopo sta piazzata è il caso di esternare ció che ormai è palese...

NON HAI STILE CAZZO!!! si intuiva puoi scrivere anchè come balzac ma se la tua sensibilità  è quella di una contadinotta incazzata presa a calci in culo dalla vita non vai da nessuna parte cristo di dio

ma ti rendi conto che hai esordito bullandoti dei tuoi contatti lavorativi??? ma ste robe le fa il cumenda non un artista porko cazzo... il successo come metro di qualità ?? ma dove siamo a lucignolo o in un topic su un opera letteraria???

ricordi come è iniziata la bagarre???

con un mio pacato "sil non ti incazzare ma funzionavi meglio quando eri silente..."

e puntualmente scoprendoti ti sei rivelata persona rozza rancorosa e goffa...

essendo tu molto moralista parli spesso del male e dei cattivi

sono un uomo classico come è noto e posso dirti solo

CHE TU SEI IL MALE PERCHE' SEI BRUTTA*

fine dei giochi ho tutte le info che mi servivano

* ovv. nello spirito anche se pure de fisico me pà  de capì che non sei proprio sto fighino :-) :-)
Lasciamo stare Balzac, per favore :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da balkan wolf »

POST TECNICO

questo è imho uno dei migliori flame degli ultimi anni ma è pur sempre un cazzo di flame quindi un elemento di disturbo...

con la collaborazione di tutti sarebbe bello lasciarlo cristallizzato così ( ovv. il mono-reply a sil è concesso per sportività  )

io e sil abbiamo detto tutto quel che c'era da dire e come è ovvio siamo totalmente incompatibili umanamente

gli zerbini ( che si sbattono a non dimostrarsi tali :-) ) evitino la ovvia valanga di difese-critiche domattina

gli altri evitino di sparare su sil che ha fatto la piazzata

sarebbe figo che con uno sforzo comune il topic tornasse perfettamente "di servizio" ( annuncio del libro di sil ) dai prossimi post

'gla famo? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:POST TECNICO

questo è imho uno dei migliori flame degli ultimi anni ma è pur sempre un cazzo di flame quindi un elemento di disturbo...

con la collaborazione di tutti sarebbe bello lasciarlo cristallizzato così ( ovv. il mono-reply a sil è concesso per sportività  )

io e sil abbiamo detto tutto quel che c'era da dire e come è ovvio siamo totalmente incompatibili umanamente

gli zerbini ( che si sbattono a non dimostrarsi tali :-) ) evitino la ovvia valanga di difese-critiche domattina

gli altri evitino di sparare su sil che ha fatto la piazzata

sarebbe figo che con uno sforzo comune il topic tornasse perfettamente "di servizio" ( annuncio del libro di sil ) dai prossimi post

'gla famo? :-)
Lucchetto e ripartiamo da un'altra parte? :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da balkan wolf »

no canella ottenere un lucchetto è una sorta di vittoria...

oltretutto da bastardi non lo riterrei sportivo :-)

io personalmente mi impegno a non flammare di più non posso...

ovvio se qualcuno la spara troppo grossa e troppo diretta non mi lego certo le dita :-)

ElPubeDeOro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#135 Messaggio da ElPubeDeOro »

Auguri x il libro sil :lol:...spero x te ke venderà  molto!! Così da permetterti comperarti la lotus e nn dover darti troppo da fare x vivere....xkè sai il lavoro è un po da sfigati sil...le favolette sul fatti il culo e vincerai si raccontano ai poveri...se nn nasci rikka cazzo vuoi? :wink: Ankora auguri
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”