[O.T.] Ma avete visto il G.P. di F1.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121 Messaggio da balkan wolf »

che hai dimenticato di ricordare che sono solito appostarmi all'uscita degli asili per picchiare i bambini che indossano la maglia di Delpiero...

oi dony sto finesettimana non posso venire a torino per il solito squadrismo interpolitico antigobbi ho adocchiato un asilo chic con bimbi meneghini con la maglia di kakà ... fottuti terzomondisti!!!

:-) :-)

p.s.

fuck ferrari sempre e cmq.!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#122 Messaggio da Razor77 »

donegal ha scritto:
Razor77 ha scritto: Io, al contrario di quello che un granata possa pensare, la F1 e l'automobilismo in generale lo seguo da una vita e non sono tifoso, guardo le corse perchè mi piacciono ma non sono accecato da una fede senza se e senza me verso quello e quell'altro. Questo genere di comportamento lo lascio ai bambini che seguono il calcio come fosse una religione, specie se tifano per una squadra incapace di regalare gioie; magari a quelli che nella vita hanno anche popolato le curve degli stadi, capaci di rovinarsi la vita con un gesto d'amore verso la propria squadra: chessó una sassaiola, una carica alla polizia.....d'altronde si sa l'ultrà  è romantico!

Aggiungerei, visto che sei così fine psicologo e profondo conoscitore del tuo interlocutore (oltre che di macchine e palloni), che hai dimenticato di ricordare che sono solito appostarmi all'uscita degli asili per picchiare i bambini che indossano la maglia di Delpiero...

I nostri lettori valuteranno chi, tra noi due, si prenda a tal punto sul serio da avere urgente bisogno di una damigiana di camomilla.

Ciao espertone...
Mi spiace, sei tu che mi hai offeso e hai straparlato, senza mai provare a dimostrare le cose da te dette. Il mio sistema nervoso è in ottimo stato e sono ben consapevole delle mie doti e della mia serietà  (non seriosità ). Poi mi rendo conto che la verità  brucia.......
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da donegal »

Razor77 ha scritto:Poi mi rendo conto che la verità  brucia.......
Certo che lo so : ne trovo sempre e puntualmente riscontro quando si parla di Juve con te...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Pim »

sembrate 2 comari un po' isteriche...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:sembrate 2 comari un po' isteriche...

Un po' come Mancini e Adriano ?
:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#126 Messaggio da Olivia Saint »

donegal ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:sembrate 2 comari un po' isteriche...

Un po' come Mancini e Adriano ?
:lol:
O come Capello e Cassano, ai tempi del Real. :lol:

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#127 Messaggio da Sharky79 »

Oppure come Lordpincenton - Silente tanto per rimanere in tema forum...

a proposito.. che fine hanno fatto quei due???
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sharky79 ha scritto:Oppure come Lordpincenton - Silente tanto per rimanere in tema forum...

Immagine

:DDD

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#129 Messaggio da Shosholoza »

Sharky79 ha scritto:Oppure come Lordpincenton - Silente tanto per rimanere in tema forum...

silente starà  portando avanti una petizione per salvare la zanzare della cambogia.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130 Messaggio da balkan wolf »

silente starà  portando avanti una petizione per salvare la zanzare della cambogia.

:-) :-)

"stronzona" ... avrei voluto scriverla io :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#131 Messaggio da Razor77 »

donegal ha scritto:
Razor77 ha scritto:Poi mi rendo conto che la verità  brucia.......
Certo che lo so : ne trovo sempre e puntualmente riscontro quando si parla di Juve con te...
Riesci a incazzarti con uno dei pochi tifosi Juventini che non ha mai neanche provato ad arrampicarsi sugli specchi per difendere la gestione Moggi-Giraudo. Anzi uno che ha espiato serenamente le proprie colpe con la retrocessione in B. Poi certo posso capire la tua rabbia per aver perso un derby (l'ennesimo) al 93°.......
e per avere una squadra che anche quest'anno se si salva è un miracolo.....

Comunque stavamo parlando di Formula 1, non sviare.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da pan »

Seguo talmente poco l'automobilismo che solo oggi sono venuto a sapere che il responsabile della ruota posteriore destra di Raikkonen in gara è un mio concittadino.
(Si tratta di poco più di 10.000 abitanti).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”