balkan wolf ha scritto:saltare i fossi per il lungo???
lilith da quanti anni sei in ita??? questa non si trova certo sui libri...
tralaltro restringo il campo... sei bulgara o serba di origine??
dislaimer
si si non mi rompete il cazzo sto lumacheggiando una minima sono affascinato dalla milf balkanica dall'italiano fluente e ricco di articoli ( questa è per gli slavofili )
presto atropina e vodka!
lo stiamo perdendo!
lo stiamo perdendo!
CARICA!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
temo fa scrissi sul forum che sono sicuro che quello col mitra a sinistra sei tu..
Arkan mi sta infinitamente sui coglioni. un merduomo non indifferente.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Sorry...
..Guarda che su SZ tranne la pedofilia ed altre cose abominevoli si parla di tutto e in tutta tranquillità ... ovviamente tieni conto che tra i forumisti di sicuro ci sono agenti che giustamente controllano ció che diciamo e facciamo
Non ci crederai...ma siete monitorati 24/24...
Io lo dico da anni....
anche io..che discorsi..
è ovvio controllino...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sorry...
..Guarda che su SZ tranne la pedofilia ed altre cose abominevoli si parla di tutto e in tutta tranquillità ... ovviamente tieni conto che tra i forumisti di sicuro ci sono agenti che giustamente controllano ció che diciamo e facciamo
Non ci crederai...ma siete monitorati 24/24...
Io lo dico da anni....
anche io..che discorsi..
è ovvio controllino...
Non mi preoccupa il fatto di esser controllato. E' quell'indicativo presente che mi preoccupa....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
balkan wolf ha scritto:saltare i fossi per il lungo???
lilith da quanti anni sei in ita??? questa non si trova certo sui libri...
tralaltro restringo il campo... sei bulgara o serba di origine??
dislaimer
si si non mi rompete il cazzo sto lumacheggiando una minima sono affascinato dalla milf balkanica dall'italiano fluente e ricco di articoli ( questa è per gli slavofili )
p.s.
cmq. come topic conoscitivo e di approfondimento funziona benino dai... e brava la sil
Azz...! Balkan in versione zerbinolumacosa!!!! Anch'egli è umano, quindi!
Sono una curiosa ficcanaso. Trovo irresistibile ogni occasione per poter entrare in luoghi che normalmente mi sarebbero "proibiti". La discussione fra gli amici del bar sulle conquiste estive, tutti i discorsi che di solito non si fanno davanti a una donna e dove posso sentire le parole "vere" e i "veri" sentimenti". Non sempre mi è piaciuto quello che ho sentito, ma ne ho preso atto, e ho cercato di non giudicare.
E' che mi piace "conoscere". Cercare un punto di vista diverso, per arrivare + "dentro" possibile.
Questa curiosità mi ha portato in giovane età in situazioni che, pensate con la testa di oggi, hanno sicuramente visto la presenza di un angelo custode molto attivo.
Fine della prima puntata. Anche se ho la sensazione di essere andata OT. Se così fosse, scusate (avvertitemi peró )
WARDOG ha scritto:Questo forum è pericolosissimo..capita di trovare persone..e la vita cambia e ti trovi nella merda, perchè non sai come agire. Non ci sei abituato..
Un po' come se avessi girato fin'ora con uno zaino da 50kg addosso..e mo' me l'han tolto..
E ora cammino piu' leggero, ma inciampo un po'..e comunque son felice..
(post criptico)
Criptico o no, leggo comunque con piacere che sei felice. Non mi sembra di avertelo mai sentito dire...
P.S. Balkan zerbinolumacone, Wardog felice.... AIUTO!!! CHE CAZZO STA SUCCEDENDO???????
WARDOG ha scritto:Questo forum è pericolosissimo..capita di trovare persone..e la vita cambia e ti trovi nella merda, perchè non sai come agire. Non ci sei abituato..
Un po' come se avessi girato fin'ora con uno zaino da 50kg addosso..e mo' me l'han tolto..
Hai dimenticato che sei anche una rompiscatole...ma lo fai in modo adorabile
E' un talento naturale, perfezionato sul campo.
Grazie delle coccole, oggi ne ho proprio bisogno!
Avrei proprio voglia di andare a strillare sotto un ponte quando passa il treno, tipo "Cabaret".
Ma dovrei fermarmi in mezzo allo stradone, e non mi sembra il caso.
(post criptico)
wardog stai bene????????????????
hai detto......... "SON FELICE"????????????
Mi sa che quel post di Wardog lo stampo e lo appendo. Prima che lui ci ripensi e lo modifichi...!
Mah...io penso che se "tutto" tra uomo e donna fosse "svelato" cesserebbe da ambe due i versanti l'"interesse"
Per certi versanti sogno le epoche di mio nonno, epoche ante-Merlin, epoche in cui il mondo degli uomini e delle donne era diviso rigorosamente in comparti stagni.
Ho come la vaga sensazione che in quelle epoche si parlasse meno di sesso e se ne facesse di più.
Ho trovato solo un punto morto...la cena di classe. Lì avviene che mariti di mogli diverse e mogli di diversi mariti siano accomunati solo dal fatto dell'età .
Ho notato che noi maschi non siamo così propensi a parlare tra di noi del nostro vissuto sessuale, quanto piuttosto commentare il corpo di questa o di quella.
Mi pare che invece le femminucce tra di loro si scatenino e non poco. Insomma io non riuscirei mai a descrivere ad un mio amico come era la figa dell'ultima mia amante...
Quello che più mi ha sconvolto in quella cena...era il fatto di cogliere che le donne...sapevano cose molto intime su di me. Chi avrà parlato?
Così è aumentato quel senso di diffidenza verso l'universo femminile...un universo in cui se ci caschi dentro sul serio non sai mai come uscirne bene!
Penso che noi maschi "siamo costretti" a parlare alle donne a seconda se vediamo più o meno la possibilità di combinare qualche cosa.
Pinceton
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"