Io ho un GRANDE problema con attrici lesbo come Principessa.Rand Al'Thor ha scritto:A parte le considerazioni inutili di Gambo, devo dissentire da Len.
Non su Magdalene, per carità. Ogni volta che vedo Prinzzess in una scena ho una conferma che sarà una scena eccellente. Hai ragione in quanto versi ed espressione non è il massimo ma come performer fa impazzire praticamente tutte le sue partners. Non so se hai visto la sua scena con Sophia Sutra.
Pura poesia.
Per il fatto dell'anal con India, bisogna considerare che lei (India) è attrice anche etero e quindi più loose.
Sotto contratto esclusivo generalmente vuol dire girare si o no(al massimo) una mezza dozzina di film a l'anno per la ditta.
Principessa e' sotto contratto con Girlfriends da luglio 2009 se ricordo bene. Appare quasi in tutti iI film (di qualsiasi serie) che escono da quella fabbrica.
Appare anche spesso in strip clubs come stripper ed e' ben pagata. Dunque che ci fa una attrice lesbo in un strip club in cui deve salire su un palconscenico, spogliarsi e eccitare una clientela maschile? E lo fa anche in sessioni privati in questi strip club, e i maschi pagano per avere una foto con lei! Non so quale attrice le rimane a non aver leccato nei film di Girlfriends. Tra poco dovranno andare in Africa e altri continenti per trovare qualcuna che non ha fatto sesso con lei.