[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#121 Messaggio da brainsex »

CanellaBruneri ha scritto:
danny ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:A proposito: i led Zeppelin fanno una reunion e promettono un tour, puó interessare?
c'è anche john bonham? :DDD

in tal caso sarebbe mooooolto interessante. :-D
siemo :DDD

beh comunque se vi accontentate del figlio Jason ...lui c'è :wink:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da CanellaBruneri »

brainsex ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
danny ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:A proposito: i led Zeppelin fanno una reunion e promettono un tour, puó interessare?
c'è anche john bonham? :DDD

in tal caso sarebbe mooooolto interessante. :-D
siemo :DDD

beh comunque se vi accontentate del figlio Jason ...lui c'è :wink:
Beh....io mi accontento, per risentire i led dal vivo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Mr. Viz »

l'anno scorso ho visto Robert Plant, ha ancora tanta energia!

Serata strana:

Robert Plant, Iggy pop e Carlos Santana..nella stessa serata...è stato come ascoltare una compilation di mp3 al lavoro!!Strano.

Primo concerto: Bennato 1986

Concerti preferiti:

Dire Straits@Cava de Tirreni 1990
Bisca99posseAlmamegretta@1991
Gaber..non ricordo gli anni
Caetano Veloso@Porto 2000@Napoli2002
Emil Kusturica@Porto 2000

...e via così Ligabue, Litfiba, U2, Fossati, Vasco Rossi, Nomadi, Gilberto Gil, Ben Harper, Lanny Kravitz, Air, Paolo Conte, Bregovic, Banda Eva ecc...ogni concerto ha il suo perchè!

TorquemadA
Primi impulsi
Primi impulsi

#124 Messaggio da TorquemadA »

Ciao a tutti, rientrato tre giorni fa dal Messico, non ho ancora postato perchè due settimane di vacanza hanno fatto accumulare tanto lavoro che non mi ha lasciato un minuto libero, e ricomincio da questo post che mi piace (amo la musica al pari delle donne, quindi..)

Primo concerto visto da solo:
1991 - Metallica al Palazzetto dello Sport a Roma, nello Snakepit!! (per chi non sapesse cosa è, un "pozzo" all'interno del palco fatto a rombo, praticamente a 3 metri dal gruppo, pogo a manetta, e lividi su tutto il corpo, ma ne è valsa la pena).

Poi tre anni di stop, quindi Pink Floyd a Cinecittà  nel settembre 1994 (hanno fatto tutto Dark Side of the Moon, spettacolare).
Da lì in poi mi sono fatto una cifra di concerti, decine e decine. I più emozionanti?
Radiohead a Firenze, Piazzale Michelangelo a Luglio 2003 (in un paio di brani mi è venuta la pelle d'oca), Pearl Jam a Pistoia (Settembre 2006), Red Hot Chili Peppers a Imola nel 2002 (prima di sputtanarsi con gli ultimi due album...).

Nel corso degli anni ho visto:
Tutti gli Heineken Jammin Festival di Imola (quindi Skunk Anansie, Blur, Oasis, Hole, Marilyn Manson, Bush, Guano Apes, Vasco, Cure, Rage against the Machine. Chemical Brothers, Underworld, Placebo, ecc), Audioslave, Slipknot, CSI, 7-8 concerti della Bandabardó (dal vivo sono troppo divertenti), Queens of the Stone Age, Asia Dub Foundation, Depeche Mode, Gotan Project, Iron Maiden, White Stripes, Verdena, Thievery Corporation, Saint Germain. Praticamente quasi tutti i concerti svolti nel centro Italia negli ultimi anni..
Unico rimpianto: 1994, Nirvana, dovevo andare con un amico, ma poi abbiamo lasciato perdere con la frase "Vabbè, ci andiamo la prossima volta che tornano in Italia". Kurt Cobain si è ucciso appena tornato negli USA... :(
"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra nè la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita." - Tyler Durden

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125 Messaggio da misha71 »

Primo concerto: Pino Daniele 1982 o 1983, La prima volta che ho sentito l'odore dell'hascisch che mai avrei consumato.

Il più esotico Cubanate a Londra nel 1996 (inferno di leather pogo)

Il più importante per me: Cure 1989 (il primo di vari, album Disintegration)

Il concerto 'di recupero' Bauhaus a Milano (Resurrection Tour) all'alcatraz. quando? 1999 forse

Il più sorprendente positivamente Editors a Roma (l'anno scorso).

Il più coatto Prodigy a Roma (periodo fat of the land)

Forte delusione: Interpol a Firenze (SaschHall) un paio di anni fa (piatti da morire).

Rosicamento estremo:_ mai aver visto I Nine Inch Nails nel periodo d'oro

Il più dancing per me: uno qualunque dei 5 concerti dei Subsonica (mito assoluto quello al CSOA Intifada a Roma...grande serata anche se l'acustica era una cacca)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Ortheus »

Giovedì ero all'Olimpico di Roma per vedere Vasco.

E' sempre il più grande.

Lui e la sua Band hanno dato vita a 3 ore di concerto davvero indimenticabili.

E tutto questo nonostante un'acustica a dir poco inedeguata. Di certo colpa della location perchè l'oganizzazione aveva posizionato casse dappertutto,anche sospese di fronte alle tribune.

Meno male che l'amplificazione vera l'abbiamo curata noi del pubblico.

Rexone? chi tra i tre chitarristi è il tuo amico? Io ho pensato a Riccardo Mori: sbaglio?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

zakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#127 Messaggio da zakk »

Pazzesco! Sembra sempre che abbia un piede sulla fossa ed invece ha la carica di un ragazzino! Spero che l'accoppiata Ozzy/Zakk rimanga x molti anni ancora!
Questo è stato un'altro dei concerti di cui posso dire orgoglioso:"IO C'ERO!"

http://www.youtube.com/watch?v=5CT6CUML9UA :evil:

http://www.youtube.com/watch?v=WhmvS9NLYQQ :o

http://www.youtube.com/watch?v=vQB0Im4Dg4s :058
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER

http://www.sdmfworldwide.com/home.htm

elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#128 Messaggio da elam »

il miglior concerto...il prossimo evento di vasco rossi a messina, ho anche dei biglietti in più

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da sonny »

judas priest - memphis (1982)
metallica - mosca (1991)
metallica - san diego (1992)
iron maiden - hammersmith (1983)
savatage - milano (1994)
Satan is your Lord

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Xisco »

Chi di voi andrà  al concerto dei Rolling Stones stasera???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#131 Messaggio da doctorgonzo »

Memorabile il 2006
I Pearl Jam tornano dopo 6 anni in Europa
Verona - Milano - Pistoia: presente.
Indimenticabile penso sarà  quello di Milano, con il gruppo commosso durante l'assolo del pubblico sul finale di Black.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Rex_Sinner »

Ortheus ha scritto: Rexone? chi tra i tre chitarristi è il tuo amico? Io ho pensato a Riccardo Mori: sbaglio?
Chissà ... :)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Rex_Sinner »

Ieri sera sono andato a vedere Samuele Bersani.

Spettacolo davvero interessante, lui è simpaticissimo (sorpresa!) e spiega per 2-3 minuti ogni canzone che suona, racconta aneddoti che gli capitano in tournèe (il bambino che dice alla mamma "guarda, quel signore è quello che canta la canzone della pausini") e instaura un vero dialogo col pubblico.

Il gruppo è eccezionale, Enzo Di Vita (Consoli, Venuti, etc...) alla batteria è un vero fenomeno... ero in estasi mistica da tamburi battenti...

Se capita nelle vostre zone, andate a vederlo di corsa! :wink:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Ortheus »

Rex_Sinner ha scritto:
Ortheus ha scritto: Rexone? chi tra i tre chitarristi è il tuo amico? Io ho pensato a Riccardo Mori: sbaglio?
Chissà ... :)

:wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#135 Messaggio da bobrobertson »

Primo concerto: metà  anni ottanta circa, un mio amico mi portó a vedere ALVIN LEE. Ero un pischellino implume che cominciava ad avvicinarsi alla grande musica, non avevo idea di chi fosse, tantomeno di chi fossero i Ten Years After.
Fu un concerto entusiasmante, uno dei migliori in assoluto che abbia mai visto.
Conservo un ottimo ricordo di un concerto di Miles Davis di fine anni '80, periodo elettrico: 3 ore e mezzo tiratissime, volate via senza accorgersene!
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”