In questo caso io non ci sono cascato.teostrato ha scritto:Ho davvero tentato di schiacciare due volte il tuo avatar rimediando ditate sul monitor?Mago_di_Segrate ha scritto:Cmq ci sono studi a riguardo dell'incidenza di incidenti e l'assunzione di alcol o sostanze stupefacenti.
Non sono certo io a dire che l'alcol rallenta i riflessi e quindi in ogni caso chi ha 0,85 e regge l'alcol da dio, frenera' sempre dopo chi ha 0 di alcolemia e pensa ai cazzi suoi.
Cmq non so se si puo' ancora usare quel trucchetto cmq se vi fermano e siete sobri ma avete bevuto una birretta che potrebbe farvi oltrepassare di molto poco il limite dovreste rifiutare categoricamente il palloncino, temporeggiare quanto + potete e farvi accompagnare dai vigili al pronto soccorso. Tra una palla e l'altra l'esame del sangue slitta di un paio d'ore ma anche meno ma in quel tempo il livello potrebbe essere sceso nei limiti; funziona se vi fermano con 0,7-0,8 e volete arrivare a 0.5. Mi sembra pero' che ora devi pagare 250 euro cmq, pero' non avreste le scocciature sulla patente.
Fortuna che stasera non devo guidare..
Quando in una schermata ci sono almeno 2 suoi post non ci casco mai...
Due moscerini che zampettano in circolo sul mio monitor, compiendo la stessa traiettoria (traslata longitudunalmente di qualche cm), non si sono mai visti.