Amore vuol dire....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è una massima presa dalla Bibbia?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Mi pareva una battuta presa da "Un professore tra i marines", e dicevano che la conoscenza, o l'intelligenza, porta alla sofferenza.
Beh... la meglio cosa è andare avanti.
Beh... la meglio cosa è andare avanti.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Anzi, ecco cos'è la cosa che ammazza.
Sentirsi fermo quando tutto il mondo va avanti, e nella fattispecie la ex. Che ha già qualcuno. Che a dire il vero è sempre stato il moroso ufficiale.
Bah... back on track.
Sentirsi fermo quando tutto il mondo va avanti, e nella fattispecie la ex. Che ha già qualcuno. Che a dire il vero è sempre stato il moroso ufficiale.
Bah... back on track.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
benvenuto nel mio mondo.Tigerman ha scritto:Anzi, ecco cos'è la cosa che ammazza.
Bah... back on track.
Taglia i contatti e trovatene un'altra al più presto.
La donna dimentica, l'uomo no, allora deve sforzarsi a dimenticare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Infatti. Devo sforzarmi.. pensavo che le cose sarebbero riuscite naturalmente.. forse sì, ma evidentemente ci mette troppo tempo... e allora devo aiutarmi ad accelerare le cose.
Oggi è stato un incubo... tutte le ragazze che vedevo mi ricordavano qualcosa di lei.... TERRIBILE!! Giornata stortissima.
E solo perchè tra poco arriva una data importante.. fanculo.
E sto pure diventando un caso da Cioè.
Fanculo.
Oggi è stato un incubo... tutte le ragazze che vedevo mi ricordavano qualcosa di lei.... TERRIBILE!! Giornata stortissima.
E solo perchè tra poco arriva una data importante.. fanculo.
E sto pure diventando un caso da Cioè.
Fanculo.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
figurati io sono stato con la mia ultima ragazza un anno e mezzo, per dimenticare un'altra ragazza, ignorando il fatto di essere maschio e non femmina (parlo di me).
risultato, appena mi sono lasciato con l'ultima, questa si è rifidanzata e soffro per lei e per la ragazza della quale ero precedentemente innamorato.
Trova un tuo equilibrio personale, non sentimentale. Tromba tanto e vivi parecchio.
risultato, appena mi sono lasciato con l'ultima, questa si è rifidanzata e soffro per lei e per la ragazza della quale ero precedentemente innamorato.
Trova un tuo equilibrio personale, non sentimentale. Tromba tanto e vivi parecchio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Le ultime parole mi piacciono assai!!!
Beh dai.. ti ringrazio. Questo forum riserva sempre sorprese!
Beh dai.. ti ringrazio. Questo forum riserva sempre sorprese!
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Potreste mettervi insieme e risolvere entrambi il vstro problema! 
Oh,ovviamente si scherza.

Oh,ovviamente si scherza.

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- pan
- Storico dell'impulso
Mi ricorda una gran bella poesia di Maurizio CucchiTigerman ha scritto:Passera??
Titolo: NUOVI ACCENTI LEOPARDIANI
Testo: Passeró solitario.
Ultima modifica di pan il 06/07/2008, 21:47, modificato 1 volta in totale.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma secondo voi è possibile "uccidere" il desiderio di amore?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
secondo me è impossibile... amare ed essere innamorati è vitale per l'essere umano...Paperinik ha scritto:Ma secondo voi è possibile "uccidere" il desiderio di amore?
vero è... che l'uomo tende a non riconoscere questa situazione inserendola tra le debolezze e di conseguenza...""UCCIDE CIó CHE AMA""...
lo diceva Oscar Wilde.."Each man kills falling love""in il ritratto di Dorian Gray...
e fu ripreso da Rainer Fassbinder nel film ""Querelle de Brest "" dove faceva cantare ad una spendida Jane Monroe una canzone che si intitolava appunto."Each man kills falling love""...(ogni uomo uccide ció che ama)
riassumendo il desiderio non si puó uccidere ma l'amore e chi si ama .(purtroppo) si.
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
Senza dimenticare che spesso, chi ami e da chi sei amato sono persone diverse.