Con questa sei ufficialmente diventato il mio mito vivente.Paul joseph ha scritto:estate scorsa, jesolo lido, dopo una giornata di birra (cominciata alle 11 di mattina a medie...) arriviamo vicino casa e decidiamo di andare a mangiare il sushi, finita la cena scambiamo due parole col titolare, gli spiego che ho l'appartamento li vicino e si entra in confidenza. il tipo ci fa "sapete che qua sta mangiando federica pellegrini?" allora tentiamo di andare a incontrarla ma lui ci chiede di lasciarla in pace. ok, diciamo noi, comunque dovrà ben uscire no? la aspettiamo.
appena esce la combriccola vedo per primo una bestia di due metri con due spalle enormi, mi avvicino e gli faccio "ciao, ma tu sei luca marin, grande!!!!"
alchè lui incazzato mi risponde "no, sono filippo magnini e tu sei ubriaco e vai fuori dai coglioni".
brutta faccenda l'alcool...

Pagherei qualunque cifra per vedere, anche solo immaginare, la sua faccia, dopo quello che gli dicesti.
L'ho sempre considerato uno sbruffone di prima categoria. Grande Paul!
Altra figuraccia, questa vecchia.
Siamo in piazza, in una estate del secolo scorso, e sto parlando con un amico ed un amico del mio amico (che non conosco, ovviamente.).
A un tratto si sta avvicinando una coppia di donzelle, di cui una da paura. A distanza di anni mi ricordo ancora quel suo vestitino rosso tutto attillato, che mettevano in evidenza le sue curve da infarto.
Beh, al mio amico faccio, a voce alta naturalmente "Ma guarda questa gnocca, quanto me la farei in tutti i modi!"
Il mio amico subito mi da una gomitata al fianco che ancora oggi al solo pensiero mi fa stare subito male, e mi dice "Ma stai zitto deficiente, quella è la sorella di..."
La sorella dell'amico del mio amico che era con noi.
O.T. Minca mia a sorri rua!