[O.T.] La strage di Appignano. L'integrazione è un'utopia?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#121 Messaggio da il mauri »

che mondo di merda........
oggi ho sentito un 'intervisa al suo agente sto Sundas qua.......che schifo......

quasi come Marzouk che balla sui tavoli delle discoteche dove viene invitato a 5.000 euro a botta.......
it's not easy to be me.......

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da nik978 »

ma poi i jeans li avete visti?

io ho inrevisto qualcosa in tv..ma non ho capito se era un fotomontaggio o se esistono giaà ...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#123 Messaggio da il mauri »

esistono........

sono jeans normali con sopra cuciti dei disegni di pistole, coltelli a serramanico e proiettili........
cazzo Sundas fino all'ultimo euro di guadagno da questo sciacallaggio lo devi spendere in medicinali.......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124 Messaggio da balkan wolf »

il merdoso sundas

e domani chi ci sarà  ???

incula e sevizia la 12enne in diretta e vinci un posto nella casa del grande fratello??

eccovi il dopo corona e tutti a minimizzare quando si tuonava contro i mass media impazziti...

il diseducativo modello de filippiano era alta pedagogia al confronto

A RIDATECE COSTANTINOOOO :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#125 Messaggio da il mauri »

e non finisce qui.......

c'è anche il profumo del rom....ma si puó????

e serate in discoteca appena avrà  la liberta condizionata......non che ora stia male nell'albergo 4 stelle vista mare pagato da noi........figa è da ulcera questa vicenda qua, e se il tipo fosse italiano mi farebbe venire la bile alla stessa maniera......

ma lo devo beccare in giro qualcuno con sti cazzo di jeans addosso, giusto per fargli un paio di domande pacate.......

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da nik978 »

il mauri ha scritto:esistono........

sono jeans normali con sopra cuciti dei disegni di pistole, coltelli a serramanico e proiettili........
cazzo Sundas fino all'ultimo euro di guadagno da questo sciacallaggio lo devi spendere in medicinali.......
ecco io avevo visto questi ma speravo fosse stata una libera interpretazione di qualche giornale (per fare un po di provocazione...)

non credevo si sarebbe arrivati a tanto...

ricordiamoci inoltre che cmq in contesti sociali non integrati la valorizzazione della diversita' e delle peculiarita' (anche antisociali) e' un collante...

un jeans cosi' alla faccia della valorizzazione...e' un segno di appartenenza...

siamo a posto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127 Messaggio da balkan wolf »

che poi mi sento di fare una precisazione per non apparire moralista

l'apologia cosciente e estetizzata della malvagità  è figa ovv.

ad una linea di t shirt coi migliori genocidi del 900 avrei plaudito per capirci figata fatte sul modello del che guevara ma con himmler e pol pot :-) )

qui siamo al protagonismo becero .... al basta che vada in tv ai cattivi idioti e senza spessore il problema non è il male in se ma la banalizzazione e la spettacolarizzazione

vi ricordate quelle due merdine che avevano fatto il fotomontaggio con una ammazzata solo per un passaggio tv??? ecco è quello il punto se non compari non esisti quindi ben venga lo zingaro mediatico lui è cmq. famoso quindi va bene

questi sono segnali sociali inquietanti c'è il vuoto la fuori signori miei
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da nik978 »

beh dai la maglietta piu' figa del mondo e' l'hitler european tour 1939-1945...:D

senza contare altre cose che sicuro trovi nel mercato parallelo e non sulle bancarelle di candem town (come quella d hitler..:D)

non e' l'estetizzazione della malvagita' (il racconto tuo mi pare di himmler o chi che caminava nei boschi coi campanelini ai piedi per non schiaccirare gli animali e intando pensava come sterminare gli ebrei ASTRAENDOCI e' cmq cooll..)

senza contare altri esempi: una volta andia a casa di uno e aveva questa foto come poster in casa:
Immagine

e' l'uso non estetico ma "economico" che non approvo (ovvio che anche chi fa le malgie di hitler non le fa gratis, e' diverso..molto diverso..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da balkan wolf »

anfatti è quello che ho specificato

il bello è che sti stronzi coi jeans dello zingaro magari hanno pure la bandierina della pace tanto a loro che je frega no???

è il mediatismo coatto che fa schifo il vivere solo ed esclusivamente proiettati nel pubblico collettivo... si parla di una merda lilla?? e allora la merda lilla va bene

senza rielaborazione senza critica

fa notizia vende il lobotomizzato compera

corona pylosopy pura

dovevamo fermarli ai tempi della de filippi ora è troppo tardi per invertire la tendenza

aspettiamo il prossimo che sarà  ancora peggio è inevitabile

alvaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#130 Messaggio da alvaro »

Scorpio ha scritto:mi stupisco dello stupore!
Vi ricordate di quanti fans aveva Pietro Maso, Erika Di Nardo, Vallanzasca? E Fabrizio Corona che continua a esser pagato x far serate in discoteca!

è proprio vero che questo mondo è una palla di sterco...
:-(

C'è qualche differenza tra Corona e chi ha sterminato la propria famiglia, ucciso poliziotti e innocenti...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da Scorpio »

alvaro ha scritto:
Scorpio ha scritto:mi stupisco dello stupore!
Vi ricordate di quanti fans aveva Pietro Maso, Erika Di Nardo, Vallanzasca? E Fabrizio Corona che continua a esser pagato x far serate in discoteca!

è proprio vero che questo mondo è una palla di sterco...
:-(
C'è qualche differenza tra Corona e chi ha sterminato la propria famiglia, ucciso poliziotti e innocenti...
Far mettere a Aziz Marzik la maglia della Corona's ai funerali della moglie ti sembra diverso?
O Lele Mora che ci starà  per mettere Fiorani su Rai2 a presentare una trasmissione su... come non farsi fregare dalle banche ?

Della serie, oltre al danno, la beffa...
:-?

è la stessa fonte di cinismo, arroganza, presunzione, facciaculismo o chiamalo come ti pare, ma quello che è più grave è constatare la coglionaggine di chi li apprezza!

Lo sai che nello stesso tempo, in UK, due ricattatori della Royal Family, sono in galera e in USA i ricattatori di Nicole Kidman non sanno quando usciranno?

PS: Il mio non è il livore di chi non puó farsi spompinare dal collagene della Moric...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da balkan wolf »

certo che c'è differenza corona mi fa un pó più schifo e ti assicuro che non è humor nero è una questione di pelle

p.s.

pietro maso era fuori come pochi ma era simpatico almeno :-)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da Scorpio »

balkan wolf ha scritto:C'è qualche differenza tra Corona e chi ha sterminato la propria famiglia, ucciso poliziotti e innocenti...

certo che c'è differenza corona mi fa un pó più schifo e ti assicuro che non è humor nero è una questione di pelle

p.s.
pietro maso era fuori come pochi ma era simpatico almeno :-)
chiaro che ci sono differenze, ma è il gesto, l'esempio che conta.

Non parlo dell'utopista educazione delle masse ma di comportamenti incivili che hanno conseguenze imprevedibili.

Esempio inventato ma nemmeno poi tanto:
il tamarretto che ammira Corona è uno sfigato ammagliato dal fascino della firma o dello star system.
Uno psicolabile di questa maniera è possibile (per non dire probabile) che rubi o faccia altro di illegale per essere fico come MerCorona!

E non stó estremizzando...
pensa al successo di trasmissioni per cerebrolesi by DeFilippa o Buona Domenica! Non siamo lontani...
:x

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#134 Messaggio da MartinaGirl »

Pare che il ragazzo ROM abbia smentito di aver mai fatto pubblicità ...

Perchè non parliamo di CHI commercializza su Internet usando la sua immagine... lui si che è un uomo disgustoso (fermo restando che il ROM mi disgusta parecchio uguale...)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#135 Messaggio da Lemmy »

Scorpio ha scritto: pensa al successo di trasmissioni per cerebrolesi by DeFilippa o Buona Domenica! Non siamo lontani...
:x
Vabbè, questo è relativo.
Danno i tester per l'audience a famiglie cd "medie" che guardano sta merda e snobbano, esempio, "Heroes" che dal serale di domenica mi passa in seconda serata al mercoledì, e la seconda serata comincia alle 23 passate cazzo!
Esci parli con la gente e TUTTI schifano la DeFilippi e i suoi programmi, TUTTI incazzati per la cancellazioni di programmi validi (tipo il succitato "Heroes") e ovviamente NESSUNO in possesso del temuto tester.
Quando dici "autocelebrativa" o "se la cantano e se la suonano da soli"...
Meccanismo subdolo per il mantenimento del solito stutus quo alla faccia della gente, come sempre.
Tanto a forze di bombardarti alla fine pure te pian piano cominci a guardarle certe cagate..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”