IlGeniodellaBottiglia ha scritto:secondo me se esistiamo noi esistono anche creature di altri mondi,
del resto quando mi soffermo ad osservare le formiche che brulicano sui muri, tutte prese nelle loro faccende...è o non è un mondo alieno ?
Se la metti così...
c'è anche la mia vecchia identità !!!
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
pan ha scritto:E' che imagevenue mi fa caricare un massimo di 40 foto per volta, mancano pure Pizellonio e tanti altri.
Non dico che mi sono offeso, ma tu farai meglio a dire addio alle tue piantine di pomodoro.
effettivamente...Nulla di personale,ma se dopo le cimici arrivasse pure la grandine,sarei contento.
Tengo troppo a quei pomodori e altrettanto temo le vostre facoltà paranormali, sicchè vi ho inseriti in un pool con altri 23 esseri che nemmeno la più creativa mente fantascientifica aveva mai osato immaginare.
A Mavco poi ho riservato il raddoppio delle dimensioni dell'avatar, un privilegio concesso finora soltanto a sigile.
Ora il problema sarà contattare Luca Brasi e spiegargli che deve rinunciare alla sua piccola strage di pomodori. Non sarà facile, era il suo regalo di compleanno.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
(e io che, come uno scemo, cercavo di vedere la rana sul teschio)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
pan ha scritto:E' che imagevenue mi fa caricare un massimo di 40 foto per volta, mancano pure Pizellonio e tanti altri.
Non dico che mi sono offeso, ma tu farai meglio a dire addio alle tue piantine di pomodoro.
effettivamente...Nulla di personale,ma se dopo le cimici arrivasse pure la grandine,sarei contento.
Tengo troppo a quei pomodori e altrettanto temo le vostre facoltà paranormali, sicchè vi ho inseriti in un pool con altri 23 esseri che nemmeno la più creativa mente fantascientifica aveva mai osato immaginare.
A Mavco poi ho riservato il raddoppio delle dimensioni dell'avatar, un privilegio concesso finora soltanto a sigile.
P.S. : mi impegno altresì ad aggiornare nuovamente il collage (mi accorgo infatti che mancano due alieni da 90 come danny e buccia, e non solo...)
Ho aspettato doverosamente che gli assenti reclamassero ció che gli spettava, ora credo sia giunto il mio turno:
Hai messo il mio avatar 1.0...ora ho l'1.1
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
pan ha scritto:Intanto aggiungo un'altra dozzina abbondante di forme di vita precipitate da chissà quale pianeta alla frutta.
Secondo me ti sei solo cacciato in una brutta situazione...
Se non posterai gli avatar di quasi tutti gli utenti del forum
qualcuno potrebbe offendersi seriamente.
13605 utenti registrati. Buon lavoro futuro collega!
pan ha scritto:Intanto aggiungo un'altra dozzina abbondante di forme di vita precipitate da chissà quale pianeta alla frutta.
Secondo me ti sei solo cacciato in una brutta situazione...
Se non posterai gli avatar di quasi tutti gli utenti del forum
qualcuno potrebbe offendersi seriamente.
13605 utenti registrati. Buon lavoro futuro collega!
l'avatar di sigile accanto a balkan è una coincidenza o è vero ammmore...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky