[O.T.] Applauso all'atterraggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121 Messaggio da udp1073 »

Non so a che quota sia stata l'avaria ma l'ingestione di corpi estranei è una fonte di pericolo assoluta per gli aerei.
Un oca pesa 7kg più o meno.. se ti arriva contro a, diciamo 350Km/h.. non ci sono cazzi (diciamo che l'oca vola a 55Km/h e l'aereo a 295Km/h quindi nell'urto le velocità  si sommano..) ed il motore si fotte.. i due piloti sono stati molto bravi, l'applauso se lo sono meritato, non solo da quelli in aereo!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da nik978 »

Giulio Tremonti ha scritto:All'ammaraggio i passeggeri hanno applaudito.
per me si sono catapultati fuori..:D.e in un naosecondo

da buon occupante dei posti dalle uscite di sucrezza conosco le regole e le mie mansioni
ma lo sapete che in cso di amaraggio o counque apertura scivoli (che si parono automaticamente col portellone TEORICAMENTE non si dovrebbe fare uscire nessuno fino a che lo scivolo non sia completamente gonfio?????

mi ci vedo li che tengo fermo 1/6 di un A340 (che ha 3 uscite per lato )..."e no scusate lo scivolo si deve gonfiare.."
mi servirebbe una pistola..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Pim »

marlaandtyler ha scritto:Di recente (2007) ricordo un Copenaghen-Milano dove all' atterraggio ha applaudito solo un tipo nel silenzio generale ...clap clap clap poi si è fermato tra gli sguardi misericordiosi dei suoi vicini me incluso..
Per il resto ricordo un Mexico City - Parigi con Air France di una decina di anni fa dove in effetti scattó l'applauso solo degli italiani che poi mi sono ritrovato sul volo di ritorno in Italia Parigi-Milano.... sui charter ho avuto la ventura di prendere una sola volta in vita mia un Bologna-Marsa Alam e in effetti all'atterraggio applausi a go go....quindi empiricamente direi usanza italiana, in particolare dei frequentatori di charter e sempre meno presente nel tempo...su tutti gli altri voli di linea che ho fatto per il mondo non mi è mai capitato in oltre 15 anni... Per il pilota che ha ammarato sull' Hudson river spero di incontrarlo quando torneró negli States a agosto per stringergli la mano!!
vero usanza italiana e praticamente solo dei charter tutte le volte che mi son fatta milano roma infrasettimanale alle 7,30 del mattino nessuno si è mai sognato di applaudire...
Ora, malpensa mauritius A/R applausi a gogo, peró l'aereo era pieno di bambini.

Dopo l'11 settembre non si puo' più andare in cabina di pilotaggio o sbaglio?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da nik978 »

teoricamente no..ma se voli spesso sulle stesse tratte e becchi gli stessi piloti poi capita (purtroppo e' per i veri frequent flyer con 6/7 viaggi nnui sulle stesse tratte)..io viaggio troppo poco..

ovvio teoricamente se la compagnia lo scopre, credo ci sia delle snazioni per i piloti.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#125 Messaggio da marlaandtyler »

Pimpipessa ha scritto:
marlaandtyler ha scritto:Di recente (2007) ricordo un Copenaghen-Milano dove all' atterraggio ha applaudito solo un tipo nel silenzio generale ...clap clap clap poi si è fermato tra gli sguardi misericordiosi dei suoi vicini me incluso..
Per il resto ricordo un Mexico City - Parigi con Air France di una decina di anni fa dove in effetti scattó l'applauso solo degli italiani che poi mi sono ritrovato sul volo di ritorno in Italia Parigi-Milano.... sui charter ho avuto la ventura di prendere una sola volta in vita mia un Bologna-Marsa Alam e in effetti all'atterraggio applausi a go go....quindi empiricamente direi usanza italiana, in particolare dei frequentatori di charter e sempre meno presente nel tempo...su tutti gli altri voli di linea che ho fatto per il mondo non mi è mai capitato in oltre 15 anni... Per il pilota che ha ammarato sull' Hudson river spero di incontrarlo quando torneró negli States a agosto per stringergli la mano!!
vero usanza italiana e praticamente solo dei charter tutte le volte che mi son fatta milano roma infrasettimanale alle 7,30 del mattino nessuno si è mai sognato di applaudire...
Ora, malpensa mauritius A/R applausi a gogo, peró l'aereo era pieno di bambini.

Dopo l'11 settembre non si puo' più andare in cabina di pilotaggio o sbaglio?
Dopo l'11/9 non potresti neppure portare l'accendino in teoria se viaggi verso gli Usa, ma a noi è capitato di imbarcarne anche 3 sia in borsa di Marla che in tasca di Tyler senza che nessuno ci dicesse nulla sempre in Usa, mentre in Ue portarli è permesso..inoltre in Usa le scarpe te le fanno togliere ovunque, mentre qui in Ue dipende dagli aeroporti (in Italia ad esempio non ci è mai stato chiesto). Inoltre, ad esempio, in Italia quasi sempre se passi il metal detector e suona ti fanno ripassare, mentre in altri posti ti fanno una perquisizione e dopo puoi andare. Probabilmente ci saranno direttive che poi vengono interpretate in base a regolamenti interni nazionali o aeroportuali. L'unica direttiva che andrebbe unificata a livello mondiale, per tornare al tema del topic, dovrebbe essere il divieto di applauso all'atterraggio!! :)
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da nik978 »

sull'accendino me lo han fatto togliere a roma..parigi..beijing..
scarpe mai

c'e' una diversa politica sulla cinture:
la mia che ha una fibbia non microscopica me la fanno levare a genova parigi monaco (io oramai lo so e chiedo sempre).
ma mai in cina..e se il metal suona (cosa ovvia con la fibbia) mi mandano al controllo con la macchinetta a mano...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da jhonnybuccia »

io ho sempre una lametta nel portafoglio. non me l'hanno mai tanata i merli.

comunque i controlli all'aeroporto sono solo grandissime rotture di coglioni, servono a un cazzo.

in india c'erano due file, quella di chi passava sotto il metal detector e quella di chi ci passava a fianco.

:) :)
incerto al 76%.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Pim »

le scarpe o meglio gli stivalime li fanno togliere sempre , sembra che in quasi tutti ci sia una una placca di acciaio nel tacco, il segreto mi han detto è fare il passo lungo e se non ti vedono e non ti fanno ripassare effettivamente non suona,

senza contare che una volta mi è suonato il ferretto del reggiseno :o

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da jhonnybuccia »

nella rara immagine il ferretto della pimpi sequestrato dalle solerti guardie aeroportuali.

Immagine

:)
incerto al 76%.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Pim »

stavo contando i secondi che ci avreste messo :-D

non mi avete deluso!

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da jhonnybuccia »

mi scuso con ortheus per avergli rubato il lavoro. non l'ho visto connesso e mi sono sentito in dovere, per quel che ho potuto.

:)
incerto al 76%.

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#132 Messaggio da Dr. Gonzo »

jhonnybuccia ha scritto:io ho sempre una lametta nel portafoglio. non me l'hanno mai tanata i merli.
:o e che ci fai con la lametta?!?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da nik978 »

Dr. Gonzo ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:io ho sempre una lametta nel portafoglio. non me l'hanno mai tanata i merli.
:o e che ci fai con la lametta?!?
io avrei una battuta pronta..pero'..:D

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da jhonnybuccia »

no manco per il cazzo. la barella la odio con tutto il cuore.

una lametta è un utensile molto utile.
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da nik978 »

belin ti leggo da una vita (forumistica) e lo so..infatti non l'ho fatta..:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”