biondo84 ha scritto:sia in vena di battuttoni vero???
lo avevo immaginato però!!!
io l'ho intravista alla tv ma nulla di più
sdrammatizzo il possibile acquito di cassano
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Io l'ho intervistata diverso tempo fa, confermo che è mooooooolto più colta e preparata di altre "telefoniste", anche se è un po' troppo attenta a stanare chi pubblica sul web video e foto senza il suo consenso
Sono iscritto alla sua newsletter e mi è arrivata una email dove dicono che il fans club verrà cancellato poichè la bella Giulia (in arte Giglian) si ritira definitivamente dato anche il suo già lungo periodo di inattività sulle scene....che grave perdita a soli 25 anni!!!
Qualcuno ne sa qualcosa di più sul perchè del ritiro??? Si sposa???
Caspita...la cicogna arriverà a far visita la terza volta!!! O forse per la seconda visto che al precedente passaggio nel lenzuolo ne aveva due di pargoli....beh tanti auguri Giulia!!!
mi sono riletto tutto il topic, io una che fa la stronza e odia i fans e cazzi e mazzi me la scoperei ancora piu' volentieri sapendo il fastidio che prova...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
i bei tempi quando la Carol era in pieno splendore e non si era fatta gonfiare troppo.
Giglian allora era probabilmente il più bel culetto tra le "telefoniste".
Ai tempi, dicevano che fosse legata al proprietario veneto del circuito tv su cui andava in onda più spesso.