Kim Kardashian "sex tape"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Len801 »

Soniaaquino ha scritto:Kim Kardashian Superstar Ships Today
http://avn.com/index_cache.php?Primary_ ... _ID=285533

-------------------------

Thus far, Vivid has kept a tight lid on the Kim disc, releasing only a 30-second teaser on the internet. The few insiders who have seen the DVD vouch strongly for its contents. "This is without a doubt the best celebrity sex tape I've ever seen," Levine told AVN.com. "It blows away Pamela Anderson, Paris Hilton, Janine and all the others. On a scale of 1 to 10, Kim Kardashian is a 20."
Vivid ha la bava alla bocca. Hanno bisgono di un bavaglino.
Mi fa ridere il fatto che hanno colorato il disco DVD di color giallo per impedire il pirataggio. Se hanno gia' venduto 100,000 copie (che per un film hard e' spettacolare) c'e' poca ragione di usare questi metodi (se non sbaglio la Evil Angel faceva le cassette VHS in rosso, e la Red Light fa o faceva i dischi DVD in rosso).
Che fa la Vivid, mandera' dei ispettori in tutte le videoteche nei Stati Uniti (o altrove) a verificare i DVD per assucurarsi che loro vendono/noleggiono i DVD autentici???? Che matti!!!!
Una volta che e' uscito il DVD, i P2P file-shares saranno pieni del filmato. Altro che dischi in colore giallo!!!! Una volta che il cavallo e' uscito fuori dalla stalla, le vendite del DVD basseranno precipitosamente (e la Vivid si si fara' in piu' un mucchio di soldi vendendo il filmato attraverso cable e satellite, che fanno per tutti i film nella loro collezione).

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Soniaaquino »

KimKSuperstar.com and AllAdultChannel.com both updated the webpages for Kim Kardashian Superstar.

Don't get excited... nothing new at either site. "Exclusive new trailer" at KimKSuperstar.com is an old 30 second clip already seen weeks ago.

But its getting to that time. The Websites offering the DVD for sale are readying for the immanent release of the video (officially, next Wednesday). The video could be out within a few days only.

http://www.alladultchannel.com/Vivid/62 ... ovable.htm
http://www.kimksuperstar.com/

Thats all. Just keep a watch for it.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Soniaaquino »

news info:
Total Length: 41 minutes (new info)

That means 30 minutes of hardcore sexual content and about 10 minutes of teasing from a barely dressed Kim K.

And it means KimKSuperstar.com will have A LOT of exclusive footage not included on the DVD. I have insider info that there is plenty of footage other than hardcore. There is A LOT MORE private footage that was cut from the final version of the DVD. More than what could be in the remaining 10 minutes (excluding the 30 minute intercourse).

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Soniaaquino »

dalle fonti che ho il video potrebbe uscire anche questo fine settimana o l'inizio della prox(potrebbe essere anche su www.AllAdultChannel.com).vi faro' sapere :wink:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Soniaaquino »

intanto sentitevi l'audio preso dal dvd:
http://rapidshare.com/files/21495761/ki ... mple_1.mp3

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Soniaaquino »

viewtopic.php?p=419244#419244

primi 6 minuti qua 8)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da THE ADEPT »

....ma perchè la pirateria si ferma dinanzi al colore del DVD x caso......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

sbando
Primi impulsi
Primi impulsi

#128 Messaggio da sbando »

Codice: Seleziona tutto

Here are your current order status:
The following item(s) shipped today (Kim Kardashian, Superstar[10074256]).
Len sarà  felice :).

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Len801 »

sbando ha scritto:

Questa e' la conferma della copia che tu hai ordinato, Sbando??? :DDD
Mi stai facendo ingelosire??? :lol: :lol:
Sto scaricando quello che Roberto ha messo, chissa cos'e :roll:
Ultima modifica di Len801 il 21/03/2007, 23:43, modificato 1 volta in totale.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Soniaaquino »

Len801 ha scritto:
sbando ha scritto:

Questa e' la conferma della copia che tu hai ordinato, Sbando??? :DDD
Mi stai facendo ingelosire??? :lol: :lol:
Aspetto che Roberto ci scarica qualche cosa. Robert where are you? :(
viewtopic.php?p=419244#419244

messi in questo link i primi 6 minuti del video.tra oggi e domani nuove clip e probabilmnete,non dipende da me ma dalla mia fonte,il dvd :wink:

sbando
Primi impulsi
Primi impulsi

#131 Messaggio da sbando »

Sì, ma mi arriva fra 10 giorni :( . Peró non pago nulla :).

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Soniaaquino »

sbando ha scritto:Sì, ma mi arriva fra 10 giorni :( . Peró non pago nulla :).
beh se non avremo le immagini del dvd ci penserai tu :DDD :DDD

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Len801 »

E come mai, Sbando? La Vivid ti fornisce dei "screeners"?
Come hai fatto, visto che hai un sito per attrici dell'est (molto bello potrei dire)?
In tutti modi Sbando, quel filmato di 6 minuti che ho appena scaricato (grazie Roberto!) sono tristi veramente. La qualita' video e audio sono "cagionevoli" (se posso usare questa parola), l'audio in certe parte non e' sincronizzato (oppure la Vivid a fatto del montaggio)i .
Kim ha una voce strana, sembra Rosie Perez (nel film WHITE MEN CAN'T JUMP). La miglior parte e' verso la fine quando il maschio nero sta per godere.
Kim: Oh baby! You fuck that pussy soooo gooood!.....I want you to cum all over my face!!!.
Pero' questa ca... di sborrata non si vede (l'ha ingoiata o ha fatto cilecca??? :evil:
GRANDE DELUSIONE (almeno per me, a parte sentire Kim che parla come un'attrice hard a letto)!!!!!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Soniaaquino »

Len801 ha scritto:
E come mai, Sbando? La Vivid ti fornisce dei "screeners"?
Come hai fatto, visto che hai un sito per attrici dell'est (molto bello potrei dire)?
In tutti modi Sbando, quel filmato di 6 minuti che ho appena scaricato (grazie Roberto!) sono tristi veramente. La qualita' video e audio sono "cagionevoli" (se posso usare questa parola), l'audio in certe parte non e' sincronizzato (oppure la Vivid a fatto del montaggio)i .
Kim ha una voce strana, sembra Rosie Perez (nel film WHITE MEN CAN'T JUMP). La miglior parte e' verso la fine quando il maschio nero sta per godere.
Kim: Oh baby! You fuck that pussy soooo gooood!.....I want you to cum all over my face!!!.
Pero' questa ca... di sborrata non si vede (l'ha ingoiata o ha fatto cilecca??? :evil:
GRANDE DELUSIONE (almeno per me, a parte sentire Kim che parla come un'attrice hard a letto)!!!!!
da quello che so' l'ha ingoiata :awww:
cmq a me pare chiaro che e' stato tutto programmato anche dalla Kim..perche' sembra davvero un attrice in quello spezzone :DDD :DDD

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Len801 »

Sonia/Roberto: da quello che so' l'ha ingoiata
cmq a me pare chiaro che e' stato tutto programmato anche dalla Kim..perche' sembra davvero un attrice in quello spezzone
Beh per "programmato" credo che c'e stata una certa "preparazione" per questo brevo filmato che ci hai fornito. Se guardi bene Kim e il suo amante, fanno molto attenzione alla cinepresa. Non sembra un film galeotto, ripreso cosi all'insaputa o di imprevisto. Credo che volevano un certo "souvenir" della loro scopata. Allora quando Kim parla "dirty" ("Oh baby...."), lo dice perche' lo sente in cuore oppure lo fa per la cinepresa? Insomma sta copiando un'attrice hard o la fa per davvero? A me mi sembra tutto fake. :lol: :lol:
Ultima modifica di Len801 il 22/03/2007, 0:54, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”