Porcatroia, la conosco, abita in un paese vicino il mio, ma che bella sorpresa...
Prevedo grandi casini, casini immensi, brutta storia, una cambogia!!!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
El Diablo ha scritto:Porcatroia, la conosco, abita in un paese vicino il mio, ma che bella sorpresa...
Scusa diablo,ma dice loseto o grosseto?
Riesco a resistere a tutto, fuorchè alle tentazioni.
Guardateli che vi fate due risate: far fare un film a uno così è come mettere un bambino down al centro della pista coi clown che gli girano intorno sui monocicli.
Quando il sadismo è così raffinato e sottile io sinceramente l'apprezzo.
El Diablo ha scritto:Porcatroia, la conosco, abita in un paese vicino il mio, ma che bella sorpresa...
Ma non sarà mica vero?
Yes, is true...
Basterebbe caricare questo video su di un cellulare, tempo 3-4 giorni e inizierebbero le prime esplosioni di napalm.
Ma non lo faró io...ci penserà qualcun'altro
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Guardateli che vi fate due risate: far fare un film a uno così è come mettere un bambino down al centro della pista coi clown che gli girano intorno sui monocicli.
Quando il sadismo è così raffinato e sottile io sinceramente l'apprezzo.
L'hai riconosciuta dal tatuaggio, Diablo?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Ma non sarà mica vero?
Yes, is true...
Basterebbe caricare questo video su di un cellulare, tempo 3-4 giorni e inizierebbero le prime esplosioni di napalm.
Ma non lo faró io...ci penserà qualcun'altro
almeno il video è carino.... sputtanarsi per fare una cagata sarebbe stato peggio