You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
coaduramaipaura ha scritto:a parte che ormai questo topic è ot da 7 pagine..... ma voi la cacca l'avete mai assaggiata?
Perchè se una cosa non l'hai assaggiata non puoi dir che non ti piace
Hai bisogno di prendere un calcio sulle palle per sapere che fa male?
PhilippeMexes5 ha scritto:Il problema è riuscire a capire quanti siano quelli che sono riusciti a vedere uno scat o un puke senza vomitare anche loro...
il vomito mi fa schifo e non amo neanche la merda, ma vedendo uno scat o un puke non ho mai vomitato. sono anormale?
tra l'altro, nei film non senti gli odori e i sapori...
Eh,beh...allora va bene...se non si sentono gli odori è tutto a posto...
L'anormale (sempre dal mio punto di vista) non è chi guarda scat o puke,ma chi lo pratica.
coaduramaipaura ha scritto:a parte che ormai questo topic è ot da 7 pagine..... ma voi la cacca l'avete mai assaggiata?
Perchè se una cosa non l'hai assaggiata non puoi dir che non ti piace
Hai bisogno di prendere un calcio sulle palle per sapere che fa male?
si, come la prima volta che ti sei bruciato con un fiammifero o cadendo ti sei accorto che fà male, oppure sei rimasto otto ore al sole cubano e ti sei accorto che poi eri scottato, o meglio la prima sega che ti sei fatto se non la facevi come potevi sapere che quella cosa biancastra che ti esce dal pisello dava una sensazione cosi' bella ma allo stesso tempo cosi' diversa dal fare pp?
Oppure come farsi un tatuaggio, cosa da me oborrita, ma dopo averla provata.......a quando il prossimo